vergine a 26 anni

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Predator666
Bannato
Bannato

Re: vergine a 26 anni

#541 Messaggio da Predator666 »

Antonchik ha scritto:
VolpeGrigia ha scritto:Anton la state facendo più complessa di quella che è... uno o ha i coglioni per uscirne o non ce li ha... stop...
Invece secondo me non vuole, perchè sta in una situazione dove è comodo e non deve confrontarsi con le sue paure.

p.s. ovviamente Predator è un troll, e fa anche pena perchè è una contraddizione continua, ma è un carino spunto di discussione
dove mi contraddico? :o
situazione comoda? guarda in questo momento vedo bene il baratro.. :o

Predator666
Bannato
Bannato

#542 Messaggio da Predator666 »

Blif ha scritto:
Predator666 ha scritto:
Blif ha scritto:Vado a stanare i talebani mi fa l'impressione di quelli che pescano e poi ributtano i pesci nel laghetto.
Una volta che li hai stanati, che ci fai?
è un modo di dire cazzo! ma ce la fate? mi arruolo nell'esercito ti piace di più? :roll:
Perché mai dovresti voler fare una cosa simile? :o
io non ho detto che la voglio fare! ho detto dimmi di fare qualcosa per cui ci vogliono palle e per andare in guerra penso che ce ne vogliano o no? :o

Predator666
Bannato
Bannato

#543 Messaggio da Predator666 »

scb ha scritto:Predatore... ti prego esci da sto cazzo di topic che sta diventando un accanimento.
Vieni a parlare con noi negli altri topic. La vita è bella su SZ, ci sta la fregna, i sentimenti, ma anche la politica e il pallone, e anche i cazzi dei forumisti.

Vieni a prendere un pò d'aria....
cos'è è SZ?

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#544 Messaggio da Antonchik »

Predator666 ha scritto:
Antonchik ha scritto:
VolpeGrigia ha scritto:Anton la state facendo più complessa di quella che è... uno o ha i coglioni per uscirne o non ce li ha... stop...
Invece secondo me non vuole, perchè sta in una situazione dove è comodo e non deve confrontarsi con le sue paure.

p.s. ovviamente Predator è un troll, e fa anche pena perchè è una contraddizione continua, ma è un carino spunto di discussione
Certo, è per questo che continui a stare sul baratro. :roll:

Più che contraddirti usi motivazioni errate per rifiutare i consigli altrui. Un personaggio piagnone sa sempre come controbattere con adeguata intensità drammatica, e le risposte tipo sono facilmente riconoscibili.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Predator666
Bannato
Bannato

#545 Messaggio da Predator666 »

Antonchik ha scritto:
Predator666 ha scritto:
Antonchik ha scritto:

Certo, è per questo che continui a stare sul baratro. :roll:

Più che contraddirti usi motivazioni errate per rifiutare i consigli altrui. Un personaggio piagnone sa sempre come controbattere con adeguata intensità drammatica, e le risposte tipo sono facilmente riconoscibili.
bhe questa è un'altra cosa.. contraddire vuol dire sostenere una cosa e poi subito dopo dire il contrario, cmq puoi cirtarmi queste motivazioni errate?

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#546 Messaggio da scb »

Predator666 ha scritto:
scb ha scritto:Predatore... ti prego esci da sto cazzo di topic che sta diventando un accanimento.
Vieni a parlare con noi negli altri topic. La vita è bella su SZ, ci sta la fregna, i sentimenti, ma anche la politica e il pallone, e anche i cazzi dei forumisti.

cos'è è SZ?
:o :o :o
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

}}Tristan
Bannato
Bannato

#547 Messaggio da }}Tristan »

lascia stare che nel suo piccolo è un colpo da maestro... :)
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#548 Messaggio da Antonchik »

Predator666 ha scritto: bhe questa è un'altra cosa.. contraddire vuol dire sostenere una cosa e poi subito dopo dire il contrario, cmq puoi cirtarmi queste motivazioni errate?
No, mi scoccio. Fa caldo, ho finito i filtri per le sigarette e ora devo farmeli di cartone, ho fame perchè sto a dieta e ho la casa piena di amiche ventenni di mia sorella.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#549 Messaggio da Blif »

Predator666 ha scritto:
Blif ha scritto:
Predator666 ha scritto:
Blif ha scritto:Vado a stanare i talebani mi fa l'impressione di quelli che pescano e poi ributtano i pesci nel laghetto.
Una volta che li hai stanati, che ci fai?
è un modo di dire cazzo! ma ce la fate? mi arruolo nell'esercito ti piace di più? :roll:
Perché mai dovresti voler fare una cosa simile? :o
io non ho detto che la voglio fare! ho detto dimmi di fare qualcosa per cui ci vogliono palle e per andare in guerra penso che ce ne vogliano o no? :o
Non lo fare: fra l'altro, non vorrei deluderti, ma credo che non le usino più.

Immagine
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Predator666
Bannato
Bannato

#550 Messaggio da Predator666 »

Antonchik ha scritto:
Predator666 ha scritto: bhe questa è un'altra cosa.. contraddire vuol dire sostenere una cosa e poi subito dopo dire il contrario, cmq puoi cirtarmi queste motivazioni errate?
No, mi scoccio. Fa caldo, ho finito i filtri per le sigarette e ora devo farmeli di cartone, ho fame perchè sto a dieta e ho la casa piena di amiche ventenni di mia sorella.
va bhe quando sei libero :wink:

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#551 Messaggio da scb »

Il topic sembra diventato un uno contro cento, stile domande penetranti dei cronisti e il politico di turno risponde.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#552 Messaggio da MauroG »

ma come ci sono questi fenomeni su SZ e nessuno mi dice niente?

:motosega: :motosega:

:dito:
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Predator666
Bannato
Bannato

#553 Messaggio da Predator666 »

scb ha scritto:Il topic sembra diventato un uno contro cento, stile domande penetranti dei cronisti e il politico di turno risponde.

:lol:

non c'è problema :wink:

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#554 Messaggio da zio »

scb ha scritto:
Predator666 ha scritto:

cos'è è SZ?
:o :o :o
il ragazzo potrebbe far confusione con SAN ZIRO.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#555 Messaggio da Helmut »

Il Fede ha scritto:
eterosessualo ha scritto:x Fede: come avrai capito sono abbastanza d'accordo sul non dover sbattersi per piacere alle donne... Però non mi si venga a dire che chi parla poco e si fa i cazzi suoi, piace. Può dannarsi o passarci sopra, ma tendenzialmente, non piace. No?
Forse abbiamo concezioni diverse sul "farsi i cazzi propri". Un conto è parlare poco per timidezza ( cioè, vorrei parlare ma non riesco ) un conto è farlo per scelta consapevole. Ti assicuro che la differenza si vede. La prima ipotesi è invalidante per vivere in mezzo alle persone, la seconda una fonte di successo.
Per fare il bel tenebroso che comunica poco perché é sempre assente e preso dai suoi alti pensieri con schiere di donne affascinate dal mistero di quegli occhi gelidi, sono necessarie una delle due cose:

- le phisique du rol

- una furbizia innata

Altrimenti non si tromba e si sta tranquilli nell'angolo non cagati da alcun esemplare di genere femminile. :o
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”