eterosessualo ha scritto:x Tristan: ecco, io trovo che la concezione del trovare una donna come una dura lotta in cui ci si combatte tra maschi col coltello fra i denti (e il caz*o in tiro) sia semplicemente demotivante e posso ancora capire il concetto del "lottare duro" se appunto uno vuole una gran figa. Ma non che per rimediare uno "straccio" di ragazza si debba lottare duro ecc. ecc.: io non chiaverò, ma vadano anche a caghè, uno non può utilizzare tutte le energie e il fegato per ficcare il biscotto per qualche secondo. Se il gioco è questo, io non ho voglia, nè carattere, nè qualità per giocarlo. Mi dicono dalla regia, cmq, che questo tipo di situazione di rapporto fra i sessi "esasperato" si trovi soprattutto nel nostro paese. Altrimenti avremmo una frustrazione worldwide![]()
Poi, tieni conto che se uno è beta non può certamente diventare alpha da un giorno all'altro eh. Specie se è stato già ben bollato e non ha fatto esperienza.
dunque..non siamo nella giungla, ma molti modi e metodi sono ripresi paro paro dalla lotta animale, ma con armi diverse...
se vuoi scopare puoi scopare senza troppo sforzo, se vuoi una persona accanto anche quello è relativamente semplice,
(ricordo che anche il tizio con il cervello a nocciolina, tipo homer, si è riprodotto e ha avuto figli, oltre un matrimonio ventennale, questo vale come dimostrazione che non c'è un solo alpha a papparsi tutte le femmine e che anche i beta o i delta possono vivere in questo mondo)
ma statisticamente possiamo dire che gli alpha si contano sulle dita di una mano mentre i beta abbondano,
essere l'elemento alpha non dipende solo dalla genetica, ma l'ambiente fa anche di più,
guarda B. cosa si è scopato nella vita e poi immaginalo nella savana, quanto durava?
il problema appare quando tu (ipotetico) elemento "non alpha", vuoi e pretendi di ottenere ciò che ha l'alpha dog, il problema non è nel sistema, non è nelle fighe e non è nella corruzione del mondo,
il problema è nelle tue ambizioni, se poi ci metti che per orgoglio o cattiva gestione, non intendi nemmeno provare a diventare alpha, allora siamo in un racconto dei fratelli andersen.
se faccio il metalmeccanico so che, anche se fossi piacevole alla vista, le probabilità di avere megan fox sarebbero quasi nulle.
ci provo lo stesso, ma non credo che basteranno le mie qualità...
perché dovrebbe scegliere me anziché qualcuno che la metta in capo al mondo?(per il piacere di farlo non per zerbinaggio)
siamo certi che chi la mette in capo al mondo, avendo più possibilità, sia solo uno stronzo senza anima a differenza nostra?
se tu fossi ricco di tuo, smetteresti di far salire la tua ragazza, o la ragazza che ti piace, sul tuo macchinone, perchè da qualche parte c'è uno stronzo che ha solo una matra simca?
e cosa dovrebbe convincere la ragazza a mettere il culo sulla matra simca?
la genetica crea attrazione l'ambiente amplifica quella attrazione, quindi se l'ambiente non ti favorisce devi supplire in altra maniera, starsene in casa a maledire il mondo ti sembra la giusta via?
sperare di farsi la figa senza avere nulla da dare in cambio porta a questi livelli,
vai a 1,20



http://www.youtube.com/watch?v=l94_iYweEDs#t=1m20s
poi ok, c'è anche chi vince al superenalotto...
vivi la tua vita e migliorala dove la trovi carente,
punta a quello che ti serve davvero non a quello che vogliono gli altri...
questo è il mio consiglio.
le possibilità sono tante e non è cosi inverosimile poter essere , anche , felici..
sogna di dominare il mondo e farai una brutta fine...