[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#48286 Messaggio da CroCop »

Plo Style ha scritto:
Plo Style ha scritto:Preso anche Stekelemburg,

Sabatini iperattivo. Fra cessioni sacrosante e innesti nei vari reparti.

Ad oggi sarebbe questa la squadra, in attesa di un bel centrocampista e di un altro centrale:

Stekelmburg (Lobont)
Angel (Rosi)
Juan (Heinze)
Burdisso (X)
Cicinho (Cassetti)
De Rossi (Brighi)
Pizzarro (X))
Lamela (Taddei)
Vucinic (Caprari)
Totti (Borriello)
Bojan (Lamela)

Con altri due innesti siamo competitivi. Se verrà venduto Vucinic, come mi auguro, arriverà qualcuno di spessore in attacco.
Mi son scordato Perrotta. Cambiano gli allenatori ma lui trova sempre il modo di infilarsi.
Secondo me manca qualcosa a centrocampo soprattutto perchè non credo giocheranno quei 4 davanti ma credo solo 3, un corridore di fianco a Pizarro e De Rossi ce lo vedrei bene!

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#48287 Messaggio da Johnny Ryall »

Lonewolf ha scritto:
Johnny Ryall ha scritto:Milanisti! Che mi dite dei due giovanotti che ci avete prestato (Verdi ed Odoumadi al Toro)?
Verdi è un talento. Ha numeri notevoli, ma deve imparare a giocare con la squadra. Inoltre deve mettere su un pò di massa, perchè ha un fisico da sega. Può giocare indifferentemente su tutta la trequarti o anche un pò più avanti. Ha tecnica, fantasia e un ottimo tiro con tutti e due i piedi.
Oduamadi invece è un attaccante esterno ( a volte lo piazzano come seconda punta, ma sulle fasce che gioca meglio). E' piuttosto rapido, buon diribbling, ma deve acquistare un pò di freddezza sotto porta, perchè si fotte gol incredibili. Comunque sono due ottimi giovani che potranno crecere molto grazie a questa esperienza. O almeno spero.
Grazie al Lobo ed a SCB per le info sui giovani rossoneri...
Hanno già segnato entrambi in amichevole!

Gran gol di Verdi al minuto 1:00 e un ubriacante Odu a 2:30.
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48288 Messaggio da Mr. G »

Vucinic andrà via al 99% dalla Roma..

SKY conferma quanto anticipato dall'edizione romana di LEGGO nella giornata di ieri: il Napoli ha offerto 20 milioni alla Roma per Mirko Vucinic, il quale sembra però preferire la Juventus.
areanapoli.

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#48289 Messaggio da ronsard »

Mr. G ha scritto:Vucinic andrà via al 99% dalla Roma..

SKY conferma quanto anticipato dall'edizione romana di LEGGO nella giornata di ieri: il Napoli ha offerto 20 milioni alla Roma per Mirko Vucinic, il quale sembra però preferire la Juventus.
areanapoli.

speriamo vada al napule
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#48290 Messaggio da CroCop »

Mr Segafredo dove sei? Ritornaaaaaaa!!! Abbiamo bisogno di te!!!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#48291 Messaggio da Lonewolf »

Johnny Ryall ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
Johnny Ryall ha scritto:Milanisti! Che mi dite dei due giovanotti che ci avete prestato (Verdi ed Odoumadi al Toro)?
Verdi è un talento. Ha numeri notevoli, ma deve imparare a giocare con la squadra. Inoltre deve mettere su un pò di massa, perchè ha un fisico da sega. Può giocare indifferentemente su tutta la trequarti o anche un pò più avanti. Ha tecnica, fantasia e un ottimo tiro con tutti e due i piedi.
Oduamadi invece è un attaccante esterno ( a volte lo piazzano come seconda punta, ma sulle fasce che gioca meglio). E' piuttosto rapido, buon diribbling, ma deve acquistare un pò di freddezza sotto porta, perchè si fotte gol incredibili. Comunque sono due ottimi giovani che potranno crecere molto grazie a questa esperienza. O almeno spero.
Grazie al Lobo ed a SCB per le info sui giovani rossoneri...
Hanno già segnato entrambi in amichevole!

Gran gol di Verdi al minuto 1:00 e un ubriacante Odu a 2:30.
cazzo, questo c'ha una r peggio di Collovati... "gvan gol di Simone Vagdi...Pvossima amichevole contvo il Tvanto" :-D
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#48292 Messaggio da Johnny Ryall »

Lonewolf ha scritto:cazzo, questo c'ha una r peggio di Collovati... "gvan gol di Simone Vagdi...Pvossima amichevole contvo il Tvanto" :-D
Sul forum nostro viene dileggiato all'infinito.
"Simone Baone...ghande Too!"
Fra l'altro, nonostante la ridicolaggine della nostra situazione, nelle cronache delle partite di campionato tiene un tono esaltato da regime che in confronto quelli dell'Istituto Luce sembrano dei ragazzini in vena di scherzi... :cry:
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#48293 Messaggio da Plo Style »

CroCop ha scritto:
Plo Style ha scritto:
Plo Style ha scritto:Preso anche Stekelemburg,

Sabatini iperattivo. Fra cessioni sacrosante e innesti nei vari reparti.

Ad oggi sarebbe questa la squadra, in attesa di un bel centrocampista e di un altro centrale:

Stekelmburg (Lobont)
Angel (Rosi)
Juan (Heinze)
Burdisso (X)
Cicinho (Cassetti)
De Rossi (Brighi)
Pizzarro (X))
Lamela (Taddei)
Vucinic (Caprari)
Totti (Borriello)
Bojan (Lamela)

Con altri due innesti siamo competitivi. Se verrà venduto Vucinic, come mi auguro, arriverà qualcuno di spessore in attacco.
Mi son scordato Perrotta. Cambiano gli allenatori ma lui trova sempre il modo di infilarsi.
Secondo me manca qualcosa a centrocampo soprattutto perchè non credo giocheranno quei 4 davanti ma credo solo 3, un corridore di fianco a Pizarro e De Rossi ce lo vedrei bene!
Si, infatti, il giocatore X che ho messo nei sei di centrocampo, sarà qualcuno di sostanza. Lamela è parzialmente da considerare un centrocampista. L'ho messo fra gli undici ma non lo sarà inizialmente vista la giovane età.

Oggi i titolari sono De Rossi, Pizzarro e Perrotta/Taddei.
Si cerca il titolare per sostituire Perrotta/Taddei. E per eventualmente supportare l'inserimento di Lamela assieme a De Rossi.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48294 Messaggio da Paperinik »

Il Palla è 2 giorni, o forse anche più, in trattativa per Aquilani e ancora non c'è niente di certo, avrà perso 10 chili e sarà invecchiato di 4 anni

Alberto Aquilani gela la Fiorentina. L'agente del centrocampista, ancora sotto contratto con il Liverpool, Franco Zavaglia ha parlato con Gazzetta.it degli sviluppi della trattativa tra il Liverpool, la Fiorentina ed Aquilani. Sentite Zavaglia: "L'accordo tra Alberto e la Fiorentina non è stato ancora raggiunto. Se di accordo si parla, quello è stato raggiunto solo tra i due club (il Liverpool e la Fiorentina, ndr), perché con noi la Fiorentina non è arrivata a nessuna decisione".
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48295 Messaggio da Mavco Pizellonio »

E' polemica si vaffanculo! :evil:

I tre brasiliani saltano Pechino, ma poi vanno in Nazionale. E' polemica

Qualcuno avrà storto il naso scorgendo i nomi di Julio Cesar, Maicon e Lucio nell'elenco che il Ct brasiliano, Mano Menezes, ha diramato in previsione dell'amichevole del prossimo 10 agosto contro la Germania. Ma come, si sarà chiesto quel qualcuno, l'Inter non gli tocca le vacanze per farli arrivare freschi a inizio stagione, e invece poi devono andare a Stoccarda per giocare un'amichevole tra le nazionali? E, in effetti, l'incongruenza non può non risaltare agli occhi.

Usciti precocemente dalla Coppa America, sia per gli argentini che per i brasiliani il club nerazzurro ha deciso di non toccare il periodo di ferie previsto prima della competizione sudamericana, nonostante queste fossero state calcolate in virtù di un potenziale arrivo quanto meno in semifinale di entrambe le squadre. Così non è stato. Anzi, il loro torneo è terminato mestamente una settimana prima del preventivato.

Eppure, l'Inter ha deciso di far riposare lo stesso i sei (Zanetti, Milito, Cambiasso, Julio Cesar, Maicon e Lucio), soprattutto dopo una stagione logorante, culminata con una coda malinconica come lo è stata la Copa. Una scelta saggia, anche perché molti di loro erano reduci pure da infortuni più o meno gravi patiti nell'ultimo campionato (Julio Cesar almeno tre mesi out, Cambiasso più volte fuori, Maicon idem, Lucio sofferente spesso, Milito non ne parliamo...).

Il tutto, senza fare i conti con l'invadenza dei selezionatori, soprattutto sudamericani[...]

http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?a ... XQtNTM2NTE
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Woyzeck
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#48296 Messaggio da Woyzeck »

Lonewolf ha scritto:
Woyzeck ha scritto:
Lonewolf ha scritto:signori, chi mi aggiorna sulle principali notizie calcistiche di questi giorni? Sono stato isolato dal mondo per una settimana...
Avete ripreso Kakà.
ma no dai, se ne parla solo, voglio sperare...
Tutte cazzate.

Volevo solo scoprire se la storia che in Cina hanno un defibrillatore in ogni camera d'albergo era vera.

Woyzeck
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#48297 Messaggio da Woyzeck »

Plo Style ha scritto:Oggi i titolari sono De Rossi, Pizzarro e Perrotta/Taddei.
Si cerca il titolare per sostituire Perrotta/Taddei. E per eventualmente supportare l'inserimento di Lamela assieme a De Rossi.

Lamela finirà esterno offensivo nel 4-3-3, mai in mediana.

Taddei rischia di riscoprirsi terzino, mi piace come idea e sono anni che ci rimugino sopra.
Eriche ci prova ma di cicigno mi fido un cazzo, è uno che la diagonale e il fuorigioco se li deve far spiegare dalla moglie.

Brighi è un ottimo rincalzo: ordinato, preciso, sempre reattivo, sa fare panca e non rompe mai i coglioni a nessuno. Fossimo una milanese pretenderei pure di più, ma noi siamo la Roma e io non sono il Papero. Comunque manca uno la in mezzo (diamo via Simplicio e non so perchè).

Davanti la partenza di Vucinic è come un'amputazione. Non me ne farò mai una ragione.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#48298 Messaggio da Lonewolf »

Woyzeck ha scritto:Tutte cazzate.

Volevo solo scoprire se la storia che in Cina hanno un defibrillatore in ogni camera d'albergo era vera.
:-D nessun defibrillatore nella mia. E stavo in una suite, quindi credo sia una cazzata :-D

Intanto mi sono addormentato per buona parte della partita col Bayern. Presi a pallate per tutta la partita, abbiamo perso ai rigori (mi sono svegliato giusto per vedere Paloschi tirare alto e Schweinsteiger segnare quello decisivo). Che dire...siamo ancora indietro, ho visto gente abbastanza ingrippata (Boateng, Emanuelson, Abate, Taiwo...un pò tutti). Ottimo Abbiati. Cassano impacciato, Ibra già a buon punto. Avanti così e vediamo cosa ci si presenta...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#48299 Messaggio da Plo Style »

Woyzeck ha scritto:
Plo Style ha scritto:Oggi i titolari sono De Rossi, Pizzarro e Perrotta/Taddei.

Lamela finirà esterno offensivo nel 4-3-3, mai in mediana.

Taddei rischia di riscoprirsi terzino, mi piace come idea e sono anni che ci rimugino sopra.
Eriche ci prova ma di cicigno mi fido un cazzo, è uno che la diagonale e il fuorigioco se li deve far spiegare dalla moglie.

Brighi è un ottimo rincalzo: ordinato, preciso, sempre reattivo, sa fare panca e non rompe mai i coglioni a nessuno. Fossimo una milanese pretenderei pure di più, ma noi siamo la Roma e io non sono il Papero. Comunque manca uno la in mezzo (diamo via Simplicio e non so perchè).

Davanti la partenza di Vucinic è come un'amputazione. Non me ne farò mai una ragione.
Premetto che Lamela non lo conosco e quindi ragiono per sentito dire (cosa mai buona).
Se supportato da due centrocampisti di sostanza, può giocare anche dietro le punte. Centrocampista avanzato.

Taddei tezino, in emergenza ci può stare. Non deve essere la regola.
Cicinho non mi ha mai convinto. Non difende e, quando spinge, è inconcludente.

Sicuramente mi aspetto un buon nome da affiancare a De Rossi (che se fosse partito non mi sarei strappato i capelli) e un altro centrale difensivo. Simplicio lo terrei, ma non è nemmeno in ritiro, mi sembra.

Vucinic via senza rimpianti. Sempre che i soldi vengano investiti su qualcuno altrettanto valido, ma più voglioso.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

Woyzeck
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#48300 Messaggio da Woyzeck »

Plo Style ha scritto:Vucinic via senza rimpianti. Sempre che i soldi vengano investiti su qualcuno altrettanto valido, ma più voglioso.
E' Montenegrino.

E' l'apice di un percorso genetico millenario impostato per produrre eleganza e bellezza.

Per la determinazione ci sono Testaccio e la Sardegna.

La ragione è con te ma non mi è di conforto.

Pè gnente.

W. (testaccino ma non sardo)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”