[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
micetta legge ma fatica a commentare perché sta lavorando.. Appena torna a casa si divertirà a rispondere a tutti! 

micetta84 ha scritto:micetta legge ma fatica a commentare perché sta lavorando.. Appena torna a casa si divertirà a rispondere a tutti!
echecazzo.
adesso parli in terza persona come Scilipoti?
'nnamo bbene...
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- cinico
- Impulsi superiori
Dai che era un trucco per scroccare un'altra PAMVolpeGrigia ha scritto:Ragazzi che vi devo dire, ogniuno la pensa come vuole![]()

"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp
Charles Bukowski, Pulp
Spero che la prossima sineddoche non sarà con un berretto tipo questo:Ortheus ha scritto:micetta84 ha scritto:micetta legge ma fatica a commentare perché sta lavorando.. Appena torna a casa si divertirà a rispondere a tutti!
echecazzo.
adesso parli in terza persona come Scilipoti?
'nnamo bbene...

VolpeGrigia ha scritto:Ma nessuno si è accorto che i pixel intorno alla scritta SZ sulla tetta di micetta sono molto più densi che nel resto della foto?
Secondo me l'utente micetto ha scritto SZ su di una mano, o braccio o chissà dove, ha ritagliato il tutto e lo ha incollato su di una jpg... ha estratto il colore della jpg originaria con lo strumento contagocce e ha pareggiato (male) i contorni...
l'ho fatto io per il mio avatar, vi assicuro che la volpe li non è così eccitata per la tettona in realtà![]()
ps libero di essere smentito da una pam meno photoshoppata

Ragazzi, questo non prova che micetta sia o meno una donna, ma che sia un fotomontaggio è piuttosto chiaro: le linee di taglio della sovrapposizione delle immagini sono troppo nette e la differenza di risoluzione tra la foto originale e quella sovrapposta è evidente...

"a me mi garba il labbro del lama" (D.Z.)
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
ma infatti E' PALESE che sia un fotomontaggio... bohzakini ha scritto:VolpeGrigia ha scritto:Ma nessuno si è accorto che i pixel intorno alla scritta SZ sulla tetta di micetta sono molto più densi che nel resto della foto?
Secondo me l'utente micetto ha scritto SZ su di una mano, o braccio o chissà dove, ha ritagliato il tutto e lo ha incollato su di una jpg... ha estratto il colore della jpg originaria con lo strumento contagocce e ha pareggiato (male) i contorni...
l'ho fatto io per il mio avatar, vi assicuro che la volpe li non è così eccitata per la tettona in realtà![]()
ps libero di essere smentito da una pam meno photoshoppata
Ragazzi, questo non prova che micetta sia o meno una donna, ma che sia un fotomontaggio è piuttosto chiaro: le linee di taglio della sovrapposizione delle immagini sono troppo nette e la differenza di risoluzione tra la foto originale e quella sovrapposta è evidente...

VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
esatto!Bardamu ha scritto:Confermo l'autenticità della foto.
Ho visto anche la foto del piede, lì la Z è scritta in modo corretto, e sotto SZ c'è un cuoricino.
Piede femminile, carnagione chiara, su telo blu (un asciugamani o qualcosa del genere).
Mi fate cappottare...

Ma vi pare che ho voglia di installarmi fottoskiop apposta e soprattutto di mettermi a fare una modifica del genere?
L'ho scritto con un pennarello .. ma se devo rifarlo lo rifaccio, nessun probblema, tanto le avete già viste!
ad ogni modo... areo volpe... che malfidente!

vado in doccia!
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
micetta84 ha scritto:
vado in doccia!
Auschwitz?
(cosa ci dice l'IP?)
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
dite la verità... state facendo apposta per farmi raggiungere i 100 messaggi per vedere quanti pm mi sono arrivati eh?
eh?
eh?
miiiii chissà quante proposte indecentiiiiiiii!!! Buahahahahahahahahaha!!!! ok basta deliri di onnipotenza... stavo a scherzà
eh?
eh?
miiiii chissà quante proposte indecentiiiiiiii!!! Buahahahahahahahahaha!!!! ok basta deliri di onnipotenza... stavo a scherzà

uhm... no dai sono in Italia... magari mi mette a Trieste... là ce n'era uno niente male...CanellaBruneri ha scritto:micetta84 ha scritto:
vado in doccia!
Auschwitz?
(cosa ci dice l'IP?)
beh c'è da dire che in pochi giorni sono arrivate troppe ragazze(?!?)
direi che è iniziata......
La Guerra Dei Cloni

direi che è iniziata......
La Guerra Dei Cloni

nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Micetta se c'è un difetto che ho è proprio quello, sono malfidente 
Se poi una foto PALESEMENTE MODIFICATA (basti guardare l'ingrandimento del buon zakini e avere 2 nozioni su cos'è un pixel per accorgersene) mi viene fatta passare sotto il naso come una autentica allora divento ancora più diffidente...
è il fatto che mi si voglia prendere per il culo così facilmente il punto che non riesco ad accettare, non tanto il fatto del sesso...
Se poi puoi rifarla e darmi un bello schiaffo morale, la mia guancia è qui
Vado a pesca

Se poi una foto PALESEMENTE MODIFICATA (basti guardare l'ingrandimento del buon zakini e avere 2 nozioni su cos'è un pixel per accorgersene) mi viene fatta passare sotto il naso come una autentica allora divento ancora più diffidente...
è il fatto che mi si voglia prendere per il culo così facilmente il punto che non riesco ad accettare, non tanto il fatto del sesso...
Se poi puoi rifarla e darmi un bello schiaffo morale, la mia guancia è qui

Vado a pesca

VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Potresti farlo su una natica (micetta84 ha scritto:esatto!
Mi fate cappottare...![]()
Ma vi pare che ho voglia di installarmi fottoskiop apposta e soprattutto di mettermi a fare una modifica del genere?
L'ho scritto con un pennarello .. ma se devo rifarlo lo rifaccio, nessun probblema, tanto le avete già viste!
ad ogni modo... areo volpe... che malfidente!![]()
vado in doccia!

La donna, solo il diavolo sa cos'è.
Fëdor Dostoevskij
Fëdor Dostoevskij
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Se non va bene la PAM, rimane la PGS viewtopic.php?p=1305040#p1305040
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
certo... ti mando tutti i capelli che perdo sotto la doccia...
cmq fatto... anzi... rifatto!
cmq fatto... anzi... rifatto!