super_super ha scritto:potrebbe anche essere predator
Predator...
Ma com'è è vero che ha detto cose spiacevoli sulla pimpi nel topic sul vergine a 26 anni e non è ancora stato bannato?? Ma per togliercelo dai coglioni lo dobbiamo ammazzare?
è un topo e vi dò la possibilità di giocarci
per un po'
Qui si sconfina negli esperimenti genetici....
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Bella però l'idea. Tenerlo in vita per far divertire questa masnada di fenomeni da baraccone... Come mamma gatta che porta il topo vivo ai cuccioli per addestrarli alla morte...
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
La Pimpi è in delirio di onnipotenza, la letteratura e il cinema ci insegnano che quando si manipola la natura e ci si crede Dio, non abbiamo altro da perdere che la nostra anima.
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Pimpipessa ha scritto:
per un po'
La frase è infelice.
Non perchè tu paragoni ad un topo chi se lo merita.
Ma perchè ci consideri dei gatti ubbidienti, addirittura "ci daresti la possibilità"...
Non conosci i gatti e si vede
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
Pimpipessa ha scritto:
per un po'
La frase è infelice.
Non perchè tu paragoni ad un topo chi se lo merita.
Ma perchè ci consideri dei gatti ubbidienti, addirittura "ci daresti la possibilità"...
Non conosci i gatti e si vede
ho visto più volte gatti che giocano con qcosa..ecco non giocano piu con la cosa se la stessa gliela si porta via,