vergine a 26 anni

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: vergine a 26 anni

#436 Messaggio da Parakarro »

Il Fede ha scritto:
eterosessualo ha scritto: Cmq attendo da Fede di sapere come fare a scop*re senza pagare e nel contempo senza dare attenzione alle donne, questione già emersa altrove :)
Semplicemente parlando con loro, buttandoti in mezzo a loro e facendoti conoscere. Parla con una donna nello stesso modo in cui parli con un tuo amico.
effettivamente l'atteggiarsi mi ha sempre dato estremi problemi... la schiettezza ha sempre pagato...sopratutto con ragasse conosciute da poco e senza alcun interesse ad un legame a priori (quelle dei legami a priori le ho sempre odiate...)

in più un rapporto chiaro e limpido ti esimia da estreme rotture postume...

però devo ammettere che non è facilissimo e poi è un teorema non sempre efficace...

ma io sò figo, ricco e simpatico... e quindi nun faccio testo 8)

eterosessualo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#437 Messaggio da eterosessualo »

Il Fede ha scritto:
eterosessualo ha scritto: Cmq attendo da Fede di sapere come fare a scop*re senza pagare e nel contempo senza dare attenzione alle donne, questione già emersa altrove :)
Semplicemente parlando con loro, buttandoti in mezzo a loro e facendoti conoscere. Parla con una donna nello stesso modo in cui parli con un tuo amico.
Questo è il modo meno stressante, certo. Ho dei dubbi che porti a particolari risultati. Io sapevo che ponendoti da amico, di massima rimani amico. Altrimenti poi ti senti dire: ma hai fatto QUALCOSA? Ma "hai impostato la cosa sul corteggiamento"? Ma gliel'hai fatto capire? ecc.
Poi: a noi maschietti interessa primariamente il sesso. Ma se nun ce sai fa' o non trovi una proprio vogliosa, per arrivare al sesso devi passare da un infiorettamento del desiderio, che va da un lieve inzerbinamento al far credere alla ragazza di essere "unica e speciale". Ecco, questo tipo di pantomime (a meno che uno non sia davvero preso) mi sembrano più impegnative (e personalmente ho un caz*o voglia di farle) del porsi da amicone. Una ragazza può aspettarsi un corteggiamento o qualcosa che gli somigli, per poter capire chiaramente l'interesse, valutare e dare il suo semaforo verde o rosso.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#438 Messaggio da Il Fede »

No no, forse mi sono fatto capire male. Non intendevo dire "fingersi amico" ( che è una cosa di una tristezza disarmante ) ma porgersi alle ragazze come normalissime interlocutrici. Se l'intenzione è quella di broccolare non c'è nulla di male a dire "usciamo insieme"? Se la risposta è negativa qualsiasi insistenza è da abortire. Il corteggiamento è una cosa fantastica, ma non serve offrire cene o essere sbavanti. E ci vuole anche pochissimo a capire quando una ragazza è interessata...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#439 Messaggio da Il Fede »

Parakarro ha scritto: però devo ammettere che non è facilissimo e poi è un teorema non sempre efficace...
Non esiste niente che è SEMPRE efficace...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#440 Messaggio da Parakarro »

Il Fede ha scritto:
Parakarro ha scritto: però devo ammettere che non è facilissimo e poi è un teorema non sempre efficace...
Non esiste niente che è SEMPRE efficace...
la Porsche è SEMPRE efficace 8)

ovvio che nulla funzioni sempre, però ci sono dei ragazzi che non sono fatti per essere se stessi durante l'approccio...anche perchè magari non scoperebbero proprio :lol:

piccolo OT

ecco i metodi d'approccio di un mio amico fermamente single per scelta d'altri:

1- si avvicina alla ragazza pescelta da dietro, e "sussurra " all'orecchio (con spiccato accento orobico) "sei bellissima!"
risultato: lei o scappa o s'incazza (giuro)

2-addocchia la ragazza, s'avvicina e comincia a ballarle davanti cercando di tenere il tempo della musica con la voce tipo " pi-pi-piripi-pi-pi-pi"
risultato:gran risate o s'incazza :lol:

anni di Happy Hour gettati al vento

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#441 Messaggio da Il Fede »

Parakarro ha scritto: la Porsche è SEMPRE efficace 8)
E' un segno di ricchezza ( soldi ). E' efficace per raccattare le troie.

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#442 Messaggio da vertigoblu »

scb ha scritto:Sinceramente non sono d'accordo con il papero che dice che la gnocca non serve per l'autostima.
Da tutti i momenti bui per il mio ego sono uscito con la gnocca. Non quella a pagamento, chiaro, che ti fa l'effetto opposto quasi sempre, ti abbatte.
Ma il sapere che una ragazza è disposta a venire a letto con te, sarò antico, ma è il miglior antidepressivo che esista.
serve se il problema sostanzialmente non è la gnocca.

nel senso che nei periodi di merda effettivamente il sesso e la faiga funzionano alla grande come antidepressivo,ma proprio perchè la causa non era la mancanza di rapporti con l'altro sesso.

se per il papero o altri la causa primaria dei vari problemi è proprio l'assenza di rapporti sociali con l'altro sesso,si innesta un loop da cui è difficile uscire.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#443 Messaggio da Parakarro »

Il Fede ha scritto:
Parakarro ha scritto: la Porsche è SEMPRE efficace 8)
E' un segno di ricchezza ( soldi ). E' efficace per raccattare le troie.
era battuta..ovv...

però non sono così convinto che i soldi attraggano solo troie.. ovvio che il bortolino con i soldi resti sempre un bortolino, ma "l'avere" aumenta l'autostima, la sicurezza nei propri mezzi, la stabilità e tutto ciò può accrescere fascino e desiderio :)

eterosessualo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#444 Messaggio da eterosessualo »

Parakarro ha scritto: ovvio che nulla funzioni sempre, però ci sono dei ragazzi che non sono fatti per essere se stessi durante l'approccio...anche perchè magari non scoperebbero proprio :lol:
E' proprio quel che temo. Io attualmente non ho voglia di atteggiarmi o attuare una serie di stratagemmi per..., però non chiavo.

Predator666
Bannato
Bannato

#445 Messaggio da Predator666 »

Ma su badoo ci sono le puttane? :o
Ciao!Sono ...! Ora mi trovo a... , settimana prossima prendo la mia fiat.... e parto per .... Sono una grande ninfomane, Non mi basta solo 1 cazzo al giorno. Mio fidanzato Povero cornuto, ha sempre mal di testa quando cerco di infilarmi sotto la coperta vicino a lui per avere una porzione di gran cazzo. Lui me lo da raramente. Arriverò a ;Milano in auto, con aria condizionata. Bell lettino sul bordo. Ma ,mi definisco una gattina in calore. Il mio scopo? é di beccare più cazzi al giorno, più che posso. Prendi questo numero intanto , Ti aspetto dall'..... Aproposito, ho sentito, che sono favolosi i cazzoni Lombardi TELEFONAMI. Ultimacosa, chiedo 40 eu. (faccio tutto con preservativo, no culo) pompini li faccio particolarmente bene! dicono un artista. Vieni provalo!

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#446 Messaggio da super_super »

Predator666 ha scritto:Ma su badoo ci sono le puttane? :o
Ciao!Sono ...! Ora mi trovo a... , settimana prossima prendo la mia fiat.... e parto per .... Sono una grande ninfomane, Non mi basta solo 1 cazzo al giorno. Mio fidanzato Povero cornuto, ha sempre mal di testa quando cerco di infilarmi sotto la coperta vicino a lui per avere una porzione di gran cazzo. Lui me lo da raramente. Arriverò a ;Milano in auto, con aria condizionata. Bell lettino sul bordo. Ma ,mi definisco una gattina in calore. Il mio scopo? é di beccare più cazzi al giorno, più che posso. Prendi questo numero intanto , Ti aspetto dall'..... Aproposito, ho sentito, che sono favolosi i cazzoni Lombardi TELEFONAMI. Ultimacosa, chiedo 40 eu. (faccio tutto con preservativo, no culo) pompini li faccio particolarmente bene! dicono un artista. Vieni provalo!

fortissimo odore di fake

Predator666
Bannato
Bannato

#447 Messaggio da Predator666 »

le foto sembrano reali ma cosa potrebbe nascondersi dietro?

Predator666
Bannato
Bannato

#448 Messaggio da Predator666 »

va bhe me ne vado, io non dovrei essere qui :-D

Heth
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#449 Messaggio da Heth »

super_super ha scritto:
Predator666 ha scritto:Ma su badoo ci sono le puttane? :o

fortissimo odore di fake
Guarda onestamente credo sia lo stesso approccio di una prostituta, solo più edulcorato da storielle sul fidanzato che mi fanno propendere per il fake. I soldi di certo non li rischi in anticipo visto che ti faresti trovare in un dato punto, potresti rischiarli all'appuntamento perchè magari ti punta un coltello e ti intima di darle/gli tutto ciò che hai...boh...può essere tutto...
Vista la somiglianza all'approccio di una prostituta fai prima ad andare in strada o appartamento, è la stessa cosa :wink:
Dice che il suo scopo è beccare più cazzi al giorno però ti chiede 40 euro, favoloso :lol:
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)

"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)

cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#450 Messaggio da tiffany rayne »

Heth ha scritto: Dice che il suo scopo è beccare più cazzi al giorno però ti chiede 40 euro, favoloso :lol:
Ti pare poco unire l'utile al dilettevole? :lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”