aahha sul fatto che sia bellissimo non ci sono dubbi, e nemmeno ci sono dubbi sul fatto che bisogna essere un ritardato mentale per tatuarsi sulla pancia 2 scimmie di cui una infila il dito in culo all'altra
perdonate l' ignoranza in materia ma esistono tecniche per fare tatuaggi temporanei (che durino BENE almeno un mesetto o due)?
ho sempre sognato di passare un estate con uno identico a quello di clooney in dal tramonto all' alba, giusto per vedere l' effetto che fa... il coraggio di farmelo vero no, non ce l' ho.
klopp ha scritto:perdonate l' ignoranza in materia ma esistono tecniche per fare tatuaggi temporanei (che durino BENE almeno un mesetto o due)?
ho sempre sognato di passare un estate con uno identico a quello di clooney in dal tramonto all' alba, giusto per vedere l' effetto che fa... il coraggio di farmelo vero no, non ce l' ho.
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Me lo fece una cinese... lo fece perfetto, un drago...
Comunque non durò molto, meno di un mese... ma mi docciavo di continuo...
5 euro o giù di li...
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Quando si dice "la gente è deficiente", poi si aggiunge: ma non tu come persona, la "gente" come insieme.
In questo caso invece vorrei incontrare questo tizio per dirgli che è un ritardato mentale
P.s. i tatuaggi sono una cosa che non sopporto. Una donna con un tatuaggio riesce a farmi perdere gran parte dell'interesse e parlo di "tatuaggini", una che ha qualcosa di assurdo, tipo una gran parte del corpo tatuata diventa per me assolutamente inscopabile. L'unico tatuaggio che sopporto (non che apprezzo, ma che sopporto) è il tribale sul fondo schiena.
Tutto il resto (per me) è assolutamente inguardabile. Un invito alle donne: NON TATUATEVI!
quoto, quoto, quotoooo (di te il complesso ha paura).
e ciò sebbene me ne sia trombata una con più di tre (ma ora che tipo ne ha nove non la trombo più, quindi almeno la coerenza).
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
vabbene farglieli fare ai figli o ai nipotini che vogliono sembrare 'grandi' e ti cagano il cazzo se possono fare il tattoo e per accontentarli gli fai fare quello schifo temporaneo..