Paperinik ha scritto:Per cosa?
La gente che è capace di offendermi o irritarmi ce l'ho in lista nera...
Per il fatto che hai pubblicato qui il tuo profilo e non hai avuto una riscontro in amicizie forse dato che hai scritto:
Amme feisbuk non me l'ha mai chiesto nessuno (e tanto non avrei accettato amicizia)..il giorno che sparirò o mi banneranno saranno cazzi vostri.
e...
p.s. nel topic ominimo detti le dritte per trovare il mio profilo..un successone
Vista anche la faccina credevo ti avesse dato fastidio. Vabbè comunque mi sei sempre piaciuto come forumista e se non ti dà fastidio ti chiedo l'amicizia
Entra ogni tanto però e non per guardare gli aggiornamenti alle pagine sennò è inutile
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
il nostro è soggetto di colore, sguaiato, di slancio militante al limite del parossismo. financo scassacazzi direbbe qualcuno. di certo non gli manca quello che genericamente intendiamo con personalità: il puntino del tuorlo che non amalgama. ma che sia chiaro la personalità, o quello che genericamente intendiamo con personalità, non è condizione sufficiente per tratteggiare l'uomo con la matita del merito ma ne è, de plano, condizione necessaria.
e poichè l'uomo, creature piccola piccola in tutti i sensi, ha il bisogno smodato di percepirsi, ecco che allora il nostro assume una funzione vitale, quasi igienica, necessaria a combattere la natura piccola piccola del sapiens che sul declivio dell'ignavia basa l'esistenza.
il contrappunto caciarone al forumista trasparente.
sì perchè il forumista trasparente si amalgama, scorre fluido tra una battuta scontata e una considerazione di feroce banalità, la sua mediocrità urla e ha l'effetto della gravità sul corpo libero. forza = massa per accelerazione e i 9,8 m/s2 trascinano il forumista di intenzione genuina, che vorrebbe, ma tituba, e lo fanno sciogliere verso il basso.
il forumista trasparente ha la capacità angosciante di livellare, di appiattire: è la vogliuzza che ti dice non sforzarti, perchè ti chiedi perchè?
il forumista trasparente, va da sè, è una persona trasparente, è traspone diligentemente il lavoro di lima che fa nel forum nella vita reale. una cosa è conseguenza dell'altra e nessuno sa, e può dire, cosa sia venuto prima.
l'assunto di base è semplicisticamente banale. il non conforme ha primato di fatto sull'omogeneo a condizione che lo disarmi del torpore, anche solo per un momento, e lo faccia precipitare nel rompicapo della scelta. e permane nella ragione punto punto che, en souplesse, gli faccia girare incidentalmente la testa nella direzione di un'ombra di vero.
Araxe, smettila di fare all'amore nel retro dei baracchini di arancini e torna tra noi.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?