per me odiavate la "R" moscia del bimbo pel di carota!micetta84 ha scritto:quoto in pieno... pure io la odiavo... anche se ora non mi dispiace!Bardamu ha scritto:Da bambino odiavo questa:
[OT] la publicita in tv che vi fa piu incazzare
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [OT] la publicita in tv che vi fa piu incazzare
ahahahah...Il Fede ha scritto:Dott.ssa Tirone Lives!
la Dottoressa Tirone...
L'avrei spaccato di botte quel nano infame!cytherea ha scritto:per me odiavate la "R" moscia del bimbo pel di carota!micetta84 ha scritto:quoto in pieno... pure io la odiavo... anche se ora non mi dispiace!Bardamu ha scritto:Da bambino odiavo questa:
e intanto le mamme compravano Aranciata Sanpellegrino
a iosa...
a iosa...
La mia mamma no! ok la mia mamma non comprava nessun potaccio di sorta tranne i biscotti... che bambina sfigata che ero!Lord Zork ha scritto:e intanto le mamme compravano Aranciata Sanpellegrino
a iosa...
che sintesi!Lord Zork ha scritto:e intanto le mamme compravano Aranciata Sanpellegrino
a iosa...
Mamma paga e mamma sceglie ciò che è buono per il suo bambino!
ma no.micetta84 ha scritto:La mia mamma no! ok la mia mamma non comprava nessun potaccio di sorta tranne i biscotti... che bambina sfigata che ero!Lord Zork ha scritto:e intanto le mamme compravano Aranciata Sanpellegrino
a iosa...
io prendevo direttamente, perché i miei genitori quelle cose le vendevano.
Ho mangiato e bevuto tante di quelle schifezze da bambina, che da grande sono diventata salutista!
Io da piccola poco... da quando vivo da sola però ho tolto tanti sfizi.. ora quando ho qualche raptus mi sfogo!cytherea ha scritto:ma no.micetta84 ha scritto:La mia mamma no! ok la mia mamma non comprava nessun potaccio di sorta tranne i biscotti... che bambina sfigata che ero!Lord Zork ha scritto:e intanto le mamme compravano Aranciata Sanpellegrino
a iosa...
io prendevo direttamente, perché i miei genitori quelle cose le vendevano.
Ho mangiato e bevuto tante di quelle schifezze da bambina, che da grande sono diventata salutista!
cytherea ha scritto:che sintesi!Lord Zork ha scritto:e intanto le mamme compravano Aranciata Sanpellegrino
a iosa...![]()
Purtroppo le mamme scelgono quel che loro credono sia buono per il bambino...
Vedi recente caso dello yoghourth con la Marcuzzi...
Quello che ti rimborsa se non ha gli effetti benefici -promessi dalla pubblicità- sull'intestino?Lord Zork ha scritto:cytherea ha scritto:che sintesi!Lord Zork ha scritto:e intanto le mamme compravano Aranciata Sanpellegrino
a iosa...![]()
Purtroppo le mamme scelgono quel che loro credono sia buono per il bambino...
Vedi recente caso dello yoghourth con la Marcuzzi...
- Alexander Supertramp
- Impulsi avanzati

non mi ha fatto incazzare, ma ha turbato la mia infanzia.
riguardandola da adulto, ritengo facesse anche cattiva informazione e incentivasse la discriminazione e l'isolamento.
unica attenuante il fatto che risalga a vent'anni fa.
riguardandola da adulto, ritengo facesse anche cattiva informazione e incentivasse la discriminazione e l'isolamento.
unica attenuante il fatto che risalga a vent'anni fa.
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)
- Barabino
- Bannato

- Contatta:
La Marcuzzi mi e' neutra... ma Geppi Cucciari mi sta abbastanza sul caz, fa la cicciona comunista e polemica...Lord Zork ha scritto:
Vedi recente caso dello yoghurt con la Marcuzzi...
D'accordo con te, la sua comicità sembra nascondere una frustrazione profonda verso gli uomini (come una mia ex prof, grossa il triplo tra l'altro), quello scagliarsi con battutine da femministe è davvero tristeBarabino ha scritto:La Marcuzzi mi e' neutra... ma Geppi Cucciari mi sta abbastanza sul caz, fa la cicciona comunista e polemica...Lord Zork ha scritto:
Vedi recente caso dello yoghurt con la Marcuzzi...
Stessa cosa in misura minore si può dire per Luciana Littizzetto che però amo comunque
Mi hanno sempre dato fastidio questi atteggiamenti da frustrate deluse...cito anche Lily Allen che mi piace musicalmente ma alcuni testi davvero mi fanno sentire triste per lei.
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso

grazie a dio non vendendo la tv non vedo neanche la monnezza che ci infilano.
di conseguenza mi stanno sul cazzo tutte le pubblicità cartellonistiche.
mi stanno sul cazzo soprattutto quelle ai bordi delle strade che appestano il già schifoso paesaggio italico.
di conseguenza mi stanno sul cazzo tutte le pubblicità cartellonistiche.
mi stanno sul cazzo soprattutto quelle ai bordi delle strade che appestano il già schifoso paesaggio italico.
incerto al 76%.