[O.T.] Basket NBA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Basket NBA
Arriva l'ultima bomba di mercato, dai rumors sembra che Drew Nicholas abbia firmato per l'Armani...
Quintetto: Cook, Nicholas, Mancinelli, Fotsis, Bourussis... stanno seguendo anche Erceg come lungo di ricambio dalla panchina, sicuro resta Rocca e dovrebbe rimanere dopo il prestito anche Viggiano, sono vicini a Giachetti e Datome... ci sarà un campionato quest'anno?
Virtus Bologna su Nachbar e Juamyne Jones dovesse partire Sanikidze
Quintetto: Cook, Nicholas, Mancinelli, Fotsis, Bourussis... stanno seguendo anche Erceg come lungo di ricambio dalla panchina, sicuro resta Rocca e dovrebbe rimanere dopo il prestito anche Viggiano, sono vicini a Giachetti e Datome... ci sarà un campionato quest'anno?
Virtus Bologna su Nachbar e Juamyne Jones dovesse partire Sanikidze
- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
- Contatta:
I giocatori si arrangiano come possono durante il lockout

"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
-
- Impulsi superiori

ah, minnesota intanto sembra pronta a prendere Don Nelson, perchè Kahn vuole vedere una squadra veloce e divertente (e probabilmente perdente).
Credo siano la franchigia della legge di murphy: se qualcosa li può andar male, lo farà.
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
hanno redatto il calendario della prossima stagione, atto formale dovuto, nel caso si trovi l'accordo e tutto parta senza problemi, in caso di proseguimento del lockout dovrà essere rivisto in tutto in base all'effettiva data di partenza
oggi su skysport hanno detto che è previsto un incontro nel week end, che verrà disertato dalle parti ma verrà fissata la data del vero prossimo incontro agli inizi di agosto, il termine ultimo per trovare un accordo e giocare la stagione completa secondo il servizio di sky è per la prima metà di settembre, probabilmente entro quella data potrebbe esserci stato l'accordo nella NFL che sembra sempre più vicino, magari sulla base di quell'accordo anche la NBA riuscirà a riavvicinare le parti ed a giocare la stagione completa
secondo me però la stagione accorciata sarà inevitabile, shane battier ad esempio sostiene che il numero giusto di partite dovrebbero essere intorno alla cinquantina
oggi su skysport hanno detto che è previsto un incontro nel week end, che verrà disertato dalle parti ma verrà fissata la data del vero prossimo incontro agli inizi di agosto, il termine ultimo per trovare un accordo e giocare la stagione completa secondo il servizio di sky è per la prima metà di settembre, probabilmente entro quella data potrebbe esserci stato l'accordo nella NFL che sembra sempre più vicino, magari sulla base di quell'accordo anche la NBA riuscirà a riavvicinare le parti ed a giocare la stagione completa
secondo me però la stagione accorciata sarà inevitabile, shane battier ad esempio sostiene che il numero giusto di partite dovrebbero essere intorno alla cinquantina
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Dopo Williams anche Vujacic sbarca in Turchia...
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
secondo me Vujacic non torna in america, giocatore adattissimo per l'europa grande tiratore, in europa sarebbe una stella e uno che sposta in grado di contirbuire a far vincere l'eurolega alla sua squadra
in NBA è uno da rotazione, da quintetto in squadre di bassa classifica, nella sua carriera comunque influirà molto la sua fidanzata essendo lui il fortunato compagno della Sharapova, quindi andrà dove hanno interessi entrambe
comunque Stern credo abbia incontrato i vertici FIBA o li debba incontrare a breve per chiarire le questioni contratti, all'inizio sembrava che chi fosse sotto contratto NBA non potesse venire in europa e quindi gli unici che potevano varcare l'oceano erano i free agent, ora non sembra più così un chiarimento credo ci voglia prima che il tutto diventi un'arma di ricatto da parte dei giocatori
in NBA è uno da rotazione, da quintetto in squadre di bassa classifica, nella sua carriera comunque influirà molto la sua fidanzata essendo lui il fortunato compagno della Sharapova, quindi andrà dove hanno interessi entrambe
comunque Stern credo abbia incontrato i vertici FIBA o li debba incontrare a breve per chiarire le questioni contratti, all'inizio sembrava che chi fosse sotto contratto NBA non potesse venire in europa e quindi gli unici che potevano varcare l'oceano erano i free agent, ora non sembra più così un chiarimento credo ci voglia prima che il tutto diventi un'arma di ricatto da parte dei giocatori
Vujacic l'ho conosciuto di persona, fidati che se per lui ci sarà anche solo mezza possibilità di tornare in NBA ci andrà subitoTD ha scritto:secondo me Vujacic non torna in america, giocatore adattissimo per l'europa grande tiratore, in europa sarebbe una stella e uno che sposta in grado di contirbuire a far vincere l'eurolega alla sua squadra
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
-
- Impulsi superiori
direi che basterebbe il fattore economico a farlo propendere per una scelta del genere..
in questo lockout informativo, consiglio se vi interessa un bell'articolo sull'evoluzione del ruolo di centro nel NBA.
http://www.playitusa.com/nba/2011/07/95 ... ro-part-1/
intanto la NFL sembra vicina ad un accordo. speriamo che serva a spronare anche la banda bassotti..
in questo lockout informativo, consiglio se vi interessa un bell'articolo sull'evoluzione del ruolo di centro nel NBA.
http://www.playitusa.com/nba/2011/07/95 ... ro-part-1/
intanto la NFL sembra vicina ad un accordo. speriamo che serva a spronare anche la banda bassotti..
..
..
50 e 50 daisuperpippa ha scritto:direi che basterebbe il fattore economico a farlo propendere per una scelta del genere..
ormai ha già abbastanza soldi da farseli bastare per tutta la vita
(non so se gli basteranno per mantenere la Sharapova però

lui si è sempre sentito un fenomeno, e, nonostante ormai anche DA MASCIN dovrebbe aver capito che non lo è, se venisse richiamato in NBA ci ritornerebbe dritto come une fuso
beh Vujacic prende 5.000.000 di dollari in NB, non seguendo il basket europeo non saprei se cifre del genere sono raggiunte da molte
TD ha scritto:beh Vujacic prende 5.000.000 di dollari in NB, non seguendo il basket europeo non saprei se cifre del genere sono raggiunte da molte
Naaaaa, assolutamente da nessuno!
-
- Impulsi superiori
in europa se gliene danno 500.000 ha fatto un affare imho.
lei gran figa comunque. una di quelle apparentemente freddine che probabilmente hanno un sacco di qualità inaspettate..

lei gran figa comunque. una di quelle apparentemente freddine che probabilmente hanno un sacco di qualità inaspettate..

..
..
NBA - L'ultimo sogno di Milano? Kobe Bryant
Il fuoriclasse dei Lakers sbarca in Italia a seguito del lock-out NBA? E' questo il sogno di mezza estate della Milano a spicchi...
Kobe Bryant con la maglia dell’Olimpia Milano? È un sogno, ma forse anche qualcosina in più… Perché il lock-out dell’NBA ha colpito il mondo della pallacanestro statunitense che ora rischia di perdere alcune delle sue stelle in attesa di vedere se e come si risolverà la questione.
Kobe ha già rifiutato un’offerta faraonica del Besiktas, dove invece giocherà Deron Williams, che ha firmato un contratto da 5 milioni di dollari a stagione con la squadra turca con una clausola speciale che gli permetterà di tornare a giocare con i Nets nel momento in cui la stagione NBA dovesse veramente partire.
Un accordo simile potrebbe aprire le porte del Forum al fantastico Bryant, che non ha mai nascosto la sua volontà di giocare in Italia a fine carriera, nel campionato in cui anche suo padre Joe fu protagonista per 7 stagioni tra Rieti, Reggio Calabria, Pistoia e Reggio Emilia.
Ciò nonostante, non è facile immaginare Kobe con la maglia della Armani Jeans: i migliori giocatori NBA, infatti, stanno evitando di imbarcarsi in avventure in altri campionati per non rischiare alcun infortunio in vista di una stagione statunitense che, vista la situazione, potrebbe anche essere più serrata del solito…
Anche fosse lo 0,00001% di possibilità, però, vale comunque la pena di chiudere gli occhi un attimo per immaginare Kobe Bryant nel campionato italiano… Sarebbe bello no?
Luca STACUL / Eurosport
http://it.eurosport.yahoo.com/20072011/ ... ryant.html
fantabasket, il Besiktas si vociferava potesse offrire a Bryant 1.000.000 al mese, milano non credo possa arrivare a quelle cifre
oggi su SportsCenter dicevano che i contratti europei sono esentasse, comunque Stern credo tenterà di limitare al massimo la fuga verso l'europa
per quanto riguarda Bryant io credo che sia solo uno specchietto per le allodole utilizzato come mezzo di pressione e come notizia da prima pagina per far parlare della situazione, il problema che ha al ginocchio non è di poco conto, se veramente non ha più cartilagine è inevitabile che dovrà cercare di curarsi per quanto possibile e il lockout gli permetterà di riposarsi per avere più energie per la possibile stagione NBA, uno come lui che interesse avrebbe a venire in europa soldi no di sicuro, dimostrare il suo valore credo proprio di no quindi rimarrà in america a curarsi
vista di striscio l'anno scorso quando Sasha era rientrato in Friulisuperpippa ha scritto:in europa se gliene danno 500.000 ha fatto un affare imho.
dal vivo è veramente stupenda
-
- Impulsi superiori
per la serie "il lockout dà alla testa" cercate su google
Planking Javale McGee.

Planking Javale McGee.

..
..