[O.T.] Marco Travaglio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
senomane
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: [O.T.] Marco Travaglio

#1141 Messaggio da senomane »

maglietta e bermuda a casa a fine luglio
dov'è lo scandalo?
"I feel that variety is the spice of life, so I wanted to bring you as much spice as I could muster up!!! "
BIMBAbsx:... si ma se non si puo neppure scrivere in maiusco ke 3 palle x dio

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1142 Messaggio da Mr. G »

Le ennesime cazzatelle dei fidi berluscones :lol:

The Dark Knight
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1143 Messaggio da The Dark Knight »

senomane ha scritto:maglietta e bermuda a casa a fine luglio
dov'è lo scandalo?
vabbè ma stiamo parlando del giornale e di libero...

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1144 Messaggio da alex1jd1 »

no dai, hanno fatto un articolo su questa minchiata? gente che fa veramente pena...

(non era in mutande ma in pantaloncini e poi si è alzato dalla scrivania con una certa preoccupazione, come avrebbero fatto tutti, mica è scappato urlando)

senomane
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1145 Messaggio da senomane »

"I feel that variety is the spice of life, so I wanted to bring you as much spice as I could muster up!!! "
BIMBAbsx:... si ma se non si puo neppure scrivere in maiusco ke 3 palle x dio

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1146 Messaggio da bellavista »

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1147 Messaggio da scb »

Ma perchè? Perchè? Perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè??????????????????????????

Ma si rendono conto che ormai pure i loro fans gli ridono in faccia?
Porca puttana, sono riusciti a superare l'orrendo caso di mesiano e dei suoi calzini celesti...ricordate?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1148 Messaggio da Parakarro »

travaglio emulo del grande unico e sopratutto UTILE Calderoli

http://www.youtube.com/watch?v=GeuBeRY-eHw

fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1149 Messaggio da fredelux »

Marina Berluscazz vs Travaglio....sembra seria a sto punto la lotta ....tribunali incoming??

http://www.corriere.it/politica/11_lugl ... 05c0.shtml

Marina Berlusconi contro Travaglio:
«Pronta la prima di tante querele»
La presidente del gruppo Fininvest: «Troppi insulti a persone e aziende». «Sentenza sul Lodo? Un esproprio»

Troppi attacchi dalle colonne del Fatto Quotidiano, troppi affondi che, a suo giudizio, vanno al di là del diritto di critica. Marina Berlusconi ha deciso per la prima volta di passare alle carte bollate nei confronti di Marco Travaglio: «Gli avvocati stanno preparando la mia prima azione giudiziaria nei suoi confronti. Dico “prima” perché temo che altre ne dovranno seguire: non è possibile che si insultino e diffamino impunemente persone e aziende». Marina Berlusconi rivela al settimanale Oggi in edicola da mercoledì la propria intenzione di arrivare in un aula di tribunale alla resa dei conti con il giornalista. «Non mi considero una persona aggressiva», ha detto ancora la presidente di Fininvest e Mondadori. «Di fronte a certi attacchi, a certe ingiustizie clamorose, la difesa non mi pare sia stata aggressiva - ha sottolineato - , ma determinata e decisa. Non poteva essere altrimenti, e continuerò così. Il problema non è l’aggressività di una reazione, ma è l’aggressione a cui siamo continuamente sottoposti».
«LA SENTENZA? UN ESPROPRIO» - Marina Berlusconi parla anche della sentenza sul Lodo Mondadori, che proprio oggi ha visto il versamento del maxi indennizzo da più di 564 milioni di euro. «Di fronte a un esproprio come questo non si tratta più di pensare se ci siano o meno pericoli concreti per le aziende del gruppo Fininvest - ha spiegato la figlia del premier -. Perché non stiamo più parlando di pericoli o rischi, purtroppo. Stiamo parlando di fatti, di danni sicuri e di certezze: si attaccano le aziende per attaccare mio padre». «Mi pare vergognoso fingere di non vedere questo», ha proseguito Marina Berlusconi, «la gravità incredibile di una sentenza che ci condanna a finanziare, con 560 milioni di euro, proprio chi? Proprio l’editore del gruppo che si è dato la missione quotidiana di cancellare mio padre dalla scena politica di questo Paese. Detto ciò, le nostre aziende sono ben gestite e possono contare su una situazione economica e finanziaria solida. Faremo fronte anche a questo ultimo attacco, sia pure a caro, carissimo prezzo. Io però nella magistratura continuo ad avere fiducia, resto convinta che i magistrati che si servono del diritto per fare politica siano solo una parte. E per questo, visto che ci siamo sempre comportati in maniera assolutamente corretta, visto che non c’è stato alcun danno, non posso non credere che alla fine ci verrà resa giustizia».

«VOGLIA DI POLITICA? LA FAREI PASSARE» - Quanto all'ipotesi di un suo ingresso in politica sulle orme del padre, che periodicamente torna a fare capolino nel dibattito, Marina Berlusconi prende decisamente le distanze. «Smentisco - ha detto nell'intervista - : se le cose non sono vere non si possono che smentire. La tentazione? No, non mi è mai venuta, e se anche mi dovesse venire me la farei passare».

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1150 Messaggio da Razor77 »

<Per la prima volta nella loro Storia Libero e Il Giornale pubblicano uno scoop basato su un fatto realmente accaduto.
Che in Italia stia cambiando il vento?
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

BARNEY
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1151 Messaggio da BARNEY »

fredelux ha scritto: E per questo, visto che ci siamo sempre comportati in maniera assolutamente corretta, visto che non c’è stato alcun danno, non posso non credere che alla fine ci verrà resa giustizia».
Che faccia di culo, come il padre.

Queste due merde umane (padre e quel cesso della figlia) esprimono una arroganza ed una pretesa di impunità scandalose.

Marina Berlusconi parla di esproprio ......

Qui l'unico esproprio l'ha realizzato il padre, requisendo le istituzioni repubblicane per piegarle a fini individuali (impunità giudiziaria e oligopolio televisivo) che nulla hanno a che vedere con i bisogni del Paese.
Ultima modifica di BARNEY il 26/07/2011, 17:20, modificato 1 volta in totale.

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1152 Messaggio da bocha »

Razor77 ha scritto:<Per la prima volta nella loro Storia Libero e Il Giornale pubblicano uno scoop basato su un fatto realmente accaduto.
Che in Italia stia cambiando il vento?
:DDD :DDD :DDD

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1153 Messaggio da bellavista »

Parakarro ha scritto:travaglio emulo del grande unico e sopratutto UTILE Calderoli

http://www.youtube.com/watch?v=GeuBeRY-eHw
Qualcuno faccia una cap del secondo 06, è impagabile :lol:

magnamagna
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1154 Messaggio da magnamagna »

sex tape :lol:
Immagine
AAA CERCASI ACCOUNT

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1155 Messaggio da bellavista »

bellavista ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=fwnuXAxPFS0

Oh cazzo! ;)
Ho postato il video senza leggere i commenti dei berluscoglioni. Cazzo tutti leoni questi qui :lol: Vorrei vedere loro se si trovano in un terremoto che faccia fanno.

Io ho postato il video perchè travaglio non si scompone nemmeno quando c'è un terremoto. L'esclamazione infatti è un "oh cazzo." io avrei tirato giù tutti i santi e le madonne :)

Sto video me l'ha fatto apprezzare, ora me lo vado a vedere a teatro :lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”