Sto ricevendo molti complimenti da tutti semplicemente perchè sono VERA..Così come mi vedete nelle fiere, negli spettacoli...Sono davvero io...e ho iniziato a fare questo lavoro perchè lo amo davvero...Forse troppo...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
apri un topic tutto tuoMarika Ferrero ha scritto: Si possono postare delle foto che voglio fare un po' la cattivella? )
A me piace anche nelle dirette di FuegoTv (lei, Amandha e Valentina sono le mie preferite...)The Dark Knight ha scritto:Ciao Marika! ti faccio i complimenti perchè pubblicare su internet una testimonianza non a favore di una ''collega'' non è da tutti...Marika Ferrero ha scritto: P.S.Ne approfitto per mandare un bacio a tutti...
Marika Ferrero.
A proposito, mi sei moooolto piaciuta nel programma di Angela Rafanelli che raccontava un pò la tua vita privata e non![]()
copi il link dell'immagine, lo incolli nel messaggio, lo sottolinei e poi clikki il tasto in alto ImgMarika Ferrero ha scritto:Tra l'altro avrei bisogno di sapere da voi come faccio a inserire due immagini...SOS please! Sono un po' impedita!
HaHaHaHaHaHaHaHa
redscorpion83 ha scritto:HaHaHaHaHaHaHaHa
Questa era quella che diceva che nel primo Bunga Bunga aveva fatto solo un Hard-Erotico e niente di piu.
Ora è passata dall'Hard-Erotico all'Hard-Estremo facendosi rompere il suo bel culetto dal Mitico Big Willy e dal suntuoso Ian Scott![]()
Si vede che l'uccello di F.Vitale non gli bastava ed e passata al Toblerone al cioccolato hahaha che zoccole che sono ste donne.
Ori capisce perchè il premier l'aveva scielta![]()
impossibile, Sivlio a differenza della Macrì l'ha già piazzata a nostro carico....eterosessualo ha scritto:A questo punto vogliamo vedere pure una spagnola di Nicole Minetti.
Neil McCauley ha scritto:Hanno un' attrezzatura che manco Kubrick per Eyes Wide Shut!
Riusciranno ad ammortizzare i costi?
Comunque era dai tempi di Altrimenti ci arrabbiamo che non vedevo una Dune Buggy rossa in un film
bell'esordio...Marika Ferrero ha scritto:Comunque il mio esordio non è stato aggressivo..è stato sincero e schietto, proprio come sono io (forse lo sono anche troppo per questo mondo)...Io amo il mio lavoro e ci credo davvero tanto, semplicemente non accetto che arrivino questi personaggi che intraprendono la carriera dell'hard (tra l'altro la cosa è stata smentita più volte da lei) per arrivare non si sa dove...che vada a fare la soubrette in tv che sicuramente le viene meglio di farsi una sana scopata! Bacissimi!