[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#48151 Messaggio da CroCop »

super_super ha scritto:
BenDean ha scritto:Grandissimo Pozzo ha venduto Sanchez a un prezzo strepitoso:
27 milioni ora
2 milioni all'anno per ogni anno in cui il Barcellona si qualifica alla Champions (praticamente una certezza) per i prossimi cinque anni
4 amichevoli da 1.5 milioni di euro ad amichevole.

Chapeau!
43 milioni quindi
Sarebbe interessante (e mi pare strano che nessuno l'abbia ancora fatto) trovare una lista di tutti gli affaroni fatti da Pozzo e calcolare quanti cavolo di soldi ha fatto prendendo talenti a poco e rivendendoli a una barca di soldi...
Quest'anno:
Sanchez 40 milioncini
Inler circa 20 milioncini

Ma se si va un pò indietro io mi ricordo di:
Pizarro
Bierhoff (il mio idolo) e Helveg non mi ricordo a quanto ma non di certo a poco al Milan
Marcio Amoroso se non ricordo male al Parma per una barca di soldi
Fiore
Iaquinta
Jankulovski
Quagliarella...

e me ne dimentico molti altri credo

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48152 Messaggio da Paperinik »

super_super ha scritto:
Paperinik ha scritto:Dunque, uccellini mi hanno detto che bonzolivo al milan è praticamente fatta, e prendiamo soldi e paloschi in prestito. Paloschi vice gilardino, ma se arriva una spagnola (tipo villareal) va via...lazzari al posto di vargas, che dovrebbe essere il giocatore con cui fare cassa.
veramente vendono Gilardino e Vargas ? lol sempre peggio la fiorentina
ma Mosciolivo non potete tenervelo ? :-?
C'è bisogno di far cassa, gente che cagherebbe in testa a moratti non vuol spendere.

Al di là di quello che dice cognigni, corvino è senza soldi per fare mercato. L'idea del Palla era cedere frey, montolivo e cerci, trattenendo sia gila che vargas, per un discorso di fare un po' di cassa e abbassare il monte ingaggi. Solo che frey non lo prende nessuno, sia per l'ingaggio che per le condizioni fisiche, e su cerci il manchester tergiversa. Alla fine vargas e gila, sono cessioni quasi inevitabili, poi si vedrà...

Su bonzolivo, la sua cessione è già avvenuta, subito dopo avergli tolto la fascia di capitano...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#48153 Messaggio da CroCop »

Ho fatto una piccola ricerchina su google... ecco qui gli affari dell'Udinese:

pensate un pò, già nel 1993 Balbo alla Roma, Sensini al Parma e Dell'Anno all'Inter per un totale di 35 miliardi di vecchie lire (tutti e 3 costati meno di 2 miliardi)!
Oliver Bierhoff pagato 2 miliardi e ceduto al Milan per 27!
Helveg addirittura costato 500mila lire e venduto al Milan per 17 miliardi!
Poi il botto: Marcio Amoroso costato 3 miliardi e venduto al Parma di Tanzi per 64 miliardi!!! Sessantaquattro!!!
Nell'affare rientrò pure Fiore come contropartita poi ceduto alla Lazio per 55 miliardi!!!
Giannichedda acquistato a zero lire e venduto per 20 miliardi!
Quagliarella acquistato dal Toro poi ceduta la metà in comproprietà, riacquistata per 7 milioni. Venduto al Napoli per 16 milioni più Domizzi.
D'Agostino preso a parametro zero, ceduta la metà a 5 milioni alla Fiorentina poi ripreso a zero e sarà venduto di nuovo.
Barreto preso a 2 milioni e venduto a quasi 8.
Asamoha Gyan preso a poche migliaia di euro e rivenduto in Francia per 8 milioni.
Dossena preso dal Treviso a 1,5 milioni venduto al Liverpool per 10!
Pepe acquistato alle buste a 2 milioni e venduto alla Juve per un totale di 10 milioni tra prestito oneroso e riscatto.
Muntari comprato per 800mila euro e venduto a 12 milioni.
Iaquinta preso dal Castel di Sangro per meno di 1 milione e venduto alla Juve per 11
Jankulovski preso a 3,5 e rivenduto al Milan per 7.
Kroldrup acquistato per 2 milioni e venduto all'Everton per 7.
Pizarro acquistato a 3 milioni e venduto all'Inter per 10 più Pandev.

E adesso Sanchez, Inler e Zapata!!!

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48154 Messaggio da TeNz »

crocop che ne dici di acquafresca al bologna?

giocherà per la squadra e pare che sia comppatibile con di vaio. ma non mi sembra un bomber da doppia cifra.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#48155 Messaggio da CroCop »

TeNz ha scritto:crocop che ne dici di acquafresca al bologna?

giocherà per la squadra e pare che sia comppatibile con di vaio. ma non mi sembra un bomber da doppia cifra.
Da doppia cifra non credo, ma a parte Di Vaio è il migliore attaccante che abbiamo avuto in rosa da anni a questa parte soprattutto perchè comunque dovrebbe portare 7-8 gol sicuri.
Cosa che non ha fatto nessuno negli ultimi anni (a parte l'annata spettacolare fuore dalle previsioni di Adailton), e pensando che Di Vaio non potrà fare altri 20 gol ma mi accontenterei di 13-14... avere un altro attaccante che ti porta sui 7 gol sicuri (arriva da 2 annate altalenanti ma comunque l'anno scorso giocando spezzoni di partite e non sempre da titolare ne ha fatti 8) e se magari va bene arriva a 10 beh... mica male!!!

Io però mi aspetto un acquisto in difesa perchè la partenza di Britos e probabilmente anche di Moras non si può tappare con il solo Antonsson che non ha mai giocato in Italia, Heinze non credo verrà mai anche se guadagnerebbe più di quanto gli propone la Roma.
Un difensore di vuole... se poi parte anche Mudyngai allora bisognerà trovare anche un centrocampista!

manakel
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#48156 Messaggio da manakel »

Pare fatta per Vidal alla Juve.
Spero abbia la capacità di inserimento e di penetrazione del suo omonimo Nacho.
Hai fatto del tuo meglio e hai fallito. La lezione e': non provare. Mai!

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48157 Messaggio da TeNz »

CroCop ha scritto: Da doppia cifra non credo, ma a parte Di Vaio è il migliore attaccante che abbiamo avuto in rosa da anni a questa parte soprattutto perchè comunque dovrebbe portare 7-8 gol sicuri.
Cosa che non ha fatto nessuno negli ultimi anni (a parte l'annata spettacolare fuore dalle previsioni di Adailton), e pensando che Di Vaio non potrà fare altri 20 gol ma mi accontenterei di 13-14... avere un altro attaccante che ti porta sui 7 gol sicuri (arriva da 2 annate altalenanti ma comunque l'anno scorso giocando spezzoni di partite e non sempre da titolare ne ha fatti 8) e se magari va bene arriva a 10 beh... mica male!!!

Io però mi aspetto un acquisto in difesa perchè la partenza di Britos e probabilmente anche di Moras non si può tappare con il solo Antonsson che non ha mai giocato in Italia, Heinze non credo verrà mai anche se guadagnerebbe più di quanto gli propone la Roma.
Un difensore di vuole... se poi parte anche Mudyngai allora bisognerà trovare anche un centrocampista!
non oso nemmeno pensare che mudyngai vada altrove.
sulla difesa invece concordo con te.

e di bisoli che chiede Diamanti?ogni volta che gioca in una squadra quella retrocede.... vedi livorno e brescia.il west ham l'anno dopo.
cioè Diamanti? ma anche no !!!
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#48158 Messaggio da CroCop »

TeNz ha scritto:
CroCop ha scritto: Da doppia cifra non credo, ma a parte Di Vaio è il migliore attaccante che abbiamo avuto in rosa da anni a questa parte soprattutto perchè comunque dovrebbe portare 7-8 gol sicuri.

non oso nemmeno pensare che mudyngai vada altrove.
sulla difesa invece concordo con te.

e di bisoli che chiede Diamanti?ogni volta che gioca in una squadra quella retrocede.... vedi livorno e brescia.il west ham l'anno dopo.
cioè Diamanti? ma anche no !!!
Diamanti non è brocco però in quel ruolo c'è Ramirez che dovrebbe fare il salto di qualità per poi essere venduto l'anno prossimo, sinceramente Diamanti che viene a Bologna per fare della panchina e giocare quando Ramirez non sta bene non ce lo vedo molto, io avrei cercato di trattenere Ekdal che può giocare sia come terzo di centrocampo sia trequartista e se va in panchina non dice niente.
Diciamo che se non arrivava Acquafresca poteva essere utile, ad ora, se dovessi spendere 2-3-4 milioni per un giocatore non li spenderei di certo per l'attacco che va già bene così ma in difesa... o a centrocampo siccome (purtroppo per te) penso che Mudyngai potrebbe partire, Lione e PSG lo cercano.

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#48159 Messaggio da Plo Style »

Gerda ha scritto:
Antonchik ha scritto:Imho ci siamo dimenticati di uno che al Barcelona farebbe 60 gol all'anno

quotone!!!!

l'unico a vincere il titolo di capocannoniere in tutte le categorie, dall'eccellenza alla serie a

IDOLO!! :blowkiss:
Anche Protti è riuscito nell'impresa!
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48160 Messaggio da katmandu69 »

Paperinik ha scritto:
super_super ha scritto:
Paperinik ha scritto:Dunque, uccellini mi hanno detto che bonzolivo al milan è praticamente fatta, e prendiamo soldi e paloschi in prestito. Paloschi vice gilardino, ma se arriva una spagnola (tipo villareal) va via...lazzari al posto di vargas, che dovrebbe essere il giocatore con cui fare cassa.
veramente vendono Gilardino e Vargas ? lol sempre peggio la fiorentina
ma Mosciolivo non potete tenervelo ? :-?
C'è bisogno di far cassa, gente che cagherebbe in testa a moratti non vuol spendere.

Al di là di quello che dice cognigni, corvino è senza soldi per fare mercato. L'idea del Palla era cedere frey, montolivo e cerci, trattenendo sia gila che vargas, per un discorso di fare un po' di cassa e abbassare il monte ingaggi. Solo che frey non lo prende nessuno, sia per l'ingaggio che per le condizioni fisiche, e su cerci il manchester tergiversa. Alla fine vargas e gila, sono cessioni quasi inevitabili, poi si vedrà...

Su bonzolivo, la sua cessione è già avvenuta, subito dopo avergli tolto la fascia di capitano...

Abbonamenti: al momento poco più di 500 le tessere vendute
20/07/2011
Secondo La Nazione, in attesa dell'uscita dei primi dati ufficiali, gli abbonamenti venduti per le gare casalinghe della Fiorentina stagione 2011-2012 sono al momento poco più di 500. La città ed i tifosi aspettano le prossime mosse di mercato di Pantaleo Corvino.

strana questa cosa,non capisco perchè cosi pochi abbonati :roll:

che squadrone che abbiamo papero :amici:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48161 Messaggio da Paperinik »

500 abbonati mi sembrano anche troppi, e mi pare che sia il numero più basso di sempre nella storia della serie A

kat ce l'hai Skai? Ci sono i nostri cabarettisti a "Speciale Calciomercato" su SkaiSport. Son cuorioso di sapere se il palla ha avuto il coraggio di dirlo a tutta italia che s'è vinto 4 scudetti..vedrai come lo prendono per il culo..mica a firenze dove c'è gente che pensa che sia vero...

e intanto...

Ancora due striscioni contro i Della Valle. Sempre davanti al Bar Marisa, sulle cancellate dello Stadio Franchi, sono stati affissi due manifesti. "Mortificate la nostra passione, denigrate la nostra storia e la nostra bandiera. Ora basta!!! Della Valle via da Firenze". Questo il primo striscione attaccato sulle cancellate dello stadio Franchi, firmato V.P.L (acronimo di Viola Pensanti e Liberi). Il testo del secondo è "state compiendo l'impresa impossibile, far disamorare Firenze della Fiorentina", questa volta firmato "Gli intoccabili"

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48162 Messaggio da vertigoblu »

Paperinik ha scritto:500 abbonati mi sembrano anche troppi, e mi pare che sia il numero più basso di sempre nella storia della serie A

kat ce l'hai Skai? Ci sono i nostri cabarettisti a "Speciale Calciomercato" su SkaiSport. Son cuorioso di sapere se il palla ha avuto il coraggio di dirlo a tutta italia che s'è vinto 4 scudetti..vedrai come lo prendono per il culo..mica a firenze dove c'è gente che pensa che sia vero...

e intanto...

Ancora due striscioni contro i Della Valle. Sempre davanti al Bar Marisa, sulle cancellate dello Stadio Franchi, sono stati affissi due manifesti. "Mortificate la nostra passione, denigrate la nostra storia e la nostra bandiera. Ora basta!!! Della Valle via da Firenze". Questo il primo striscione attaccato sulle cancellate dello stadio Franchi, firmato V.P.L (acronimo di Viola Pensanti e Liberi). Il testo del secondo è "state compiendo l'impresa impossibile, far disamorare Firenze della Fiorentina", questa volta firmato "Gli intoccabili"
non capisco perchè abbiano mortificato così antognoni,una delle poche bandiere della fiorentina...mica ci vuole la scienza per capire che i tifosi si incazzeranno ...mah...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48163 Messaggio da katmandu69 »

vertigoblu ha scritto:
Paperinik ha scritto:500 abbonati mi sembrano anche troppi, e mi pare che sia il numero più basso di sempre nella storia della serie A

e intanto...

non capisco perchè abbiano mortificato così antognoni,una delle poche bandiere della fiorentina...mica ci vuole la scienza per capire che i tifosi si incazzeranno ...mah...

davvero incomprensibile a che gioco stiano giocando i cari della balle,ma penso che con firenze abbiano ormai chiuso un'amore mai del tutto sbocciato
@papero..guarda..avevo messo la parabola proprio lo scorso anno per mettere skifo...poi ho cominciato a sentire parlare di autofinanziamento e fair play finanziario,due giocatori mai sentiti dire..e mi sono detto:da me non avrete un soldo ciabattini vergognosi :motosega: :awww: :amici: :amici:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48164 Messaggio da Paperinik »

Non l'avete capito che per i delle balle la fiorentina è nata nel 2002? Tutto ciò che è accaduto prima non esiste...perché dovrebbero avere rispetto per antognoni?

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#48165 Messaggio da CroCop »

Rido come un matto, i Della Valle mi son sempre stati sui coglioni!!! Idem il presidente del Napoli, ma purtroppo non ci si può dire niente a lui... ha fatto un gran mercato!
Tornando ai Della Valle, è palese che non vogliono tirare fuori i soldi, inoltre hanno situazioni in squadra molto incasinate, prima Mutu, poi Montolivo, Frey che è incazzato, Gilardino che se vede partire tutti poi vuole partire pure lui, Vargas anche lui vorrebbe andare a cercare di vincere qualcosa, e non dimentichiamoci di Mihajlovic che poteva andare all'Inter ed era contentissimo di andarci poi non si fa niente e va in conferenza stampa a gridare che lui la Fiorentina non l'avrebbe mai lasciata... cazzaro!!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”