Mi associo : )Tigerman ha scritto:Congratulazioni!Il Conte ha scritto:Grazie Diablo
@Volpe, conosco una ragazza che aveva lo stesso modo di amare della tua ex , è finita che è diventata mamma e il papà indovina chi è? : )
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Mi associo : )Tigerman ha scritto:Congratulazioni!Il Conte ha scritto:Grazie Diablo
Clara lunedi avrei l'ultimo esame di questa sessione ma davanti al pericoloXCLARAX ha scritto:ma greata non passa tutto il tempo a studiare???VolpeGrigia ha scritto:Ma Greata alla fine la pompa l'ha fatta o la suocera ha impedito l'evento??
Ti prego Antò, dammi un' idea del look di un avvocato sciamanico.Antonchik ha scritto:Con qualche kg in meno avrei tutt'altro look, mi vestirei come una specie di avvocato sciamanico.
Ma che bella è Ascella Pezzata?!?!?!?VolpeGrigia ha scritto:Seratona passata a pescareAppena possibile se riesco posto le foto delle mie prede nel topic sulla pesca...
![]()
Mare calmissimo, leggero venticello, focaccia tagliata a metà e riempita di mortadella e lattina di Nastro Azzurro... cazzo se il mare di notte rilassa![]()
Settimana prossima se tutto va bene dovrei andare con mio zio con la lampara... figata!!!!![]()
In quanto all'episodio di oggi pomeriggio, giusto per concludere, mi trovo perfettamente daccordo, ho già cancellato il num (come consiglia il buon Fede) e purtroppo devo ammettere di essere un pò mammone su alcune cose... mi piace confidarmi con mammà e sorella![]()
E' tempo di guardare ad altri orizzonti![]()
ps fede, seguendo un tuo post nel topic sui film incredibili del mondo stamattina mi sono visto arrapaho... TROPPO FORTE...
Ci metto l'inizio qui giusto se qualcuno non lo conosce, se qualcuno vuole parlarne si potrebbe andare nel topic sui film incredibili per non finire ot
no ti prego i pinocchietto no nemmeno per andare in spiaggia....Antonchik ha scritto:Assurdo, ho girato tutta la città in cerca di un paio di stracazzo di scarpe 44-46 e non ho trovato nulla. Domani dovrò alzarmi presto, rasare la mia barba trimestrale, andare dal barbiere a farmi tagliare i miei capelli semestrali e girare nei negozi giù casa mia.
Tralaltro, inculata doppia, perchè l'abbigliamento dei partenopei si suddivide in cuozzi (tamarri), punkabbestia e chiattili (una sorta di cuozzo fighetto).
Viene da sè che, non appartenendo a nessuna delle categorie sovracitate, devo smazzarmi km e km a piedi per trovare un paio di scarpe che mi piaccia... Mi oriento sull'adidas, tra il casual e lo sportivo, ma mi servivano un paio di scarpe nere da abbinare al mio look del momento: polo, pinocchietto e rayban.
Con qualche kg in meno avrei tutt'altro look, mi vestirei come una specie di avvocato sciamanico.
ELIMINALA,VolpeGrigia ha scritto:Sono andato e ho sbagliato... era tutta una cazzata, giù in giardino stava il fratello ad innaffiare, che alla mia richiesta di come stava lei, è caduto dalle nuvole... non si è mai mossa da casa...
Mi sono già preso il cazziatone da mia madre su quanto sono coglione, visto che insisteva affinchè non andassi... e c'ha pure ragione...
vabbè una conferma che ho fatto bene a mettere il punto![]()
Grazie davvero a tutti per i consigli, avevate tutti ragione