vergine a 26 anni

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Vash
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: vergine a 26 anni

#481 Messaggio da Vash »

Il Fede ha scritto:Il tipo spigliato è un fuoco di paglia, funziona all'inizio ma si esaurisce in fretta. Essere riservati e usare le parole evitando di parlare a vanvera è un grande investimento per il futuro...
Il fatto che si "esaurisca" non necessariamente deve essere una cosa negativa, sempre dal punto di vista della donna. Molte preferiscono trovare il coglione di turno perchè riescono facilmente a teergli testa e si sentono potenti, mentre se trovano qualcuno superiore a loro come carisma e tutto si sentono inferiori e la vivono in maniera negativa! Ovviamente la vera Donna non fa di questi ragionamenti ma l'esatto opposto, ma trovarla diventa davvero difficile perchè per quella che è la mia esperienza ce ne sono davvero poche.

Io ho sempre visto la donna rispetto all' uomo molto più riflessiva, che va oltre l'apparenza con la voglia di conoscere. Più avanti vado invece, e più mi rendo conto che la donan si stia cambiando antropologicamente e stia diventando sempre più simile all' uomo, e cioè concentrarsi un po troppo sulle apparenze.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#482 Messaggio da tiffany rayne »

La legge Merlin ha rovinato la gioventù italiana, una volta le case chiuse erano il posto ideale per perdere la verginità e "allenarsi". Ai nostri tempi bisogna andare in Olanda. :lol:

Predator666
Bannato
Bannato

#483 Messaggio da Predator666 »

io sento che con una donna a fianco potrei scalare letteralmente l'everest, magari insieme, ma senza son perduto, mi sento spaesato, non mi viene voglia di fare cose in grande, o sperimentare novità, è quasi come se mi mancasse un pezzo... ho tutto questo vuoto da riempire.. :cry:

eterosessualo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#484 Messaggio da eterosessualo »

sanji ha scritto:Ps_ ultima chiavata : 30 min fa :DDD
Ma magari evitare di mettere il minutaggio dell'ultima chiavata, dato che pazienza me, ma il povero predatorino non è che vive benissimo la sua condizione di vergine? A voi chiavatoroni bisogna dirvi tutto eh... :-?

eterosessualo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#485 Messaggio da eterosessualo »

Cmq non sono d'accordo con le cose che scrive Fede sui "riservati". Come scrive lui è come dovrebbe essere, ma nella realtà purtroppo non è così, perlomeno nel nostro paese. Il parlare poco e la mancata estroversione, non sono certo fattori che ti portano più vicino al chiavare. Figuriamoci i silenzi... Detto ciò, se uno non se la sente di snaturarsi, certamente deve puntare a ragazze meno mentalmente introfobiche e al limite smussare qualche asperità di carattere.

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#486 Messaggio da vertigoblu »

Predator666 ha scritto:io sento che con una donna a fianco potrei scalare letteralmente l'everest, magari insieme, ma senza son perduto, mi sento spaesato, non mi viene voglia di fare cose in grande, o sperimentare novità, è quasi come se mi mancasse un pezzo... ho tutto questo vuoto da riempire.. :cry:
guarda che è una pura illusione.

la voglia di fare ,sperimentare ,buttarsi o sono dentro di te o non te le dona un rapporto.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

}}Tristan
Bannato
Bannato

#487 Messaggio da }}Tristan »

Predator666 ha scritto:io sento che con una donna a fianco potrei scalare letteralmente l'everest, magari insieme, ma senza son perduto, mi sento spaesato, non mi viene voglia di fare cose in grande, o sperimentare novità, è quasi come se mi mancasse un pezzo... ho tutto questo vuoto da riempire.. :cry:

non so perchè (ok lo so), ma mi ricorda tony montana...
basta uccidere lopez e la pfeiffer è tua....

ma menartela meno e provare semplicemente a vivere un poco la vita senza credere di essere in un film o in un romanzo, no?

vivi e sporcati con la vita, non è bello ne piacevole e quasi mai va tutto per il verso giusto, ma a stare immobili si perde tempo e basta.
è che come tanti vorresti vincere senza rischiare nulla, beh non funziona cosi
chi non risica non rosica,
ma per quale cazzo di motivo quelle che ti piacciono dovrebbero dartela se tu nel mondo non ci sei e vivi SOLO di elucubrazioni che non lasciano un segno nel reale, a fare cosi manco il piacere di una risata regali al mondo e pretendi che invece il mondo ti doni i suoi migliori frutti?
teoria e pratica sono due cose distinte e separate, anche quando sembra di no...
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#488 Messaggio da Il Fede »

C'è un errore di fondo. Continuate a sforzarvi per piacere alle donne. Servite loro sul piatto d'argento la possibilità di sfancularvi.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

}}Tristan
Bannato
Bannato

#489 Messaggio da }}Tristan »

ma alla fine non è nemmeno quello il problema, quella è la conseguenza,il vero problema è nel sapere cosa si vuole davvero

se l'alieno con le treccine assatanate, avesse fatto, davvero, una scelta convinta non avrebbe questi problemi, invece sta li a penare
facendo finta che sia lui l'artefice dei suoi problemi a causa delle sue peculiarità.
il mondo è li fuori, le donne ne sono una parte importante e infatti vengono usate come metro di giudizio di una vita di successo o meno
ma o si capisce che ci si deve ritagliare il proprio spazio nel mondo oppure si soccombe e si regala quello spazio agli altri.
è tutto dentro di noi, le femmine, le scopate e la verginità sono solo sintomi di un immobilismo che copre tutto quanto.
certo che in queste condizioni rimane solo lo zerbinaggio come metodo di relazione, e non solo verso il gentil sesso...
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

eterosessualo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#490 Messaggio da eterosessualo »

}}Tristan ha scritto:le donne ne sono una parte importante e infatti vengono usate come metro di giudizio di una vita di successo o meno
Ne converrai che questo non aiuta. La loro generica approvazione come metro di giudizio per la nostra vita. Menomale che l'uomo sarebbe il sesso forte... L'ideale sarebbe schiodarsi dal giudizio femminile e nel contempo, fare dei tentativi. Ma non demoralizzarsi mai è difficile.
x Fede: come avrai capito sono abbastanza d'accordo sul non dover sbattersi per piacere alle donne... Però non mi si venga a dire che chi parla poco e si fa i cazzi suoi, piace. Può dannarsi o passarci sopra, ma tendenzialmente, non piace. No?

Predator666
Bannato
Bannato

#491 Messaggio da Predator666 »

eterosessualo ha scritto:
sanji ha scritto:Ps_ ultima chiavata : 30 min fa :DDD
Ma magari evitare di mettere il minutaggio dell'ultima chiavata, dato che pazienza me, ma il povero predatorino non è che vive benissimo la sua condizione di vergine? A voi chiavatoroni bisogna dirvi tutto eh... :-?
ma guarda che non è assolutamente quello, me ne strafotto di chi tromba :o

Predator666
Bannato
Bannato

#492 Messaggio da Predator666 »

vertigoblu ha scritto:
guarda che è una pura illusione.

la voglia di fare ,sperimentare ,buttarsi o sono dentro di te o non te le dona un rapporto.
Può anche essere è solo una sensazione.. però so di per certo che se una ragazza mi piacesse e per raggiungerla dovessi fare una determinata cosa troverei il coraggio per farla.

Predator666
Bannato
Bannato

#493 Messaggio da Predator666 »

}}Tristan ha scritto:

non so perchè (ok lo so), ma mi ricorda tony montana...
basta uccidere lopez e la pfeiffer è tua....

ma menartela meno e provare semplicemente a vivere un poco la vita senza credere di essere in un film o in un romanzo, no?

vivi e sporcati con la vita, non è bello ne piacevole e quasi mai va tutto per il verso giusto, ma a stare immobili si perde tempo e basta.
è che come tanti vorresti vincere senza rischiare nulla, beh non funziona cosi
chi non risica non rosica,
ma per quale cazzo di motivo quelle che ti piacciono dovrebbero dartela se tu nel mondo non ci sei e vivi SOLO di elucubrazioni che non lasciano un segno nel reale, a fare cosi manco il piacere di una risata regali al mondo e pretendi che invece il mondo ti doni i suoi migliori frutti?
teoria e pratica sono due cose distinte e separate, anche quando sembra di no...
Non mi pare che gli altri i normaloni si facciano tanto il culo.. basta che dicono due cazzate restando se stessi e la figa la raccolgono con la pala, per loro invece il mondo deve essere per forza così generoso? :roll:
Ho affrontato delle sfide che mi sembrano impossibili mentre gli altri ci camminavano sopra con tutta tranquillità, come dovrei sentirmi? nessuno si accorge di questo da fuori siamo tutti uguali.. e se hai fatto qualcosa con difficoltà che solo tu puoi riconoscere mentre un altro ne avrà fatte 100 sarà sempre lui il migliore..
Non sono compatibile a questa vita, ne prenderò atto mi trascinerò fino a quando potrò, invidierò la vita degli altri e se mi chiederanno perchè vivi in questo modo li manderò a fanculo tutti dal primo all'ultimo. Cazzo tu ti esponi ti imponi per ciò che sei e la tua sincerità non viene ripagata, anzi a nessuno frega chi sei, allora devi cambiare per far piacere agli altri, non puoi essere l'anomalia.. il mondo è pieno di troie che cercano solo l'uomo stampino non hanno il coraggio di affrontare qualcosa di diverso qualcosa che potrebbe rivelarsi speciale, provare richiede troppo sforzo, meglio ignorarlo, e poi l'uomo dovrebbe essere un animale sociale? Per me c'è solo egoismo e superficialità è uno schifo totale e basta.
Ultima modifica di Predator666 il 14/07/2011, 11:02, modificato 1 volta in totale.

Predator666
Bannato
Bannato

#494 Messaggio da Predator666 »

Il Fede ha scritto:C'è un errore di fondo. Continuate a sforzarvi per piacere alle donne. Servite loro sul piatto d'argento la possibilità di sfancularvi.
Ieri ho scritto a quella tizia che ho postato, mi sono presentato per ciò che sono, senza usare le solite frasette del cazzo, mi son detto magari capirà, se ha un po di sensibilità, e cosa ho ottenuto? Sono stato completamente ignorato. Non ti dico di iniziare una relazione in seduta stante, ma almeno un cazzo di cenno di vita..

Se invece avessi scritto "ciao, guarda le mie foto, sono un tipo palestrato, ho la porsche e un cazzo da 30cm, passo tutte le sere in disco e ho 3000 amici, se mi dai il numero passo a prenderti stasera" mi avrebbe risposto all'istante.

Questo è quello che vogliono, le cesse invece sono più sensibili ma non perchè hanno più testa ma perchè vanno ad esclusione.
Lo dico sempre che soppravvaluto un po troppo le persone... dopotutto sono animali, vanno avanti per istinti, non sanno manco cosa vuol dire ragionare..

}}Tristan
Bannato
Bannato

#495 Messaggio da }}Tristan »

lo vedi, sempre e solo a puntare gli altri, che poi sono i tuoi concorrenti diretti...
e comunque che vuoi? non mi sembra tu alla fine cerchi "una persona", tu la vuoi figa e che ti deve piacere (estetica=apparenza=superficialità),
quello che dai tu in cambio è all'altezza?
discorso sacrosanto quello di non diventare zerbini e non svendere la propria dignità, ma prendi anche la donna meno attraente e digli che siete pari perchè lei ti da la figa e tu gli dai il cazzo e poi ascolta le risate.
PuLtroppo credo non esista specie sul pianeta (tranne i cavallucci marini) nella quale la femmina non sia dominante sul maschio. e secondo la legge della domanda e dell'offerta è follia, dato che mediamente le donne sono di più in rapporto al maschio, ma vallo a spiegare alla natura.
la vita è uno schifo e bla bla bla...cazzate da individuo beta, o ti elevi ad alpha o combatti, ogni maschio (e anche i pubblicitari) sa quanto desideri avere TUTTE le femmine del branco, la sconfitta è lì, prima ancora di iniziare, non è fuori è dentro.
ma per fortuna non funzioniamo più come gli animali, abbiamo eliminato il "calore stagionale" e ti è stata data la possibilità di accoppiarti anche se non sei il gorilla che sbatte e gonfia di piu il petto, ma, bello!, TENDENZIALMENTE scordati la femmina più figa.

eterosessualo ha scritto:
}}Tristan ha scritto:le donne ne sono una parte importante e infatti vengono usate come metro di giudizio di una vita di successo o meno
Ne converrai che questo non aiuta. La loro generica approvazione come metro di giudizio per la nostra vita. Menomale che l'uomo sarebbe il sesso forte... L'ideale sarebbe schiodarsi dal giudizio femminile e nel contempo, fare dei tentativi. ..
d'accordissimo, non solo non aiuta , ma non è nemmeno giusto, ma vallo a spiegare alla natura e al mondo e dimmi come cambiare la "folle concorrenza" che c'è tra maschi?
basterebbe essere monogami anche con la testa oltre che coi propositi...ti sembra una soluzione plausibile?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”