vergine a 26 anni

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
eterosessualo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: vergine a 26 anni

#571 Messaggio da eterosessualo »

Vash ha scritto:
eterosessualo ha scritto:Che le donne in un uomo cerchino la sicurezza è innegabile.
Se parliamo di donne di una certa età, che già pensanno ad una storia seria per poi sistemarsi sicuramente si, ma noto che, l'età media delle donne che entrano in quest' ottica sta aumentando in modo preoccupante.
Ma non è questione di chi vuole sistemarsi. La sicurezza è la caratteristica principe per piacere alle donne e che alle donne piace trovare in un uomo per trovarlo quantomeno papabile, anche a 15 anni. Infatti -generalizzo ma per capirci- perchè alcune gagnette di quella età si mettono con tamarrozzi di qualche anno in più e macchinati? Perchè ci vedono la sicurezza -che poi possa essere fittizia, semmai quello lo scoprono dopo. Sicurezza poi può essere declinata in vari modi, quella che dici tu è sicurezza economica.

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#572 Messaggio da VolpeGrigia »

MauroG ha scritto:ma come ci sono questi fenomeni su SZ e nessuno mi dice niente?
Si Mauro, è il classico topic da prima pagina... una volta c'era diva futura sul satellite, quindi, bannato boss, bye bye... poi è venuto il turno di quello sulla giunta di Milano, quindi, visto quanto era interessante, bye bye...

Ora è il momento di 40 anni vergine... domani... chi lo sa? :DDD

PS Credo che la credibilità dell'interlocutore sia riassumibile in un'unica domanda...
Predator666 ha scritto: cos'è è SZ?
:-D
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

durbans
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#573 Messaggio da durbans »

Se non sbaglio tempo fa c'era un post dal titolo "Vergine a 33 anni".
Sottolineo, come già feci nell'altro post, una semplice curiosità demografica.

Al 1 gennaio 2010 (dati ISTAT, http://demo.istat.it/pop2010/index.html) c'erano in Italia 3.743.039 maschi e 3.644.942 femmine tra 20 e 30 anni, ovvero c'erano 100 mila maschi in più delle donne .
Di questi 3.346.194 erano celibi e delle donne 2.756.645 erano nubili , ovvero 600 mila maschi celibi piu' delle donne nubili !!!

(Quando ero single mia nonna mi diceva a volte "Non ti preoccupare ! Ci sono 7 donne per ogni uomo !"... non è per niente vero !)

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#574 Messaggio da Il Fede »

Ragazzi, io non ho mai detto le cose che mi avete attribuito. Non ho mai detto che dovete essere FREDDI, non ho mai detto che dovete essere BELLI E DANNATI. Questi sono luoghi comuni. Volevo semplicemente suggerirvi di fare tutto quello chi vi passa per la testa con la vostra personalità e MAI facendo qualcosa per piacere alle donne. Vedo che siete in fissa sul modo per attaccare bottone con le donne: ma voi credete che un ragazzo estroverso che ha una buona parlantina sia necessariamente una persona vincente? Quando vi capita di trovarvi insieme a una ragazza carina e la volete conoscere cominciate a parlarci, chiedetele quello che fa e parlate di voi. Se vedete che fa la fica girate i tacchi e andate altrove. Perché andar dietro a una che se la tira e che chiede attenzioni?

Fate capire alle donne che è finito il tempo di tirarsela, sono fuori tempo massimo. Avete interessi? Che ne so, per fare un esempio: fate bricolage? Collezionate macchine d'epoca? Dipingete? Disegnate? Giocate a golf? Amate imparare a memoria l'elenco del telefono? Raccontate di voi, se poi dall'altra parte trovate ragazze che al massimo parlano di cazzate e non riescono a entrare nello specifico su nessun argomento ( trovate una ragazza che s'intende di robotica, bionica, arte varia, elettronica, esperte di computer, paracadutiste, film di Pierino se ci riuscite ) dovete essere voi a considerarle poco intelligenti, non farvi sfanculare da loro. La verità è che la situazione femminile in Italia è di una tristezza assoluta. Le ragazze conoscono a memoria la collezione di Prada ma se ci parli di Kafka o di rock fanno un sorrisino ( che tanto funziona sempre perché gli uomini davanti alla fica rimbecilliscono ) e abbozzano. Fatevi rispettare!! Sono loro che se messe alle strette sono limitate, non voi che provate a conoscerle.

P.S. Onde evitare di passare per maschilista ( non sono mai stato ) successivamente dirò anche cose abominevoli sugli uomini.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Vash
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#575 Messaggio da Vash »

eterosessualo ha scritto:
Vash ha scritto:
eterosessualo ha scritto:Che le donne in un uomo cerchino la sicurezza è innegabile.
Se parliamo di donne di una certa età, che già pensanno ad una storia seria per poi sistemarsi sicuramente si, ma noto che, l'età media delle donne che entrano in quest' ottica sta aumentando in modo preoccupante.
Ma non è questione di chi vuole sistemarsi. La sicurezza è la caratteristica principe per piacere alle donne e che alle donne piace trovare in un uomo per trovarlo quantomeno papabile, anche a 15 anni. Infatti -generalizzo ma per capirci- perchè alcune gagnette di quella età si mettono con tamarrozzi di qualche anno in più e macchinati? Perchè ci vedono la sicurezza -che poi possa essere fittizia, semmai quello lo scoprono dopo. Sicurezza poi può essere declinata in vari modi, quella che dici tu è sicurezza economica.
Anche a 15 anni alle donne piace la sicurezza? Ma tu stai scherzando o cosa? A quell' età si ha il massimo dell' incoscenza e praticamente si va alla cazzo via basandosi solo sull' aspetto quasi quasi (dico 15, ma mi riferisco anche a chi sta sui 20).

Cmq non mi riferivo alla sicurezza economica, ma alla persona proprio. Uno di questi amici di cui parlavo che ha avuto molte ragazze è l'insicurezza fatta persona, una specie di bambinone piagnone troppo cresciuto che a malapena riesce ad allacciarsi le scarpe... e ppure le ragazzine le ha avute, forse anche più di me che gli passo 8 anni e che sicuramente ho tutt' altra impostazione.

La verità è che le ragazze, anche quelle adulte, non riescono a scollarsi di dorso i canoni di scelta che avevano al liceo e se li trascinano dietro anche al di sotto dei trenta anni... ancora a quell' età sono attratte dal fighetto di turno che ostenta e si atteggia... è questa la verità purtroppo.

Vash
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#576 Messaggio da Vash »

Il Fede ha scritto:Ragazzi, io non ho mai detto le cose che mi avete attribuito. Non ho mai detto che dovete essere FREDDI, non ho mai detto che dovete essere BELLI E DANNATI. Questi sono luoghi comuni. Volevo semplicemente suggerirvi di fare tutto quello chi vi passa per la testa con la vostra personalità e MAI facendo qualcosa per piacere alle donne. Vedo che siete in fissa sul modo per attaccare bottone con le donne: ma voi credete che un ragazzo estroverso che ha una buona parlantina sia necessariamente una persona vincente? Quando vi capita di trovarvi insieme a una ragazza carina e la volete conoscere cominciate a parlarci, chiedetele quello che fa e parlate di voi. Se vedete che fa la fica girate i tacchi e andate altrove. Perché andar dietro a una che se la tira e che chiede attenzioni?

Fate capire alle donne che è finito il tempo di tirarsela, sono fuori tempo massimo. Avete interessi? Che ne so, per fare un esempio: fate bricolage? Collezionate macchine d'epoca? Dipingete? Disegnate? Giocate a golf? Amate imparare a memoria l'elenco del telefono? Raccontate di voi, se poi dall'altra parte trovate ragazze che al massimo parlano di cazzate e non riescono a entrare nello specifico su nessun argomento ( trovate una ragazza che s'intende di robotica, bionica, arte varia, elettronica, esperte di computer, paracadutiste, film di Pierino se ci riuscite ) dovete essere voi a considerarle poco intelligenti, non farvi sfanculare da loro. La verità è che la situazione femminile in Italia è di una tristezza assoluta. Le ragazze conoscono a memoria la collezione di Prada ma se ci parli di Kafka o di rock fanno un sorrisino ( che tanto funziona sempre perché gli uomini davanti alla fica rimbecilliscono ) e abbozzano. Fatevi rispettare!! Sono loro che se messe alle strette sono limitate, non voi che provate a conoscerle.

P.S. Onde evitare di passare per maschilista ( non sono mai stato ) successivamente dirò anche cose abominevoli sugli uomini.
Ma ora stai trattando un argomento diverso... e cioè dell' uomo zerbino che credo che sia leggermente diverso dal contesto di approccio che avevi spiegato ai primi post.

Ad ogni modo il problema sono cmq le conoscenze nel senso proprio del termine...se non si conoscono donne difficilmente ci si potrà confrontare :D

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#577 Messaggio da Il Fede »

Vash ha scritto: La verità è che le ragazze, anche quelle adulte, non riescono a scollarsi di dorso i canoni di scelta che avevano al liceo e se li trascinano dietro anche al di sotto dei trenta anni... ancora a quell' età sono attratte dal fighetto di turno che ostenta e si atteggia... è questa la verità purtroppo.
E cosa te ne fai di una così? Posso capire scoparci un paio di volte, ma ti ricordo che con una del genere ci devi anche PARLARE dopo ( se continui a vederla ). Di cosa ci parli quando state insieme? Delle Winx? Di Sex And The City? Dell'ultimo episodio di Buffy? Dell'ultima canzone di Gigi D'Alessio? Di come è bellina con i capelli appena fatti? Di quanto è antipatica l'amica di quello? Dai su, se ci pensi 2 o 3 minuti ci arrivi anche da solo che non ti serve avere accanto una così...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Vash
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#578 Messaggio da Vash »

Il Fede ha scritto:
Vash ha scritto: La verità è che le ragazze, anche quelle adulte, non riescono a scollarsi di dorso i canoni di scelta che avevano al liceo e se li trascinano dietro anche al di sotto dei trenta anni... ancora a quell' età sono attratte dal fighetto di turno che ostenta e si atteggia... è questa la verità purtroppo.
E cosa te ne fai di una così? Posso capire scoparci un paio di volte, ma ti ricordo che con una del genere ci devi anche PARLARE dopo ( se continui a vederla ). Di cosa ci parli quando state insieme? Delle Winx? Di Sex And The City? Dell'ultimo episodio di Buffy? Dell'ultima canzone di Gigi D'Alessio? Di come è bellina con i capelli appena fatti? Di quanto è antipatica l'amica di quello? Dai su, se ci pensi 2 o 3 minuti ci arrivi anche da solo che non ti serve avere accanto una così...
Mah per come sono io non ci sarebbe questo problema perchè non riuscirei nemmeno a metterci... sarei proprio agli antipodi. Io ti parlo in generale per quello che vedo e per come ragionano la grandissima maggioranza delle ragazze nell' ambiente in cui vivo.

non è una cosa che sto inventando, sto descrivendo un qualcosa di ogettivo che effettivamente avviene.

Trovare una ragazza che vada al di la di questi criteri di scelta è difficile.

Credimi io sono l'ultima persona della terra a cui puoi fare sto ragionamento... vivo purtroppo in un contesto di perenne "trenino dell' amor" e cioè uomini che spuntano come funghi e, quando c'è, la presenza femminile è risicatissima. In un contesto del genere tra chi fa lo sciacallo, tra il simpaticone, tra chi fa il loquace è logico che chi fa il "neutrale" chiamiamola così ne resta fuori seguendo il tuo discorso. Ma cmq questo è cmq un caso credo isolato che sto descrivendo perchè penso che viviate in ambiti in cui la presenza femminile non dico che eguaglia quella maschile ma quasi.

Quello che ti descrivo è un contesto in cui tutto sembra avvenire forzatamente, non so bene come spiegarti ma io la vivo così. Io invece, da persona che come giustamente dici tu mi piace che le cose venghino con un attimo di naturalezza, beh resto praticamente sempre fuori dai giri.

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#579 Messaggio da super_super »

Il Fede ha scritto:Ragazzi, io non ho mai detto le cose che mi avete attribuito. Non ho mai detto che dovete essere FREDDI, non ho mai detto che dovete essere BELLI E DANNATI. Questi sono luoghi comuni. Volevo semplicemente suggerirvi di fare tutto quello chi vi passa per la testa con la vostra personalità e MAI facendo qualcosa per piacere alle donne. Vedo che siete in fissa sul modo per attaccare bottone con le donne: ma voi credete che un ragazzo estroverso che ha una buona parlantina sia necessariamente una persona vincente? Quando vi capita di trovarvi insieme a una ragazza carina e la volete conoscere cominciate a parlarci, chiedetele quello che fa e parlate di voi. Se vedete che fa la fica girate i tacchi e andate altrove. Perché andar dietro a una che se la tira e che chiede attenzioni?

messa così cambia tutto e sono d'accordissimo con te e concordo anche in Italia la situazione femminile è tristissima , ma la colpa è da dare anche molto agli uomini

Vash
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#580 Messaggio da Vash »

super_super ha scritto:

messa così cambia tutto e sono d'accordissimo con te e concordo anche in Italia la situazione femminile è tristissima , ma la colpa è da dare anche molto agli uomini
Sicuramente, ma questo non giustifica la pigrizia da parte di una donna nel vuoler conoscere un uomo. anche io potrei allora dire che tutte le donne sono troie in base a quelle che sono le mie esperienze, ma sono abbastanza intelligente da ritenere che non sia così.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#581 Messaggio da Helmut »

Il Fede ha scritto:Tu credi che una ragazza possa innamorarsi di uno che sbava per lei senza ritegno?
No.
Ma, al di la' di questo, le tue esperienze di vita sono esclusivamente tue.

Ognuno affronta le situazioni in base al suo vissuto personale.

Con tutto il rispetto, i consigli servono a poco. :o
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#582 Messaggio da Il Fede »

Helmut ha scritto:
No.
Ma, al di la' di questo, le tue esperienze di vita sono esclusivamente tue.

Ognuno affronta le situazioni in base al suo vissuto personale.

Con tutto il rispetto, i consigli servono a poco. :o
Helmut devo andare a ripescare tutti i tuoi post in cui dai i consigli a tutti per i più svariati motivi? :-D

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#583 Messaggio da Helmut »

Il Fede ha scritto:Helmut devo andare a ripescare tutti i tuoi post in cui dai i consigli a tutti per i più svariati motivi?
Vai pure, anche i miei sono serviti a poco o nulla. :o

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#584 Messaggio da Antonchik »

Helmut ha scritto:
Il Fede ha scritto:
eterosessualo ha scritto:x Fede: come avrai capito sono abbastanza d'accordo sul non dover sbattersi per piacere alle donne... Però non mi si venga a dire che chi parla poco e si fa i cazzi suoi, piace. Può dannarsi o passarci sopra, ma tendenzialmente, non piace. No?
Forse abbiamo concezioni diverse sul "farsi i cazzi propri". Un conto è parlare poco per timidezza ( cioè, vorrei parlare ma non riesco ) un conto è farlo per scelta consapevole. Ti assicuro che la differenza si vede. La prima ipotesi è invalidante per vivere in mezzo alle persone, la seconda una fonte di successo.
Per fare il bel tenebroso che comunica poco perché é sempre assente e preso dai suoi alti pensieri con schiere di donne affascinate dal mistero di quegli occhi gelidi, sono necessarie una delle due cose:

- le phisique du rol

- una furbizia innata

Altrimenti non si tromba e si sta tranquilli nell'angolo non cagati da alcun esemplare di genere femminile. :o
Sul phisique du rol ti quoto completamente

sulla furbizia ho dei dubbi, ti riferisci al capire i tranelli che ti manda una ragazza oppure all'abilità di finzione?

I tranelli sono importantissimi da valutare, da quelli capisci il grado di interesse di una donna, e quando inizi a notarli capisci anche un pò come interpretare le varie maschere.

Sul fare finta (se ti riferisci a quello) non sono d'accordo, paga molto di più a livello di soddisfazione personale l'atteggiamento di coincidenza (coerenza) con sè stessi. E' La Via.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#585 Messaggio da Helmut »

Antonchik ha scritto:sulla furbizia ho dei dubbi, ti riferisci al capire i tranelli che ti manda una ragazza oppure all'abilità di finzione?
"Furbizia" é un termine generico che include accortezza, abilita'', intuito, esperienza e molto lavoro. :o

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”