Greata ha scritto: ma chi sta facennu stu minchiune?
Quando parli in dialetto mi fai impazzire... mmm...
Sto facendo per caso u minchiune?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
caldo assurdo da me oggi , per fortuna ho passato buona parte della giornata fuori a fare una scampagnata a 1000 metri d'altezza tra gli alberi .. li anche faceva caldo ma si stava bene
appena tornato a casa condizionatore al lavoro
Mezz'ora scarsa fa ho messo un punto... definitivo... alla mia storia che si trascinava a stento da settimane ormai...
Se era esattamente ciò che volevo ed era giusto fare... perchè ora mi sento così di merda?
Sto alla seconda Peroni con un pezzo di focaccia al pomodoro e i pork rinds del pomeriggio...
Domani dovrei alzarmi alle 8 ma ora non ho nessuna voglia di mettermi a dormire... arrivo a 5 o 6 birre leggendo articoli di cui non mi frega più di tanto ora come ora su wikipedia... finchè non crollo a letto...
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Non demordere e vedrai che starai meglio, non c'è bisogno di affogare i dispiaceri nell'alcool, chiama qualche amico e appena puoi andate a fare un giro, fa qualcosa che non facevi con lei e che ti mancava, sta tranquillo è normale stare un po male all'inizio.
Se vuoi noi siamo qui
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Volpe è normale sentirsi di merda...è pur sempre qualcosa che finisce, qualcosa che muore dentro di noi...
In ogni caso, hai la nostra comprensione, questo weekend vatti a fare un bel bagno di mare.
E smettila di mangiare porcherie, che ti rovinano il sonno con questo caldo!
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Se avessi voglia di couscous durante la permanenza
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Come te lo porti? Nel pentolino o in quei contenitori di plastica con chiusura ermetica?
E poi, all'aeroporto ti fanno problemi?
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Nessun problema.
La nuova normativa comunitaria prevede che il passeggero possa portar con se cibi e/o bevande che rispecchino la propria personalità che siano conformi alla tradizione.
E poi, chi vuoi che si faccia mai esplodere portando cotanto bendidio?
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
oggi mi vedo con un'amica sposata per fare delle commissioni in vista di un week end tra amici con grigliata, piscina e cena di fine week end
diciamo che lei mi stimola pensieri degni di questo forum ma essendo sposata mi tendo a debita distanza, però la voglia di dichiararle quanto la trovi eccitante c'è e visto che oggi staremo assieme per qualche ora soli io e lei certe fantasie mi sono venute
ma credo che alla fine non succederà nulla e dovrò sfogare le mie fantasie tutto solo
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe