Allora, c'è il X2, che non ho mica capito, poi Osiride... una freccia che punta il pentagramma (il DO), una troia, una coppia di vip e un alieno...

EDIT
il dio è Orus mi sa, ma non risolve la situation...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ma raramente dove stà???scb ha scritto:ok
raramente si batte chiodo
giusto?
Giusto.scb ha scritto:ok
giusto?
Dopo la domanda: "che cos'è SZ?", il predator si supera ancora.Predator666 ha scritto: cazzo ma siete fissati![]()
Volevi che mettessi la foto del chiodo? Troppo facile...scb ha scritto: @Fede. Bel rebus ma tirato un pò per i capelli, difficilotto.
Io mi immagino la scena così...scb ha scritto:Dopo la domanda: "che cos'è SZ?", il predator si supera ancora.Predator666 ha scritto: cazzo ma siete fissati![]()
Mi sa che dobbiamo chiamare l'esorcista per farlo uscire da questo topic...
è che sono un po depresso ultimamente, in questo stato si ragiona in modo differente..scb ha scritto:Dopo la domanda: "che cos'è SZ?", il predator si supera ancora.Predator666 ha scritto: cazzo ma siete fissati![]()
Mi sa che dobbiamo chiamare l'esorcista per farlo uscire da questo topic...
@Fede. Bel rebus ma tirato un pò per i capelli, difficilotto.
@ Volpe. In realtà sono molto concentrato perchè sto lavorando a casa su un atto che domattina devo notificare (peraltro devo venire a Monopoli, che palle). Quindi in queste micro pause la testa è ancora bella lucida...
Beh, quando sarà avrai dalla tua anche il fascino dell'uomo brizzolato...Predator666 ha scritto: fin quando non mi sarò realizzato io come persona, non avrò molto da offrire a nessuno.
Mettere il Si basso è proprio cattiva....Il Fede ha scritto:Giusto.scb ha scritto:ok
giusto?
@VOLPE
Il pentagramma indica lo spostamento del SI
In un contesto in cui i "cessi" o i "mezzi-cessi" si sentono agli stessi livelli delle fiche, per una qualche questione di invidia repressa nei riguardi delle stesse coetanee fiche, e che quindi si comportano allo stesso modo e con la stessa difficoltà da parte dell' uomo nell' approcciarle... che si fa in questi casi?JimmyilFenomeno ha scritto:Secondo me, Predator, dovresti cominciare dalle categorie inferiori, come nel calcio, cessi, semi-cessi, etc.
Poi maturata la giusta esperienza (e disinvoltura con le donne) passare a quelle più scopabili....
Ti sconsiglierei di entrare nel tunnel del sesso a pagamento, che ti porterebbe ad una spirale di insoddisfazione e insicurezza (e misoginìa)....
Si può fare una volta, per provare un'esperienza...poi diventa come il poker-on line, basta vedere tante testimonianze qua dentro...
Ti devi liberare di un po' di complessi, magari è dura all'inizio, ma poi la cosa viene da sè...
La fretta è sempre stata una cattiva consigliera, ma in tutti gli ambiti della vita. Sei ormai in uno status mentale da "pepe al culo" e ti stai affannando come non mai a trovare qualcuna con cui scopare ed è anche comprensibile la cosa, ma possibilmente senza patema d'animo.Predator666 ha scritto:Questo topic ha fatto venire a galla altre questioni che ora dovrò affrontare se ne voglio uscire, era troppo semplicistico il problema come l'avevo presentato all'inizio, il fatto di essere arrivato così a 26 anni ha una spiegazione ben strutturata e che parte praticamente da quando sono nato. Ora ho solo paura che passato questo stato di depressione che mi consente di pensare a decisioni più drastiche del solito io possa tornare al solito stato di quiete che al contrario mi spinge a non far nulla perchè rassicurante, sereno e tranquillo.
PS. il tuo conisglio è impossibile da prendere in considerazione per il semplice fatto che mi senterei persino peggio nell'avvicinare qualcuno che non mi piace.
Questa vuole incontrarmi (magari è pure un fake):
http://90.182.224.36/283/7/5/3/24846246 ... P7AZR2KCKs
appena gli racconterò un po di me sparirà ma fin quando non mi sarò realizzato io come persona, non avrò molto da offrire a nessuno.