quotone !!!Il Fede ha scritto:In questo modo le offre solo la possibilità di ricoprirlo di sensi di colpa ( che non gli spettano ). Da quello che dice Volpe, mi sembra di intuire che lei giochi su questo...Pimpipessa ha scritto:tutti senza cuore.....se proprio non vuoi andare, chiamala...
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
Decisamente sono d'accordo son fede. Questa tattica, di parlare di ospedali, malori ecc... mi dà un fastidio tremendo.
A prescindere dal fatto che sia vero o meno, il comportamento della ex di Volpe denota chiaramente che lei gioca sulla bontà d'animo e disponibilità dell'amico.
Ma Volpe, stai molto attento. Questo atteggiamento è puro egoismo, la tipa chiaramente se ne strafotte di te. Lei ti vuole al suo fianco, ma ti vuole smidollato. Ha bisogno solo di una presenza maschile, forse solo perchè si rompe le palle a ricominciare tutto daccapo con un'altra persona.
Corri un grosso rischio: le stai accanto solo per sensi di colpa e perchè intimamente convinto che le cause dei suoi mali siano addebitabili a te. E nel frattempo, la vita va, i mesi passano, e tu rimani impantanato in una storia del menga. Taglio netto: non ci sono altre soluzioni possibili.
Altrimenti, credendo (falsamente) di far del bene a lei, fai del male a te.
Inutile dirti che è una situazione che io stesso ho vissuto.
A prescindere dal fatto che sia vero o meno, il comportamento della ex di Volpe denota chiaramente che lei gioca sulla bontà d'animo e disponibilità dell'amico.
Ma Volpe, stai molto attento. Questo atteggiamento è puro egoismo, la tipa chiaramente se ne strafotte di te. Lei ti vuole al suo fianco, ma ti vuole smidollato. Ha bisogno solo di una presenza maschile, forse solo perchè si rompe le palle a ricominciare tutto daccapo con un'altra persona.
Corri un grosso rischio: le stai accanto solo per sensi di colpa e perchè intimamente convinto che le cause dei suoi mali siano addebitabili a te. E nel frattempo, la vita va, i mesi passano, e tu rimani impantanato in una storia del menga. Taglio netto: non ci sono altre soluzioni possibili.
Altrimenti, credendo (falsamente) di far del bene a lei, fai del male a te.
Inutile dirti che è una situazione che io stesso ho vissuto.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Antonchik
- Storico dell'impulso
da provare... Auguri, anzi, in bocca al lupoIl Conte ha scritto:Una bottiglia di vodka secca è decisamente eccessiva

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Assurdo, ho girato tutta la città in cerca di un paio di stracazzo di scarpe 44-46 e non ho trovato nulla. Domani dovrò alzarmi presto, rasare la mia barba trimestrale, andare dal barbiere a farmi tagliare i miei capelli semestrali e girare nei negozi giù casa mia.
Tralaltro, inculata doppia, perchè l'abbigliamento dei partenopei si suddivide in cuozzi (tamarri), punkabbestia e chiattili (una sorta di cuozzo fighetto).
Viene da sè che, non appartenendo a nessuna delle categorie sovracitate, devo smazzarmi km e km a piedi per trovare un paio di scarpe che mi piaccia... Mi oriento sull'adidas, tra il casual e lo sportivo, ma mi servivano un paio di scarpe nere da abbinare al mio look del momento: polo, pinocchietto e rayban.
Con qualche kg in meno avrei tutt'altro look, mi vestirei come una specie di avvocato sciamanico.
Tralaltro, inculata doppia, perchè l'abbigliamento dei partenopei si suddivide in cuozzi (tamarri), punkabbestia e chiattili (una sorta di cuozzo fighetto).
Viene da sè che, non appartenendo a nessuna delle categorie sovracitate, devo smazzarmi km e km a piedi per trovare un paio di scarpe che mi piaccia... Mi oriento sull'adidas, tra il casual e lo sportivo, ma mi servivano un paio di scarpe nere da abbinare al mio look del momento: polo, pinocchietto e rayban.
Con qualche kg in meno avrei tutt'altro look, mi vestirei come una specie di avvocato sciamanico.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Sono andato e ho sbagliato... era tutta una cazzata, giù in giardino stava il fratello ad innaffiare, che alla mia richiesta di come stava lei, è caduto dalle nuvole... non si è mai mossa da casa...
Mi sono già preso il cazziatone da mia madre su quanto sono coglione, visto che insisteva affinchè non andassi... e c'ha pure ragione...
vabbè una conferma che ho fatto bene a mettere il punto
Grazie davvero a tutti per i consigli, avevate tutti ragione
Mi sono già preso il cazziatone da mia madre su quanto sono coglione, visto che insisteva affinchè non andassi... e c'ha pure ragione...
vabbè una conferma che ho fatto bene a mettere il punto

VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Cioè fammi capire, era tutta una bufala?????????
Ha dei seri problemi mentali. Se hai dei conigli a cui sei affezionato, mettili sotto chiave
Ha dei seri problemi mentali. Se hai dei conigli a cui sei affezionato, mettili sotto chiave
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Imho è una ladra d'amore, ma seriamente innamorata.
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Complimenti Conte.Il Conte ha scritto:Frega na sega a nessuno ma oggi mi sono laureato!(sono distrutto)
Già che c'eri potevi mandarcela tu in ospedale.VolpeGrigia ha scritto:Sono andato e ho sbagliato... era tutta una cazzata, giù in giardino stava il fratello ad innaffiare, che alla mia richiesta di come stava lei, è caduto dalle nuvole... non si è mai mossa da casa...
vabbè una conferma che ho fatto bene a mettere il punto![]()
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
scb ha scritto:Cioè fammi capire, era tutta una bufala?????????
a quelli,compare pugliese, gli tira il collo direttamente Volpe, tanto è affezionato. Per me la cosa gravissima è che la dialettica interna a loro due è vissuta in diretta da tutte e due le famiglie e Volpe non esita a raccontare tutto a mammona sua.
Basta, diventate una coppia più moderna meno panini con il polpo e meno melodramma.
Mamma mia volpe... Cancella il numero, subito.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Congratulazioni!Il Conte ha scritto:Grazie Diablo
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
oppure fallire l'impresa avanti a noi
Non posso che quotare, Oscar.OSCAR VENEZIA ha scritto:scb ha scritto:Cioè fammi capire, era tutta una bufala?????????
a quelli,compare pugliese, gli tira il collo direttamente Volpe, tanto è affezionato. Per me la cosa gravissima è che la dialettica interna a loro due è vissuta in diretta da tutte e due le famiglie e Volpe non esita a raccontare tutto a mammona sua.
Basta, diventate una coppia più moderna meno panini con il polpo e meno melodramma.
Anche il fatto della mamma.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Intendevo che è stata troppaAntonchik ha scritto:da provare... Auguri, anzi, in bocca al lupoIl Conte ha scritto:Una bottiglia di vodka secca è decisamente eccessiva

Che mondo sarebbe senza Speranzini?!
Gambo192 ha scritto:Ti ci metti anche tu??XCLARAX ha scritto:gambo ti piace greata vero??? eh vecchio furbacchione...
No a me non mi piace la Greata! (tutti gli errori grammaticali condensati in una frase)
A me Greata ricorda Elisa (la cantante).....
E siamo a 100 persone che me lo dicono, appena arrivo a 1000 regalo una pentola a pressione.
Do not speak, unless it improves on silence