[O.T.] Tributo ai leghisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
BARNEY
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#1591 Messaggio da BARNEY »

Ma perché, credi davvero che il problema del decentramento amministrativo e dello snellimento della elefantica e mastodontica macchina burocratica sia risolto dall'inaugurazione di tre stanzette a Monza, ciascuna delle quali è, ad oggi, priva di numero di telefono, di collegamento ad internet e di un personale amministrativo efficiente e formato?

Io rimango davvero sconvolto dalla ingenuità degli elettori di centrodestra e dalla pochezza delle loro argomentazioni.

Io non ho mai creduto alla superiorità intellettuale degli elettori di sinistra, ma a volto mi sorge il dubbio che sia effttivamente così.

roger
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1592 Messaggio da roger »

Ragazzi, dai ma è troppo figo!!! Ora s'è pure convinto di far parte dei Blues Brothers!!!

Immagine

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1593 Messaggio da belnudo »

BARNEY ha scritto:Ma perché, credi davvero che il problema del decentramento amministrativo e dello snellimento della elefantica e mastodontica macchina burocratica sia risolto dall'inaugurazione di tre stanzette a Monza, ciascuna delle quali è, ad oggi, priva di numero di telefono, di collegamento ad internet e di un personale amministrativo efficiente e formato?

Io rimango davvero sconvolto dalla ingenuità degli elettori di centrodestra e dalla pochezza delle loro argomentazioni.

Io non ho mai creduto alla superiorità intellettuale degli elettori di sinistra, ma a volto mi sorge il dubbio che sia effttivamente così.
sui costi "della politica" non ha senso essere di destra o di sinistra.
Il grosso del costo della politica è nell'apparato che col tempo gli si è costruito intorno: enti assolutamente inutili, società dal dubbio oggetto sociale, consulenze d'oro, organici pubblici gonfiati, ecc...

al solo scopo di piazzare gli amici e gli amici degli amici con ovvio ringraziamento al momento del voto :cry:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1594 Messaggio da Parakarro »

Belnudo smettila di difendere l'indifendibile...

questa dei ministeri è una pagliacciata, per di più con ministeri INUTILI fatti solo ed esclusivamente per dare ministeri alla lega ... praticamente voto di scambio...

ministero delle riforme?!?!?!?!?! ministero dell'attuazione del programma?!?!?! MA VAFFANCULO VA'

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1595 Messaggio da alex1jd1 »

Parakarro ha scritto:Belnudo smettila di difendere l'indifendibile...

questa dei ministeri è una pagliacciata, per di più con ministeri INUTILI fatti solo ed esclusivamente per dare ministeri alla lega ... praticamente voto di scambio...

ministero delle riforme?!?!?!?!?! ministero dell'attuazione del programma?!?!?! MA VAFFANCULO VA'
vorrei sottolineare un aspetto alquanto ironico di tutta la faccenda: i due ministeri di Bossi e Caldoroli, da un punto di vista amministrativo, manco esistono; ci sono i ministri ma non questi non sono a capo di un apparato burocratico come, ad esempio, nel caso del ministero dell'economia o degli interni....

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1596 Messaggio da belnudo »

Parakarro ha scritto:Belnudo smettila di difendere l'indifendibile...
beh, sai questo è un forum, e la tua censura nei miei confronti esercitala con qualcun'altro :wink:
STATO LADRO & RAPINATORE

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1597 Messaggio da Parakarro »

censura?!? CENSURA?!?!?

credevo che volevi fare l'avvocato delle cause perse.. e Anvece credi davvero alla cagata dei ministeri a Monza e, cosa forse ancora più grave, alle cose che hai scritto... tipo il risparmio di tempo e soldi degli imprenditori nell'avere i ministeri a monza... mio dio...

vi meritate Cota e Zaia...

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1598 Messaggio da scb »

Caro parakarro, ti propongo una piccola perla di saggezza del latino Publio Ovidio Nasone

Causa patrocinio non bona,peior erit

per i contemporanei

Una causa cattiva diventa peggiore col difenderla.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1599 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

io ho appena messo la targa del terzo reich al posto dell'insegna del negozio, e voglio confinare con la lettonia.
Comunque parak prendersela con belnudo è come rubare la caramella a un bambino..non c'è soddisfazione dai
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1600 Messaggio da Il Fede »

Condividete questo evento. In meno di un'ora ci sono già quasi 2000 persone che hanno aderito. Magari servirà a poco, ma meglio di nulla...

http://www.facebook.com/event.php?eid=213002758750083
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

BARNEY
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1601 Messaggio da BARNEY »

Il Fede ha scritto:Condividete questo evento. In meno di un'ora ci sono già quasi 2000 persone che hanno aderito. Magari servirà a poco, ma meglio di nulla...

http://www.facebook.com/event.php?eid=213002758750083
fatto.

borghezio è una merda, avesse i coglioni di dirlo in faccia i genitori dei ragazzi trucidati che Breivik aveva ragione......

... e pensare che questo ammasso di merda ci rappresenta in Europa...

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1602 Messaggio da scb »

Io per Borghezio concepisco un'unica punizione possibile.
Si prendono 300 musulmani. Così, a caso, per le vie delle nostre città. Capiteranno padri di famiglia, ragazzi arrapati, qualche testa calda, qualche ladruncolo da quattro soldi, molti lavoratori onesti, qualche fanatico religioso.
Bene. Li si porta in un luogo capiente per accoglierli tutti. Una moschea, un cinema, vedete voi. Li si mette a sedere e si proiettano un paio d'ore di Borghezio, diciamo un documentario senza commenti. Solo le sue dichiarazioni sull'islam, sui musulmani, sui nordafricani ecc. ecc...
Bene. Appena finito il film, si introduce Borghezio in sala e si chiude a chiave dall'esterno.
Agitare bene gli ingredienti e lasciare in infusione per un altro paio d'ore.
E vedi che soddisfazione!
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1603 Messaggio da bellavista »

roger ha scritto:Ragazzi, dai ma è troppo figo!!! Ora s'è pure convinto di far parte dei Blues Brothers!!!

Immagine
Il bello di bossi è che ora che l'hanno convinto a farsi tagliare i capelli da qualcuno (probabilmente prima se li tagliava da solo o lo faceva il trota), nonostante l'ictus ha la faccia più intelligente degli altri dirigenti leghisti :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1604 Messaggio da belnudo »

notiziona, finalmente privatizzata TIRRENIA peccato che pantalone pagherà ancora 72 milioni di euro l'anno per altri 8 anni.
STATO LADRO & RAPINATORE

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1605 Messaggio da El Diablo »

Sembra Aleandro Baldi invecchiato.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”