ti faccio un esempio terra terra, dimmi di buttarmi da un aereo con il paracadute, nessun problema lo faccio, dimmi di andare in afghanistan a stanare talebani, faccio anche questo, dimmi di fare altre cose che richiedono palle lo faccio tranquillamente, dimmi di fare cose per cui non mi sento portato e proverò difficoltà non c'è un cazzo da fare palle o non palle.VolpeGrigia ha scritto:Anton la state facendo più complessa di quella che è... uno o ha i coglioni per uscirne o non ce li ha... stop...
vergine a 26 anni
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Bannato
Re: vergine a 26 anni
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
LOL 

VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
per vincere i talebani potremmo bombardarli con delle donne paracadutiste...

"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill
-
- Bannato
lollati sto cazzo 

- super_super
- Storico dell'impulso
predator cosa fai nella vita ?
-
- Bannato
ma si certo!}}Tristan ha scritto:per vincere i talebani potremmo bombardarli con delle donne paracadutiste...![]()
![]()

- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Scusami, non do da mangiare ai trollPredator666 ha scritto:lollati sto cazzo

VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Invece secondo me non vuole, perchè sta in una situazione dove è comodo e non deve confrontarsi con le sue paure.VolpeGrigia ha scritto:Anton la state facendo più complessa di quella che è... uno o ha i coglioni per uscirne o non ce li ha... stop...
p.s. ovviamente Predator è un troll, e fa anche pena perchè è una contraddizione continua, ma è un carino spunto di discussione
Ultima modifica di Antonchik il 14/07/2011, 18:08, modificato 1 volta in totale.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
-
- Bannato
lavoro, non posso essere più preciso, cmq ho intenzione di fare altro e magari anche cambiare cittàsuper_super ha scritto:predator cosa fai nella vita ?

- super_super
- Storico dell'impulso
quotoAntonchik ha scritto:Invece secondo me non vuole, perchè sta in una situazione dove è comodo e non deve confrontarsi con le sue paure.VolpeGrigia ha scritto:Anton la state facendo più complessa di quella che è... uno o ha i coglioni per uscirne o non ce li ha... stop...
Vado a stanare i talebani mi fa l'impressione di quelli che pescano e poi ributtano i pesci nel laghetto.
Una volta che li hai stanati, che ci fai?
Ultima modifica di Blif il 14/07/2011, 18:09, modificato 1 volta in totale.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
-
- Bannato
troll? tu hai lollatoVolpeGrigia ha scritto:Scusami, non do da mangiare ai trollPredator666 ha scritto:lollati sto cazzo

-
- Bannato
è un modo di dire cazzo! ma ce la fate? mi arruolo nell'esercito ti piace di più?Blif ha scritto:Vado a stanare i talebani mi fa l'impressione di quelli che pescano e poi ributtano i pesci nel laghetto.

Perché mai dovresti voler fare una cosa simile?Predator666 ha scritto:è un modo di dire cazzo! ma ce la fate? mi arruolo nell'esercito ti piace di più?Blif ha scritto:Vado a stanare i talebani mi fa l'impressione di quelli che pescano e poi ributtano i pesci nel laghetto.

Ultima modifica di Blif il 14/07/2011, 18:12, modificato 1 volta in totale.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Predatore... ti prego esci da sto cazzo di topic che sta diventando un accanimento.
Vieni a parlare con noi negli altri topic. La vita è bella su SZ, ci sta la fregna, i sentimenti, ma anche la politica e il pallone, e anche i cazzi dei forumisti.
Vieni a prendere un pò d'aria....
Vieni a parlare con noi negli altri topic. La vita è bella su SZ, ci sta la fregna, i sentimenti, ma anche la politica e il pallone, e anche i cazzi dei forumisti.
Vieni a prendere un pò d'aria....
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017