[O.T.] Tributo ai leghisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Tributo ai leghisti
Ma perché, credi davvero che il problema del decentramento amministrativo e dello snellimento della elefantica e mastodontica macchina burocratica sia risolto dall'inaugurazione di tre stanzette a Monza, ciascuna delle quali è, ad oggi, priva di numero di telefono, di collegamento ad internet e di un personale amministrativo efficiente e formato?
Io rimango davvero sconvolto dalla ingenuità degli elettori di centrodestra e dalla pochezza delle loro argomentazioni.
Io non ho mai creduto alla superiorità intellettuale degli elettori di sinistra, ma a volto mi sorge il dubbio che sia effttivamente così.
Io rimango davvero sconvolto dalla ingenuità degli elettori di centrodestra e dalla pochezza delle loro argomentazioni.
Io non ho mai creduto alla superiorità intellettuale degli elettori di sinistra, ma a volto mi sorge il dubbio che sia effttivamente così.
sui costi "della politica" non ha senso essere di destra o di sinistra.BARNEY ha scritto:Ma perché, credi davvero che il problema del decentramento amministrativo e dello snellimento della elefantica e mastodontica macchina burocratica sia risolto dall'inaugurazione di tre stanzette a Monza, ciascuna delle quali è, ad oggi, priva di numero di telefono, di collegamento ad internet e di un personale amministrativo efficiente e formato?
Il grosso del costo della politica è nell'apparato che col tempo gli si è costruito intorno: enti assolutamente inutili, società dal dubbio oggetto sociale, consulenze d'oro, organici pubblici gonfiati, ecc...
al solo scopo di piazzare gli amici e gli amici degli amici con ovvio ringraziamento al momento del voto

STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
- Parakarro
- Storico dell'impulso
Belnudo smettila di difendere l'indifendibile...
questa dei ministeri è una pagliacciata, per di più con ministeri INUTILI fatti solo ed esclusivamente per dare ministeri alla lega ... praticamente voto di scambio...
ministero delle riforme?!?!?!?!?! ministero dell'attuazione del programma?!?!?! MA VAFFANCULO VA'
questa dei ministeri è una pagliacciata, per di più con ministeri INUTILI fatti solo ed esclusivamente per dare ministeri alla lega ... praticamente voto di scambio...
ministero delle riforme?!?!?!?!?! ministero dell'attuazione del programma?!?!?! MA VAFFANCULO VA'
- alex1jd1
- Storico dell'impulso
- Contatta:
vorrei sottolineare un aspetto alquanto ironico di tutta la faccenda: i due ministeri di Bossi e Caldoroli, da un punto di vista amministrativo, manco esistono; ci sono i ministri ma non questi non sono a capo di un apparato burocratico come, ad esempio, nel caso del ministero dell'economia o degli interni....Parakarro ha scritto:Belnudo smettila di difendere l'indifendibile...
beh, sai questo è un forum, e la tua censura nei miei confronti esercitala con qualcun'altroParakarro ha scritto:Belnudo smettila di difendere l'indifendibile...

STATO LADRO & RAPINATORE
- Parakarro
- Storico dell'impulso
censura?!? CENSURA?!?!?
credevo che volevi fare l'avvocato delle cause perse.. e Anvece credi davvero alla cagata dei ministeri a Monza e, cosa forse ancora più grave, alle cose che hai scritto... tipo il risparmio di tempo e soldi degli imprenditori nell'avere i ministeri a monza... mio dio...
vi meritate Cota e Zaia...
credevo che volevi fare l'avvocato delle cause perse.. e Anvece credi davvero alla cagata dei ministeri a Monza e, cosa forse ancora più grave, alle cose che hai scritto... tipo il risparmio di tempo e soldi degli imprenditori nell'avere i ministeri a monza... mio dio...
vi meritate Cota e Zaia...
Caro parakarro, ti propongo una piccola perla di saggezza del latino Publio Ovidio Nasone
Causa patrocinio non bona,peior erit
per i contemporanei
Una causa cattiva diventa peggiore col difenderla.
Causa patrocinio non bona,peior erit
per i contemporanei
Una causa cattiva diventa peggiore col difenderla.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
io ho appena messo la targa del terzo reich al posto dell'insegna del negozio, e voglio confinare con la lettonia.
Comunque parak prendersela con belnudo è come rubare la caramella a un bambino..non c'è soddisfazione dai
Comunque parak prendersela con belnudo è come rubare la caramella a un bambino..non c'è soddisfazione dai
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
Condividete questo evento. In meno di un'ora ci sono già quasi 2000 persone che hanno aderito. Magari servirà a poco, ma meglio di nulla...
http://www.facebook.com/event.php?eid=213002758750083
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
fatto.Il Fede ha scritto:Condividete questo evento. In meno di un'ora ci sono già quasi 2000 persone che hanno aderito. Magari servirà a poco, ma meglio di nulla...
borghezio è una merda, avesse i coglioni di dirlo in faccia i genitori dei ragazzi trucidati che Breivik aveva ragione......
... e pensare che questo ammasso di merda ci rappresenta in Europa...
Io per Borghezio concepisco un'unica punizione possibile.
Si prendono 300 musulmani. Così, a caso, per le vie delle nostre città. Capiteranno padri di famiglia, ragazzi arrapati, qualche testa calda, qualche ladruncolo da quattro soldi, molti lavoratori onesti, qualche fanatico religioso.
Bene. Li si porta in un luogo capiente per accoglierli tutti. Una moschea, un cinema, vedete voi. Li si mette a sedere e si proiettano un paio d'ore di Borghezio, diciamo un documentario senza commenti. Solo le sue dichiarazioni sull'islam, sui musulmani, sui nordafricani ecc. ecc...
Bene. Appena finito il film, si introduce Borghezio in sala e si chiude a chiave dall'esterno.
Agitare bene gli ingredienti e lasciare in infusione per un altro paio d'ore.
E vedi che soddisfazione!
Si prendono 300 musulmani. Così, a caso, per le vie delle nostre città. Capiteranno padri di famiglia, ragazzi arrapati, qualche testa calda, qualche ladruncolo da quattro soldi, molti lavoratori onesti, qualche fanatico religioso.
Bene. Li si porta in un luogo capiente per accoglierli tutti. Una moschea, un cinema, vedete voi. Li si mette a sedere e si proiettano un paio d'ore di Borghezio, diciamo un documentario senza commenti. Solo le sue dichiarazioni sull'islam, sui musulmani, sui nordafricani ecc. ecc...
Bene. Appena finito il film, si introduce Borghezio in sala e si chiude a chiave dall'esterno.
Agitare bene gli ingredienti e lasciare in infusione per un altro paio d'ore.
E vedi che soddisfazione!
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- bellavista
- Storico dell'impulso
Il bello di bossi è che ora che l'hanno convinto a farsi tagliare i capelli da qualcuno (probabilmente prima se li tagliava da solo o lo faceva il trota), nonostante l'ictus ha la faccia più intelligente degli altri dirigenti leghisti

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
notiziona, finalmente privatizzata TIRRENIA peccato che pantalone pagherà ancora 72 milioni di euro l'anno per altri 8 anni.
STATO LADRO & RAPINATORE
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Sembra Aleandro Baldi invecchiato.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo