[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
infatti mica si chiama gamberino!!!!
in parte a me o tacco 12 o si sfigura...Lilith ha scritto:Gamberone, sei l'unico uomo al mondo che puo chiamarmi - piccola - senza farmi sentire presa per i fondelli.
comunque, quando dicevo che non passo inosservato, intendevo questo...
(in questa foto, tra l'altro, non passo proprio)
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
Pimpipessa ha scritto:infatti mica si chiama gamberino!!!!

comunque Gamberone è in onore al personaggio dell'avatar, se già non lo sapevi
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
Riconosco perfettamente il cantiere de L' Italia in miniaturaGamberone ha scritto:non il massimo come foto d'esordio (fatta in cantiere), comunque...
se fumare blocca la crescita, smettere la fa riprendere?

"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
sai che io per davvero all'inizio ho pensato che fosse la porta piccola alla lilliput 

- casta diva
- Impulsi superiori
Ma sarai alto almeno due metri e dieci 

"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
ahah... ho avuto la stessa sensazione anche io.Pimpipessa ha scritto:sai che io per davvero all'inizio ho pensato che fosse la porta piccola alla lilliput
Ma no, ve l'ho detto nella pagina precedente! Secondo me lavora per la Mattel!Neil McCauley ha scritto:Riconosco perfettamente il cantiere de L' Italia in miniaturaGamberone ha scritto:non il massimo come foto d'esordio (fatta in cantiere), comunque...
se fumare blocca la crescita, smettere la fa riprendere?

Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

la porta è più piccola di una normale, non ve lo nascondo (sarà comunque sul metro e novanta)
però la foto rende dai

- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Azz, non hai sicuramente problemi nel dover censurare le foto che metti in rete.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
Così, per curiosità, è tutto in proporzione, Gambero?
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
Con un'altezza del genere, se ha anche le mani grosse e i piedi sopra il 45 come minimo ( ma giusto come minimo... )sono 20.Neil McCauley ha scritto:Così, per curiosità, è tutto in proporzione, Gambero?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
ahahahIl Fede ha scritto:Con un'altezza del genere, se ha anche le mani grosse e i piedi sopra il 45 come minimo ( ma giusto come minimo... )sono 20.Neil McCauley ha scritto:Così, per curiosità, è tutto in proporzione, Gambero?
sapevo che questa domanda sarebbe arrivata
le mani non sono grosse, ma le dite sono lunghissime e una mia spanna sono quasi 30 cm, di piede ho 50 o 51, dipende dal tipo di scarpa...il resto è tutto in proporzione...
Ecco appunto, non v'erano dubbi...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Diventerà molto popolare.

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)