essere sudato come un porco come sono io adesso , andarsi a fare una bella doccia prima di andare a dormire e dormire fresco fresco

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
sudare tutta la notte e svegliarsi in un bagno di sudore la mattina,bella l'estate!super_super ha scritto:una delle cose più belle dell'estate ...
essere sudato come un porco come sono io adesso , andarsi a fare una bella doccia prima di andare a dormire e dormire fresco fresco
qui adesso non fa abbastanza caldo , non sudo la notte ...Greata ha scritto:sudare tutta la notte e svegliarsi in un bagno di sudore la mattina,bella l'estate!super_super ha scritto:una delle cose più belle dell'estate ...
Qui si nuota nell'umidità e nel caldo, io non voglio la casa a mare.. in questo momento vorrei vivere quisuper_super ha scritto:qui adesso non fa abbastanza caldo , non sudo la notte ...Greata ha scritto:sudare tutta la notte e svegliarsi in un bagno di sudore la mattina,bella l'estate!super_super ha scritto:una delle cose più belle dell'estate ...
quanto mi piacerebbe avere una casa al mare
Defender ha scritto:Un saluto a tutti i forumisti accaldati da un Defender in felpa.
17.3°C esterni
Ogni topic una sega, a quest'ora sarà morente davanti allo schermo
Minchia ma che cazzo hai i bollori?Greata ha scritto:Super non capisci io sto soffrendo... voglio la pioggia, voglio il gelo nell'aria, non voglio soffrire. XD
Antonchik ha scritto:Minchia ma che cazzo hai i bollori?Greata ha scritto:Super non capisci io sto soffrendo... voglio la pioggia, voglio il gelo nell'aria, non voglio soffrire. XD![]()
Lo dico io che sei pericolosa..