Il fatto che si "esaurisca" non necessariamente deve essere una cosa negativa, sempre dal punto di vista della donna. Molte preferiscono trovare il coglione di turno perchè riescono facilmente a teergli testa e si sentono potenti, mentre se trovano qualcuno superiore a loro come carisma e tutto si sentono inferiori e la vivono in maniera negativa! Ovviamente la vera Donna non fa di questi ragionamenti ma l'esatto opposto, ma trovarla diventa davvero difficile perchè per quella che è la mia esperienza ce ne sono davvero poche.Il Fede ha scritto:Il tipo spigliato è un fuoco di paglia, funziona all'inizio ma si esaurisce in fretta. Essere riservati e usare le parole evitando di parlare a vanvera è un grande investimento per il futuro...
Io ho sempre visto la donna rispetto all' uomo molto più riflessiva, che va oltre l'apparenza con la voglia di conoscere. Più avanti vado invece, e più mi rendo conto che la donan si stia cambiando antropologicamente e stia diventando sempre più simile all' uomo, e cioè concentrarsi un po troppo sulle apparenze.