bocha ha scritto:complimenti......tra poco avrai la casella piena di messaggi privati..a cui non potrai rispondere
messaggi pieni di foto di piselloni in tiro prese dai siti gay.
ottima foto, adesso per competizione le altre forumiste faranno i fuochi d'artificio. già immagino le pose oscene delle sineddoche di clara...
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
raramente si è vista una presentazione così discreta
benvenuta sul forum micetta
complimenti per la pam e per la sineddoche
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
micetta84 ha scritto:Come promesso ecco la mia PAM!
La Z si fa nell'altro verso
sono una voce fuori dal coro... se non metto la mia zampetta non sarei più io
mi associo ai complimenti benvenuta micetta
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
Ma soltanto io vedo uno strano alone intorno alla scritta? Vabbè sarò io...
Complimenti micetta e benvenuta
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Io francamente non ho mai capito cosa ve ne frega di sapere se uno veramente maschio o femmina (e trovo molto sessista che si chieda la PAM solo alle presunte donne).
Qua dentro ci qualifichiamo per quello che scriviamo, non per quello che abbiamo tra le gambe.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Beh, se uno dice che è femmina invece è maschio o viceversa, automaticamente diventa assolutamente poco credibile per qualunque cosa poi posta in qualsiasi topic.
Se uno è bugiardo già nella precondizione, figuriamoci nel proseguimento.
tutto qui.
(io,ad esempio, sono una bella figa,ma per evitare assalti in mp dico di esser un maschio...)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.