IMPAGABILE!Il Fede ha scritto:Parlando di omosessualità, quando dico che c'è chi se le canta e se le suona pur di non ammeterlo a sé stesso, ecco un esempio lampante. Un annuncio trovato in un sito, di un povero sfigato ( palesemente frocio ) che fa finta di essere etero. Cioè, come cazzo si fa a essere così infelici?
ciao a tutti
per evitare incomprensioni leggete tutto il profilo.... sono etero e mi piace molto segarmi... Per la testa e nei pensieri e sopratutto nelle mie fantasie ci sono solo fighe non mi interessa altro! Sono un segaiolo solitario mi è capitato di masturbarmi in cam (NON MOSTRO VISO) e in chat con etero commentando foto e filmati online, parlando di gusti ed esperienze vissute ed è questo che cerco niente di più. Ci vuole segarsi insieme a me in cam o chat mi contatti però niente viso. Non chiedete seghe al cell e/o incontri perchè non m'interessano!!!... evitate per favore!!!
Sarebbe bello trovare a letto una bella passera come quella in foto - Segue foto di una fica...

E' cosi' evidente che per un eterosessuale e' imbarazzante parlare di seghe con un altro uomo,

che io sospetterei che sia tutta una tattica civettuola... lui sa che molti omosessuali hanno un ego boost a pensare di convertire un etero, QUINDI fa questa messinscena...
E' come se una ragazza (femminile e non tomboy) lasciasse cadere nella conversazione che ieri notte era nel lettone con la sua amica "speciale"

O se io cominciassi a dire che sono molto combattuto se seguire la Vocazione e andare in seminario...