[O.T.] Amy Winehouse

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Amy Winehouse

#196 Messaggio da donegal »

ci aspettano, come al solito:
- un'impennata alle vendite discografiche
- una serie interminabile di servizi televisivi con toni paternalistici del cazzo, luoghi comuni (soprattutto, l'eterno nesso tra genio e sregolatezza, che, come è noto, son causa e effetto, anzi no: effetto e causa) e interviste a gente a caso, tipo Paris Hilton (che si dirà scioccata)
- una puntata intera di Vespa a Vespa con il plastico del naso di lei, Crepet che ci spiega che la droga brutto brutto brutto, e Giovanardi che nel condannare fermamente - esprime comunque pietà cristiana per la famiglia della povera Joplin.
- l'apparizione in tutti i negozi di cazzate del mondo, e da lì sui corpaccioni dei tredicenni di tutto il mondo - di magliette made in China che effigiano la talentuosa sciroccata
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#197 Messaggio da Shirley »

Drugo ha scritto:Per la serie: "Un cinico è colui che, quando sente profumo di fiori, si guarda in giro per vedere dov'è la bara.."
da Spinoza.it arriva questa perla: "Amy Winehouse brilla in cielo".
Una delle battute più geniali che mi è capitato di leggere su Spinoza.
Degna di un Ortheus o di un Donegaus o di un Dannyeus.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#198 Messaggio da Il Fede »

A me non è che stesse particolarmente simpatica. Le "estrose" drogate, anche se talentuose, non sono mai state/i nelle mie corde. Boh, mai avuto stima di chi butta via la vita a cazzo di cane.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#199 Messaggio da scb »

Sono molto triste per quanto è successo, ed il fatto che la ragazza si stesse massacrando da un bel pò, non rende questa morte meno dura da ACCETTARE. Mi piaceva tanto, ed era tra le poche che mi facevano venire i brividi ad ascoltarla.
Ciao Amy, uccisa dalla solitudine
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#200 Messaggio da Il Fede »

scb ha scritto: Ciao Amy, uccisa dalla solitudine
Veramente è morta per un'overdose ( pare ).
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#201 Messaggio da Paperinik »

Si è proprio ribaltato il mondo. Pare che bisogna drogarsi per farsi compatire in morte ed essere ricordati come persone sole e fragili...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#202 Messaggio da scb »

Ribadisco. Il fatto che si sia ammazzata di droghe, alcool ed eccessi di ogni tipo, non mi attenua il dispiacere di non poter più sentire una voce come quella, se non in vecchie registrazioni. Colpa sua? Sicuro. Ok. Ma mi dispiace lo stesso, senza voler tessere le lodi di una persona "sbagliata". Ok? Chiaro?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#203 Messaggio da Il Fede »

Paperinik ha scritto:Si è proprio ribaltato il mondo. Pare che bisogna drogarsi per farsi compatire in morte ed essere ricordati come persone sole e fragili...
Vabè, è da tanto che funziona così, è sempre successo. A me è dispiaciuto MOLTO di più quando si è suicidata Gabriella Ferri o quando è morto Raimondo Vianello. A una che fa colazione col crack cosa vuoi dire?

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#204 Messaggio da Il Fede »

scb ha scritto: Ok? Chiaro?
Ma tanto ora usciranno un sacco di inediti. E' più probabile che le canzoni nuove tu cominci a sentirle da ora in poi....

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#205 Messaggio da Plo Style »

Keith Richards stays winning!
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#206 Messaggio da Tasman »

Fà incazzare il talento sprecato.Detto questo,ognuno è padrone del proprio culo,è chiaro??
Mi sono rotto i coglioni di sentire gente che sentezia..si ma si drogava..
saranno cazzi suoi? vi ha chiesto qualcosa? che cazzo ognuno è padrone della propria vita.Fanculo i giudizi della gente...fanculo.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#207 Messaggio da Il Fede »

Tasman ha scritto: saranno cazzi suoi? vi ha chiesto qualcosa? che cazzo ognuno è padrone della propria vita.Fanculo i giudizi della gente...fanculo.
Verissimo, ma più che altro fanno incazzare i "pensierini" sul disagio e sulla solitudine. Tutte le volte che muore qualcuno è sempre così ( solo se è famoso però ). Detto questo, se moriva Rihanna o Britney Spears forse il danno ( artistico ) era minore...

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#208 Messaggio da scb »

Tasman ha scritto:Fà incazzare il talento sprecato.Detto questo,ognuno è padrone del proprio culo,è chiaro??
saranno cazzi suoi? vi ha chiesto qualcosa? che cazzo ognuno è padrone della propria vita.Fanculo i giudizi della gente...fanculo.
Infatti...sono d'accordo.
Non è che se uno si suicida, non ci si deve dispiacere...dicendo, vabbè se l'è voluta lui.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#209 Messaggio da Shirley »

scb ha scritto:
Tasman ha scritto:Fà incazzare il talento sprecato.Detto questo,ognuno è padrone del proprio culo,è chiaro??
Infatti...sono d'accordo.
Non è che se uno si suicida, non ci si deve dispiacere...dicendo, vabbè se l'è voluta lui.
No, ma avete ragione.
Però io mi sento libero di dire che era un cretina (sicuramente poco aiutata da amicizie sbagliate) e non ci trovo niente di male ad esprimere un mio giudizio.
Poi aveva un grandissimo talento e per questo mi mancherà.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re:

#210 Messaggio da Husker_Du »

Husker_Du ha scritto:La ragazza e' sulla buona strada per l'overdose.....
Messaggio di 4 anni fa.

RIP Amy
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”