sensibilmente ha scritto:marika85 ha scritto:Andrea&Julia ha scritto:
scusa non avevo notato che ci avevi consigliato anche l'island ma com'è? qualcuno c'è mai stato? Dal sito sembra un bellissimo ambiente...
Posto carino, costumato, buona frequentazione. La suite va prenotata, ma non conviene assolutamente dato che c'è gia praticamente tutto a disposizione.
Sono stata con una amica, pochi disturbatori ambiente tranquillo.
marika, la differenza dovrebbe essere che, oltre al centro benessere completo, ci dovrebbero essere anche due suite con tutte le cosette che servono (idro, sauna, bagnoturco, lettini, ecc.) ma ci si può stare come si vuole e con chi si vuole.
nel loro sito si legge della suite che è "uno spazio ricercato e lussuoso dedicato al vostro benessere esclu

sivo, da vivere in completa riservatezza"
o non è così ?
ci sei stata? ce lo descrivi?
e ci sono spazi per giocare?
Lo descrivo io se non dispiace

Abitando vicino alla struttura,e sperando di ampliare le vedute della mia lei (si,mi piacerebbe coinvolgerla gradualmente e poter poi andare assieme al le'o) siamo stati la prima volta in mezzo ai (pochi) costumati...ahhrg!(essendo pochi,pochissimi,con discrezione si puo giocare).
La volta successiva ho prenotato la suite urban.Molto bella,della dimensione di un appartamento,con la musica di sottofondo personalizzabile (volendo c è una dockstation per ipod a muro) e la possibilità di regolare l intensità delle luci.Dopo qualche minuto di pistolamento del pannello (sono un geek

) i vestiti sono volati nei divani della stanzetta che comprende bagnetto,doccia e appunto salottino.Beh,é stata 1 ora e qualcosa moooolto "rilassante"
Si é totalmente isolati dal resto della spa,anche se si puo entrare e uscire dalla suite per stare assieme ai costumati.
La prossima volta,nel borsone metteró un bel prosecchino fresco

e cercherò di fare ulteriore opera di convincimento per "condividere" la suite...
buona domenica

Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]