Antonchik ha scritto:sporcacciona!Greata ha scritto:io rigiro il consiglio di Orthy, una masturbatina al giorno e toglie il medico di torno : )
esagerato.. sono consigli utili che funzionano, poi se scopi ancora meglio.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Antonchik ha scritto:sporcacciona!Greata ha scritto:io rigiro il consiglio di Orthy, una masturbatina al giorno e toglie il medico di torno : )
Anton dai, smetti di farti le analisi. O meglio, se vuoi toglierti il pensiero fattele una volta e poi basta. Non conosco il tuo passato, ma è palese che i tuoi guai siano di origine psicologica e non fisica ( anche perché se così non fosse non ti faresti tutte le paranoie tipiche degli ipocondriaci ).Antonchik ha scritto:Ma la cosa strana è che non ha aumentato per nulla la mia ipocondria, ed è cosa difficile.
solitamente un ipocondriaco sfrutta delle associazioni logiche per indursi il senso di colpa, per varie cause...
Attribuisco gran parte dei miei problemi al dolore per la separazione dal nucleo familiare, a quanto sarò? 50%?
Comunque, evitando di approfondire questo punto, e tornando al discorso di prima, l'aneurisma carotideo non mi ispirava per nulla. Che ci pozzo fà?
Ecco perché voi donne andate dal ginecologo...XCLARAX ha scritto:e se scopi con il medico è il top
Il Fede ha scritto:Ecco perché voi donne andate dal ginecologo...XCLARAX ha scritto:e se scopi con il medico è il top
Il Fede ha scritto:
infatti io ho una ginecologa e sono cagionevole.....
Per oggi ascolterò il tuo consiglio (e io non ascolto i consigli di nessuno praticamente).Il Fede ha scritto:Anton dai, smetti di farti le analisi. O meglio, se vuoi toglierti il pensiero fattele una volta e poi basta. Non conosco il tuo passato, ma è palese che i tuoi guai siano di origine psicologica e non fisica ( anche perché se così non fosse non ti faresti tutte le paranoie tipiche degli ipocondriaci ).Antonchik ha scritto:Ma la cosa strana è che non ha aumentato per nulla la mia ipocondria, ed è cosa difficile.
solitamente un ipocondriaco sfrutta delle associazioni logiche per indursi il senso di colpa, per varie cause...
Attribuisco gran parte dei miei problemi al dolore per la separazione dal nucleo familiare, a quanto sarò? 50%?
Comunque, evitando di approfondire questo punto, e tornando al discorso di prima, l'aneurisma carotideo non mi ispirava per nulla. Che ci pozzo fà?
L'ho fatto ieri, nonostante il cicloGreata ha scritto:Antonchik ha scritto:sporcacciona!Greata ha scritto:io rigiro il consiglio di Orthy, una masturbatina al giorno e toglie il medico di torno : )
esagerato.. sono consigli utili che funzionano, poi se scopi ancora meglio.
Antonchik ha scritto:Per oggi ascolterò il tuo consiglio (e io non ascolto i consigli di nessuno praticamente).Il Fede ha scritto:Anton dai, smetti di farti le analisi. O meglio, se vuoi toglierti il pensiero fattele una volta e poi basta. Non conosco il tuo passato, ma è palese che i tuoi guai siano di origine psicologica e non fisica ( anche perché se così non fosse non ti faresti tutte le paranoie tipiche degli ipocondriaci ).Antonchik ha scritto:Ma la cosa strana è che non ha aumentato per nulla la mia ipocondria, ed è cosa difficile.
Comunque, evitando di approfondire questo punto, e tornando al discorso di prima, l'aneurisma carotideo non mi ispirava per nulla. Che ci pozzo fà?![]()
L'ho fatto ieri, nonostante il cicloGreata ha scritto:Antonchik ha scritto:sporcacciona!Greata ha scritto:io rigiro il consiglio di Orthy, una masturbatina al giorno e toglie il medico di torno : )
esagerato.. sono consigli utili che funzionano, poi se scopi ancora meglio.![]()
Mi sono dovuto immergere in lei per specchiarci insieme nelle nostre ombre.
complimenti invece!!!!!!!!Il Conte ha scritto:Frega na sega a nessuno ma oggi mi sono laureato!(sono distrutto)
I Love youXCLARAX ha scritto:complimenti invece!!!!!!!!Il Conte ha scritto:Frega na sega a nessuno ma oggi mi sono laureato!(sono distrutto)
![]()
ma greata non passa tutto il tempo a studiare???VolpeGrigia ha scritto:Ma Greata alla fine la pompa l'ha fatta o la suocera ha impedito l'evento??
No, anche ad estimare il suddetto prodotto [cit.]XCLARAX ha scritto:ma greata non passa tutto il tempo a studiare???VolpeGrigia ha scritto:Ma Greata alla fine la pompa l'ha fatta o la suocera ha impedito l'evento??