Ragazzi mi ha mandato un sms in cui mi invita ad andare all'Outlet
Se va tutto bene stasera faccio qualche sineddoche
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
VolpeGrigia ha scritto:Ragazzi mi ha mandato un sms in cui mi invita ad andare all'Outlet
E che sta all'Outlet????
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
VolpeGrigia ha scritto:Ragazzi mi ha mandato un sms in cui mi invita ad andare all'Outlet
Non è che è una scusa per farsi comprare qualcosa? Mi raccomando, non farti prendere dalla generosità e non fare nessun "regalino". Dalla borsetta al baratro il passo è breve
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
ma che c'entra la sineddoche con l'uscita all'outlet?
ok nessun regalino ma il caffe offriglielo
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Serata moltissimo tranquillissima, niente di che... diciamo che ci stiamo conoscendo ma non si è approfondito nella misura in cui speravo... niente bacetto insomma
Step by step via... spero...
Quanto è carina però... ma non è solo carina, ha anche quell'aria un pò particolare... (cit.)
Ora mi doccio, mangio qualche schifezza e navigo un pò per qualche ora... e mi sa che scatta la sega con cumshot pensando alla sua scollatura...
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
cazzi miei, stasera sono rientrato in un campo di calcio per una partita (semi) seria dopo mesi di continui infortuni, prima la schiena poi il muscolo del flessore ed infine il menisco ed una piccola lesione del crociato.
sono strafelice, solo chi ha avuto una lunga serie di infortuni sa quanto è brutta questa situazione
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Passare due ore a sistemare un pezzo e registrarne un altro e scoprire che il programma non ti ha salvato alcune parti...
Sono sconsolato.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
MauroG ha scritto:bene volpe, vacci piano ma non troppo...
cazzi miei, stasera sono rientrato in un campo di calcio per una partita (semi) seria dopo mesi di continui infortuni, prima la schiena poi il muscolo del flessore ed infine il menisco ed una piccola lesione del crociato.
sono strafelice, solo chi ha avuto una lunga serie di infortuni sa quanto è brutta questa situazione
grande!
guarda ti capisco benissimo...
mi ricordo ancora la paura e la cautela con cui rientravo in campo dopo un infortunio, e il sollievo a fine partita dopo aver sentito che tutto girava come doveva
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
Bardamu ha scritto:Anche io sto smettendo di fumare.
Sono a 3 sigarette al giorno invece che 25. Una settimana così e poi smetto completamente.
D'ora in poi solo alcool.
Ho un po' paura a smettere di fumare. Di solito si inizia così, poi si compra una bicicletta, eccetera.
...e poi sono caduto dalle scale. (cit.)
non è per scoraggiarti, ma io con la tecnica di diminuire e poi smettere non ho risolto niente...nel mio caso almeno c'è voluto un taglio netto
e per ora, a quanto pare, sta funzionando
(ripeto comunque che sabato ho vacillato nella misura di mezzo pacchetto in un paio d'ore)
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
Bardamu ha scritto:Ti dirò, non sento molto il bisogno di fumare.
E' solo mentre bevo birra che ho voglia di una sigaretta.
Dipende quanta birra bevi...
e questo è il punto, signori!
non è il caffè...e l'alcol che ti frega. Un bicchiere di troppo e mandi a fanculo i buoni propositi.
E finisci che ti accendi una sigaretta e strizzi l'occhio alla più brutta del locale