"spot on" vuol dire perfetto. Quindi:"E' perfetta".
"to fit the bill" vuol dire:"essere adeguato, avere le qualità richieste".
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
ad una persona che, da autodidatta, volesse imparare tale lingua, che iter suggerireste di seguire?
grazie
Non li ho ancora provati ma dicono siano buoni gli "Assimil Books" per il metodo innovativo fatto da una buona dose di insegnamento 'passivo' e poi 'attivo', costicchiano un po' ma forse riesci a trovarli pure su internet, l'importante è che siano corredati di tracce audio per l'ascolto
Io vorrei comprare l'"Olandese principiante-intermedio".
ad una persona che, da autodidatta, volesse imparare tale lingua, che iter suggerireste di seguire?
grazie
Non li ho ancora provati ma dicono siano buoni gli "Assimil Books" per il metodo innovativo fatto da una buona dose di insegnamento 'passivo' e poi 'attivo', costicchiano un po' ma forse riesci a trovarli pure su internet, l'importante è che siano corredati di tracce audio per l'ascolto
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
grazie
grazie
Grazie
Ho dato un'occhiata ma costano più del doppio degli Assimil!!
209 euro per il livello 1 senza contare gli altri due!
Ehm...
Pensa che io l'ho trovato nel torrentello vicino a casa mia. Facevo una passeggiata ed era lì di fronte a me. Non credevo ai miei occhi.
Da Guida al Cinema:
Shirley ha scritto:Ehm...
Pensa che io l'ho trovato nel torrentello vicino a casa mia. Facevo una passeggiata ed era lì di fronte a me. Non credevo ai miei occhi.
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)