Il Fede ha scritto:In Italia non sto lavorando, a Settembre me ne vado in Australia e ricomincerò a lavorare là. Non ho voglia di pagare tasse a questo governo, ne ho già pagate anche troppe. Sinceramente non ho voglia di pagare ( col mio lavoro ) il botox alla Santanché e i privilegi a persone che si meriterebbero di mendicare per comprarsi un panino. La mia avventura italiana finisce qua. Ma finiva anche senza la "rivelazione" sulla casta di questo topic, che non aggiunge né toglie nulla a quello che sapevo già. Io dovrei dare i miei soldi a uno stato omofobo? Col cazzo, in fronte non ho scritto stronzo. Invito tutte le persone che hanno un concetto diverso da famiglia a fare lo stesso: single, gay e persone col sale in zucca.
Concetti che non si possono non condividere. Esiste però anche il rovescio della medaglia, lasciare questo paese sarebbe come darla vinta a questa gentaglia. Se vai via gli fai un favore.
Io non ci vedo niente di male a sposare un progetto collettivo con un tipo di autorità diversamente settoriale.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
tiffany rayne ha scritto:
Concetti che non si possono non condividere. Esiste però anche il rovescio della medaglia, lasciare questo paese sarebbe come darla vinta a questa gentaglia. Se vai via gli fai un favore.
No no, il favore glielo faccio a lavorare qua e a continuare a dargli i soldi. L'Italia si avvia al Terzo Mondo e sinceramente anche la favoletta dell'Europa unita mi ha stancato. Io la mia vita la vivo per me, dare i soldi per dover condividere me stesso coi berluschini e tutta la gente di merda che popola questo paese lo trovo davvero umiliante. Dall'Italia prendo tutto quel che posso, ma non ho più voglia di dare nulla a nessuno.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Il Fede ha scritto:In Italia non sto lavorando, a Settembre me ne vado in Australia e ricomincerò a lavorare là. Non ho voglia di pagare tasse a questo governo, ne ho già pagate anche troppe. Sinceramente non ho voglia di pagare ( col mio lavoro ) il botox alla Santanché e i privilegi a persone che si meriterebbero di mendicare per comprarsi un panino. La mia avventura italiana finisce qua. Ma finiva anche senza la "rivelazione" sulla casta di questo topic, che non aggiunge né toglie nulla a quello che sapevo già. Io dovrei dare i miei soldi a uno stato omofobo? Col cazzo, in fronte non ho scritto stronzo. Invito tutte le persone che hanno un concetto diverso da famiglia a fare lo stesso: single, gay e persone col sale in zucca.
Fede cosa mi dici del nuovo abbigliamento fighetto di Formigoni?
lo dice Guzzanti nel massone: "dobbiamo conquistare il voto ricchione: Formigoni sta già facendo col suo nuovo stilista ma non basta, Giovanardi ti devi sacrificare. Giovanà: hai da diventare il Vendola di sinistra"
mi metto nei panni di un gay che vede Giovanardi...la Concia ha dato fuori di matto:
Giovanardi è uno degli esseri più ripugnanti con le sue posizioni medievali su droga e omosessualità. L'Italia è l'unico paese occidentale senza una legge anti-omofoba...e i cattolici del PD non sono esenti da colpe.
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
bellavista ha scritto:
Cosa vai a fare in Australia?
C'è un ragazzo che sta giù da tanto che fa lo chef in un ristorante. Inizio da lui, faccio una scuola d'inglese ( l'inglese in australiano è ignorantissimo e devo necessariamente impararlo bene ). Dopodiché non ho idea di quello che il destino avrà in serbo per me. Anche se facessi il lavapiatti a vita mi andrebbe bene lo stesso, visto che mi darebbe comunque la possibilità di vivere a Sydney
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
bellavista ha scritto:
Cosa vai a fare in Australia?
C'è un ragazzo che sta giù da tanto che fa lo chef in un ristorante. Inizio da lui, faccio una scuola d'inglese ( l'inglese in australiano è ignorantissimo e devo necessariamente impararlo bene ). Dopodiché non ho idea di quello che il destino avrà in serbo per me. Anche se facessi il lavapiatti a vita mi andrebbe bene lo stesso, visto che mi darebbe comunque la possibilità di vivere a Sydney
scusa fede ma come parti coi visti? hai già iniziato con un visto definitivo e ti fa da garante il tuo amico o working holiday (ma devi avere meno di 30 anni mi sembra..)
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.
kisho ha scritto:
scusa fede ma come parti coi visti? hai già iniziato con un visto definitivo e ti fa da garante il tuo amico o working holiday (ma devi avere meno di 30 anni mi sembra..)
Ho 35 anni, col visto turistico posso frequentare una scuola e avere diverse ore in cui posso lavorare. Parto semplicemente così. Il visto definitivo non è facile da avere, ma ci ragionerò a tempo debito. Quello provvisorio lavorando è comunque rinnovabile. Il problema è iniziare, dopodiché tutti quelli che sono stati in Australia ( o che ci stanno tutt'ora ) mi hanno assicurato che le cose diventano semplici e che per lavorare e guadagnare non c'è alcun problema. Non mi faccio paranoie sui problemi che incontrerò, non voglio nemmeno pensarci
e ti auguro davvero di riuscire a scappar via... sapessi quante volte ci ho pensato... poi, se dovessi riuscirci, facci sapere... potresti aprire un topic tipo Ciao grande Fede... buon viaggio! o qualcosa del genere...
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
VolpeGrigia ha scritto:Cazzo che impresa Fede, ti stimo
e ti auguro davvero di riuscire a scappar via... sapessi quante volte ci ho pensato... poi, se dovessi riuscirci, facci sapere... potresti aprire un topic tipo Ciao grande Fede... buon viaggio! o qualcosa del genere...
Beh intanto ho ritirato su il topic dell'Australia ( anche perché qua stiamo andando O.T. ). Questo forum non ho assolutamente intenzione di abbandonarlo ( al contrario di FB dal quale a breve mi cancellerò ) ma, al contrario, continuerò a scriverci e a leggerlo per sapere tutto quello che succede in Italia. Non vi libererete di me
Bravo Fè io ci son stato un'anno e mannaggia a me e a quando son tornato..
..bravo, fai bene, non è detto che se un domani qualcosa non cambia e mi gira il boccino non ci torni (e stavolta per bene), nella mia amata OzLand..
Ps Vedi che col tourist non puoi nè frequentare corsi nè lavorare, se vai e decidi di segnarti a una scuola poi devi cambiare il visto in student, e non è detto che per fare questo cambio poi tu non debba uscire dalla nazione per poi rientrarvi solo a visto fatto
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
Paperinik ha scritto:Figli di puttana, devono morire tutti
il primo deve essere sto tizio.
Voglio proprio vedere se, con il posto mantenuto, avrebbe parlato.
Classico itagliano.
Finche ci stai dentro fai finta di nulla, poi appena succede qualcosa piangi e parli.
Merda umana.
ma taci.
fai più bella figura.
Un altro leccapiedi di Berlusconi sta gente va bannata .
Recati all'Inferno alla svelta e li possa Osmodeo in persona succhiare dalle tue Mammelle malate .
Poni strategicamente le tue Labbra sul Culo e bacialo ripetutamente .