[O.T.] Music of the '70's & 80's [topic ufficiale]
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Music of the '70's & 80's [topic ufficiale]
1985 l'alba di Madonna.
Spiegazione del pezzo.
Spiegazione del pezzo.
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
- The Dark Knight
- Impulsi superiori
Ma secondo voi Dio odia il talento?
Daryl Hall & John Oates - Maneater
- James (S)Hunt
- Impulsi superiori
Ottimi GustiMr. G ha scritto:Daryl Hall & John Oates - Maneater

James (S)Hunt ha scritto:Un duo mitico degli anni 70/80 con sei singoli al numero uno della Billboard Hot 100 e 60 milioni di dischi venduti
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte"
George Catlin
"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)
"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)
George Catlin
"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- Pensiero Dominante
- Impulsi avanzati
ELP - Great Gates of Kiev - 1971 - Meraviglioso
Qui nella versione del 1992
Qui nella versione del 1992
Pensiero Dominante, forumista temporaneamente de-gnokkizzato
La gioventù resiste a tutto, ai re e alle poesie e all'amore. A tutto, ma non al tempo
La gioventù resiste a tutto, ai re e alle poesie e all'amore. A tutto, ma non al tempo
- The Dark Knight
- Impulsi superiori
Ma non vi fa venire voglia di scopare? ovviamente a ritmo di musica...
- James (S)Hunt
- Impulsi superiori
In questi giorni ho ritirato fuori questo

un bel live!
Tralasciando le solite Sweet home alabama o free bird, per me meritano anche queste:

un bel live!
Tralasciando le solite Sweet home alabama o free bird, per me meritano anche queste:
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte"
George Catlin
George Catlin
1969... però meeita di stare qua
Intro chitarristica funkettona.
Splendido uso di crybaby
Intro chitarristica funkettona.
Splendido uso di crybaby
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
-
- Storico dell'impulso
Primi anni settanta.
- KrystalClub
- Impulsi superiori
- Contatta:
Ti seguo! E propongo:James (S)Hunt ha scritto:In questi giorni ho ritirato fuori questo
![]()
Ma mezz'ora fa, in macchina, mi faceva compagnia questo signore, che ancora va ogni notte a suonare nei club,
per coloro che sanno:
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
1985 : Godley & Creme "Cry". Credo che sia stata una delle primissime volte in cui è apparso il morphing (se non sbaglio si chiama così)
Canzone per me bellissima e che non riesco a non collegare ad uno dei più bei finali della serie Miami Vice, l'episodio "Definitely Miami" (trad. "Così è Miami")
Canzone per me bellissima e che non riesco a non collegare ad uno dei più bei finali della serie Miami Vice, l'episodio "Definitely Miami" (trad. "Così è Miami")
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Ma per caso ascoltavi la mitica "Alto Gradimeto" dei fantastici Arbore&Boncompagni che oltre ai mitici personaggi proposti da Marenco, i fratelli Bracardi e Marcello Casco, facevano scoprire centinaia di 45gg. che senza questa trasmissione sarebbero rimasti sconosciuti? Mi ricordo quanto mi giravano le palle perchè nei periodi di scuola facevo le medie e mi perdevo la prima mezz'ora di trasmissione e dal '72 passando alle superiori me la perdevo tutta? Ho tanti 45gg. scoperti grazie a loro tra cui Run Billy Run dei WEELS FARGO (li conosci?) cercato disperatamente in tutta Milano e trovato in un negozietto a Finale Ligure quando andai in vacanza. Ho sempre pensato fosse un gruppo straniero, invece solo qualche anno fa ho scoperto che erano italiani, diventarono in seguito i CAPSICUM RED e ci suonva Red Canziantiffany rayne ha scritto:Primi anni settanta.

http://it.wikipedia.org/wiki/Alto_gradimento