in tasca ho due monete americane la cui somma è 30 cents
una non è da 5 cents
le monete correnti sono da 1, 5, 10 e 25 cents
che monete ho in tasca?
tratta da Scrubs?
bella puntata, e bella scena alla fine quando l'inserviente a sua volta fa un indovinella a JD "Due tipi loschi ti hanno sfaciato lo scooter e uno di loro non ha in mano un piede di porco, chi erano?"
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
Gamberone ha scritto:
tratta da Scrubs?
bella puntata, e bella scena alla fine quando l'inserviente a sua volta fa un indovinella a JD "Due tipi loschi ti hanno sfaciato lo scooter e uno di loro non ha in mano un piede di porco, chi erano?"
Mi ricordo che l'inserviente e un suo amico passarono tutta la mattinata in biblioteca a trovare una moneta antica da un cent che potesse valerne 5
Impareggiabile la faccia di JD quando gli dà la soluzione...
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Gerda ha scritto:finche nessun altro prende l'iniziativa io continuo..
1) come si può scrivere 100 utilizzando cinque 1??
2) è nato prima l'uovo o la gallina??
(ps: il quesito 2 è serio..)
1) in codice binario
2) la gallina, perchè l'apparato riproduttivo degli ovipari è una evoluzione successiva a quella vivipera...
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
sanji_san ha scritto:Visto che ho risposto alla precedente ma non ho fatto la domanda, trovate l' "intrusa"!
Bridgette B
Rebeca Linares
Jesse Jane
Gianna Michaels
Abbey Brooks
Rachel Starr
La butto: Gianna Michaels?
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?