DON CHISCIOTTE ha scritto:

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ma io mi sono già raccontata cento volte, answer ha pure postato la foto di una che secondo lui mi assomiglia... Più di così.. vengo sotto casa tua?insomnia30 ha scritto:puoi stare tranquilla...tiziana ha scritto:ecco e lo sapevo.. ed ioc he speravo di avere ilc orpyrightinsomnia30 ha scritto:Nova ha scritto: Poi, se ti sono proprio antipatica, puoi sempre disegnarmi brutta
eheheheheeh
non avendoti mai vista cosa faccio vado di fantasia pura????![]()
![]()
![]()
![]()
la mia era solo una provocazione per vedere se risucivo a capire come era fatta nova...
beh scusa e....Nova ha scritto:Ma io mi sono già raccontata cento volte, answer ha pure postato la foto di una che secondo lui mi assomiglia... Più di così.. vengo sotto casa tua?insomnia30 ha scritto:puoi stare tranquilla...tiziana ha scritto:ecco e lo sapevo.. ed ioc he speravo di avere ilc orpyrightinsomnia30 ha scritto:
eheheheheeh
non avendoti mai vista cosa faccio vado di fantasia pura????![]()
![]()
![]()
![]()
la mia era solo una provocazione per vedere se risucivo a capire come era fatta nova...
Comunque pazienza, mi sono affezionata al mio avatar
la foto di nova sul forum è data a 1000.....insomnia30 ha scritto:beh scusa e....Nova ha scritto:Ma io mi sono già raccontata cento volte, answer ha pure postato la foto di una che secondo lui mi assomiglia... Più di così.. vengo sotto casa tua?insomnia30 ha scritto:puoi stare tranquilla...tiziana ha scritto: ecco e lo sapevo.. ed ioc he speravo di avere ilc orpyright![]()
![]()
![]()
Comunque pazienza, mi sono affezionata al mio avatar
il tuo racconto stimolerà sempre la mi "fantasia".... quindi realizzerei un immagine che ho io di te...
sarebbe bello, per me, vedere realmente come sei non come io ti immagino...
comunque questo credo sia uno dei desideri di tutti quelli che partecipano qui...
e credo che tale rimarrà !!!![]()
cara nova il problema è che noi immaginiamo quello che il nostro crvello "vuole" immaginare... tu poi anche dire di essere bionda, occhi verdi, pelle chiara e vellutata, prosperosa, alta, tutto quello che vuoi... ma questi sono solo indizzi che ognuno userà nella sua immaginazione per creare la nova che piacerebbe a lui... è impossibile dalla tua descrizione capire come veramente sei... sei tu che ti stai descrivendo e quindi è come ti vedi tu... non come ti vedremmo noi!Nova ha scritto:Metterei volentieri la mia foto, peró vedi quanta gente strana gira... Senza che faccio i nomi, non ci si puó fidare...Persino Vivya non fa vedere la sua faccia, un motivo c'è..
Peró magari un giorno possiamo organizzare un incontro tra tutti noi
PS Sono curiosa sapere come mi immaginateFino a che punto riuscite ad avvicinarvi alla realtà
In ogni caso io vi immaginavo molto diversi di come siete davvero (tipo trez, me lo vedevo con i capelli lunghi, invece non li ha proprio)
mi immaginavo anch'io trez con i capelli lunghi...e inki con gli occhiali..Nova ha scritto:Metterei volentieri la mia foto, peró vedi quanta gente strana gira... Senza che faccio i nomi, non ci si puó fidare...Persino Vivya non fa vedere la sua faccia, un motivo c'è..
PS Sono curiosa sapere come mi immaginateFino a che punto riuscite ad avvicinarvi alla realtà
In ogni caso io vi immaginavo molto diversi di come siete davvero (tipo trez, me lo vedevo con i capelli lunghi, invece non li ha proprio)
eheheheheheDON CHISCIOTTE ha scritto:mi immaginavo anch'io trez con i capelli lunghi...e inki con gli occhiali..Nova ha scritto:Metterei volentieri la mia foto, peró vedi quanta gente strana gira... Senza che faccio i nomi, non ci si puó fidare...Persino Vivya non fa vedere la sua faccia, un motivo c'è..
![]()
mi ricordo che confessor disse che sei f......io mi fido...
![]()
andando avanti....
insomnia secondo me ha i capelli.....
k-line anche lui...
cato come me....![]()
mi sbaglio baldi giovani??
Io inchi me lo immaginavo magrissmo e pallido in viso. E biondo. Chissa perchè...DON CHISCIOTTE ha scritto:mi immaginavo anch'io trez con i capelli lunghi...e inki con gli occhiali..Nova ha scritto:Metterei volentieri la mia foto, peró vedi quanta gente strana gira... Senza che faccio i nomi, non ci si puó fidare...Persino Vivya non fa vedere la sua faccia, un motivo c'è..
![]()
mi ricordo che confessor disse che sei f......io mi fido...
![]()
andando avanti....
insomnia secondo me ha i capelli.....
k-line anche lui...
cato come me....![]()
mi sbaglio baldi giovani??
Nova ha scritto:Lo vedo, ins, cominciamo dal fatto che non sono bionda ma castana e gli occhi non sono verdi ma grigi...
Pazienza