[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#48226 Messaggio da CanellaBruneri »

Mavco Pizellonio ha scritto:Saranno anche due squadre belle sbilanciate, se tutto va come pare debba andare.

Uno spettacolo davvero.

Soprattutto quando salteranno tutti i legamenti del ginocchio di Zanetti in HD
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48227 Messaggio da Mavco Pizellonio »

CanellaBruneri ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:Saranno anche due squadre belle sbilanciate, se tutto va come pare debba andare.

Uno spettacolo davvero.

Questo non potrà mai accadere. Io le partite le guardo in streaming.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48228 Messaggio da CanellaBruneri »

Mavco Pizellonio ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:

Uno spettacolo davvero.

Questo non potrà mai accadere. Io le partite le guardo in streaming.

Ne sai una più del diavolo
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48229 Messaggio da Antonchik »

Siccome a settembre comincio a lavorare, stavo pensando di mettermi nuovamente sky, Caressa è peggiorato molto? :roll:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48230 Messaggio da Gerda »

Paperinik ha scritto:Arriva Lazzari... :roll:

E intanto...

Diego Della Valle chiama, Massimo Moratti risponde. Il patron della Fiorentina ieri aveva invitato il numero 1 dell'Inter a spiegare quello che era successo durante calciopoli. Oggi Moratti risponde. E non è certo disposto ad accontentare il collega: "Non vedo proprio che tipo di giustificazioni debba dare, perchè penso ancora che quanto accaduto allora sia contro di noi. E non voglio giudicare il tono che non mi è piaciuto per niente. Un tavolo per spiegare tutto? Si siederanno loro attorno ad un tavolo, per una rimpatriata, io sarei noiosissimo". (gazzetta.it)

:bleh:
Moratti uomo di merda per:

1) non aver rinunciato alla prescrizione
2) sentirsi al di sopra del dover dare spiegazioni
3) pararsi il culo dietro la figura di un morto

Ps: un ladro grande più un ladro piccolo non fanno zero ladri ma due, sia chiaro..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#48231 Messaggio da superpippa »

Mavco Pizellonio ha scritto: Segnati questo nome: Marco Davide Faraoni.
Fra i primavera con esordio in prima squadra è quello che mi ha impressionato di più.
perfetto. non ricordavo il nome. l'ho visto nella scorsa amichevole, quella in cui castaignos si è mangiato l'inmangiabile per capirci :lol: , e mi ha fatto una buonissima impressione.
sembra molto sicuro dei propri mezzi per avere 20 anni. speriamo bene..
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

matador72
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#48232 Messaggio da matador72 »

Faraoni è un giovane ex Lazio arrivato a parametro 0 all'inter nella scorso mercato estivo.
Da anni si parla bene di lui e la sua partenza alla volta di milano scateno' le ire di una parte di tifoseria e "comunicazione" laziale.
Sono curioso di vederlo all'opera nel calcio dei grandi per capire se è veramente quel giocatore di cui si parla un gran bene.

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48233 Messaggio da Mr. Viz »

Antonchik ha scritto:Siccome a settembre comincio a lavorare, stavo pensando di mettermi nuovamente sky, Caressa è peggiorato molto? :roll:
A proposito di sky, come si fa per la Champions? Abbonamento a Sport, a Calcio o cosa??...sapete sono neofita. :oops:

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#48234 Messaggio da Plo Style »

matador72 ha scritto:Faraoni è un giovane ex Lazio arrivato a parametro 0 all'inter nella scorso mercato estivo.
Da anni si parla bene di lui e la sua partenza alla volta di milano scateno' le ire di una parte di tifoseria e "comunicazione" laziale.
Sono curioso di vederlo all'opera nel calcio dei grandi per capire se è veramente quel giocatore di cui si parla un gran bene.
Nel calcio dei grandi? Dai, non sminuire cosi la Lazio.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#48235 Messaggio da superpippa »

Mr. Viz ha scritto:
Antonchik ha scritto:Siccome a settembre comincio a lavorare, stavo pensando di mettermi nuovamente sky, Caressa è peggiorato molto? :roll:
A proposito di sky, come si fa per la Champions? Abbonamento a Sport, a Calcio o cosa??...sapete sono neofita. :oops:
quest'anno era su Sport.
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

matador72
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#48236 Messaggio da matador72 »

Plo Style ha scritto:
matador72 ha scritto:Faraoni è un giovane ex Lazio arrivato a parametro 0 all'inter nella scorso mercato estivo.
Nel calcio dei grandi? Dai, non sminuire cosi la Lazio.

Nel calcio dei grandi perchè Faraoni ha all'attivo 0 minuti in serie A e nelle coppe.
Non sminuisco la Lazio essendone tifoso.
Voglio solo capire se questo Faraoni è effettivamente un fenomeno come molti nell'etere romano sostengono o se è solo un giocatore normale.

klopp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#48237 Messaggio da klopp »

non immagino quanti falli prenderà...

http://www.sportmediaset.mediaset.it/pa ... ie-a.shtml

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48238 Messaggio da zio »

ti dico solo che ad ogni gol del brasile faceva il cronista sudamericanooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooo-o.
poi per fortuna il brasile è stato eliminato presto. :lol:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#48239 Messaggio da ronsard »

Faraoni ha 20 anni se è forte viene fuori subito, alla sua età Totti, Del Piero e Nesta erano già Totti, Del Piero e Nesta
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48240 Messaggio da Antonchik »

zio ha scritto:
ti dico solo che ad ogni gol del brasile faceva il cronista sudamericanooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooo-o.
poi per fortuna il brasile è stato eliminato presto. :lol:
Marò ma quand'è che lui e Bergomi acquisiscono il dono dell'aramaico e vengono sfanculati? :027

Ricordo svariati derby dove ai gol del Milan sembravano mogli greche ad un funerale...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”