A me non va mai lento. Capita ogni tanto ( ma solo ogni tanto ) che ci metta un po' di più a caricare le pagine. In confronto ai problemi che c'erano tempo fa comunque sono davvero bazzecole.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
scusate ma non saprei dove scriverlo
ho aperto un topic di una attrice nella sezione foto & video ho sbagliato a scrivere il nome come posso modificare il titolo
alimak ha scritto:scusate ma non saprei dove scriverlo
ho aperto un topic di una attrice nella sezione foto & video ho sbagliato a scrivere il nome come posso modificare il titolo
Non puoi, dopo qualche minuto la modifica dei mesaggi è riservata solo ai mod.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
alimak ha scritto:scusate ma non saprei dove scriverlo
Non puoi, dopo qualche minuto la modifica dei mesaggi è riservata solo ai mod.
Può dire a me cosa ha sbagliato.
Scrivi nel topic uppure inviami un mp.
Un problema che riscontro da stasera : per poter digitare una replica, bisogna aspettare che si carichi prima tutta la tavolozza "colore del testo" a destra (circa una quindicina di secondi...)
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
Allora direi di fare una cosa, in questi giorni raccoglierò tutti i suggerimenti che sono stati postati nel tempo, e non appena ho un pò di tempo libero vedo cosa si riesce ad implementare.
Due i vincoli. Numero uno: non si possono compromettere le prestazioni del server, che è vero va bene, ma potrebbe bastare poco per destabilizzare tutto. Numero due: oltre al lavoro di realizzare la modifica bisogna considerare che più si personalizza il forum più, diventa difficile tenerlo aggiornato con le varie release che sono pubblicate dal team di phpbb. Per la cronaca è uscita un'altra versione ed un aggionamento vuole dire analizzare le differenze con tutti i file modificati rispetto all'ultima versione e riportare su ogni file diverso le modifiche che sono state apportate.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.