Neil McCauley ha scritto:Hanno un' attrezzatura che manco Kubrick per Eyes Wide Shut!
Riusciranno ad ammortizzare i costi?
Comunque era dai tempi di Altrimenti ci arrabbiamo che non vedevo una Dune Buggy rossa in un film
E vogliamo parlare della colonna sonora? Fa impallidire quella de "Il Gladiatore"
Buonasera a tutti...Mi sono iscritta da poco ma non potevo spendere due parole su questo argomento...Ho appena finito di girare due scene per la pink'o...Arrivo sul set il terzo giorno, e mi ritrovo questa ragazza che anche già truccata e pettinata faceva decisamente ribrezzo, un po per la bellezza che, oggettivamente, non è il suo forte, e un po perchè lo squallore della persona usciva da ogni parte del suo corpo. Dopo aver insultato truccatrici, staff e quant'altro, inizia a fare la scena...dopo 10 minuti chiede la prima pausa e così via...per un totale di circa una decina di pause per mezz'ora di girato...All'ultima si alza e si mette a urlare che è stanca e che la sua scena è finita li...Al che l'attore (che teneva il cazzo in tiro da più di tre ore) si è stancato e le ha chiesto in modo molto cordiale di finire la scena...Al che si rimettono a girare tra i mille capricci della "grande diva" e cosa succede? La signorina (se così si può definire) inizia a picchiare l'attore dicendo che è irrispettoso...Una scena davvero disgustosa...A mio avviso questa donna (oltre ad essere una squilibrata) è assolutamente una persona senza rispetto per nessuno, e penso anche assolutamente frigida. Non può fare sicuramente l'attrice...Che torni a fare le sue marchette con i politici e lasci fare questo lavoro a chi ha davvero la voglia e la passione per farlo. Moana si starà rivoltando nella tomba.
P.S.Ne approfitto per mandare un bacio a tutti...
Marika Ferrero.
Marika Ferrero ha scritto:Buonasera a tutti...Mi sono iscritta da poco ma non potevo spendere due parole su questo argomento...Ho appena finito di girare due scene per la pink'o...Arrivo sul set il terzo giorno, e mi ritrovo questa ragazza che anche già truccata e pettinata faceva decisamente ribrezzo, un po per la bellezza che, oggettivamente, non è il suo forte, e un po perchè lo squallore della persona usciva da ogni parte del suo corpo. Dopo aver insultato truccatrici, staff e quant'altro, inizia a fare la scena...dopo 10 minuti chiede la prima pausa e così via...per un totale di circa una decina di pause per mezz'ora di girato...All'ultima si alza e si mette a urlare che è stanca e che la sua scena è finita li...Al che l'attore (che teneva il cazzo in tiro da più di tre ore) si è stancato e le ha chiesto in modo molto cordiale di finire la scena...Al che si rimettono a girare tra i mille capricci della "grande diva" e cosa succede? La signorina (se così si può definire) inizia a picchiare l'attore dicendo che è irrispettoso...Una scena davvero disgustosa...A mio avviso questa donna (oltre ad essere una squilibrata) è assolutamente una persona senza rispetto per nessuno, e penso anche assolutamente frigida. Non può fare sicuramente l'attrice...Che torni a fare le sue marchette con i politici e lasci fare questo lavoro a chi ha davvero la voglia e la passione per farlo. Moana si starà rivoltando nella tomba.
Marika Ferrero.
E' un piacere avere tra noi personaggi dell'hard, anche se un esordio meno aggressivo sarebbe stato più adatto.
Urge replica della citata diva.
Hai fatto del tuo meglio e hai fallito. La lezione e': non provare. Mai!
Marika Ferrero ha scritto:Buonasera a tutti...Mi sono iscritta da poco ma non potevo spendere due parole su questo argomento...Ho appena finito di girare due scene per la pink'o...Arrivo sul set il terzo giorno, e mi ritrovo questa ragazza che anche già truccata e pettinata faceva decisamente ribrezzo, un po per la bellezza che, oggettivamente, non è il suo forte, e un po perchè lo squallore della persona usciva da ogni parte del suo corpo. Dopo aver insultato truccatrici, staff e quant'altro, inizia a fare la scena...dopo 10 minuti chiede la prima pausa e così via...per un totale di circa una decina di pause per mezz'ora di girato...All'ultima si alza e si mette a urlare che è stanca e che la sua scena è finita li...Al che l'attore (che teneva il cazzo in tiro da più di tre ore) si è stancato e le ha chiesto in modo molto cordiale di finire la scena...Al che si rimettono a girare tra i mille capricci della "grande diva" e cosa succede? La signorina (se così si può definire) inizia a picchiare l'attore dicendo che è irrispettoso...Una scena davvero disgustosa...A mio avviso questa donna (oltre ad essere una squilibrata) è assolutamente una persona senza rispetto per nessuno, e penso anche assolutamente frigida. Non può fare sicuramente l'attrice...Che torni a fare le sue marchette con i politici e lasci fare questo lavoro a chi ha davvero la voglia e la passione per farlo. Moana si starà rivoltando nella tomba.
Marika Ferrero.
Ricambio il bacio molto felicemente.
La Macrì si commenta da sola. Non è il caso di infierire... anche se comprendo bene che l'eco pubblicitaria che accompagna il passaggio all'hard di questa marchettara della politica e i toni, i vezzi e i capricci dei quali si è resa protagonista possano averti dato giustamente fastidio.
In ogni caso, auguri per il film.
La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.
Ti assicuro che non ha niente di bello..è risaputo che io sia bisessuale...Ma questa ragazza non mi è piaciuta da subito (inizialmente non l'avevo neanche riconosciuta)...Vedere per credere...A breve ci sarà sicuramente la pubblicità di questo nuovo film...E sarete voi a giudicare...
Comunque il mio esordio non è stato aggressivo..è stato sincero e schietto, proprio come sono io (forse lo sono anche troppo per questo mondo)...Io amo il mio lavoro e ci credo davvero tanto, semplicemente non accetto che arrivino questi personaggi che intraprendono la carriera dell'hard (tra l'altro la cosa è stata smentita più volte da lei) per arrivare non si sa dove...che vada a fare la soubrette in tv che sicuramente le viene meglio di farsi una sana scopata! Bacissimi!