[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
repeat
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#47851 Messaggio da repeat »

TeNz ha scritto:invece sbaglierò ma liberarsi di snejider ora sembra un ottima mossa.
finchè è giovane e ha mercato.
la scorsa stagione non ha giocato bene come quella prima.
spesso isterico in campo.
aria !!!
Ecco, sì. Cominciamo a dar via i campioni (Snejider, Maicon... e perché no? Anche Eto'o!) e torniamo a quelle belle rose di un tempo piene di brocchi e vuote di trofei.

Torniamo all'Inter di Van Der Meyde ed Emre; di Hakan Sukur e Sorondo; di Morfeo e Gresko. Quelle belle Inter di una volta! Rose costruite in modo razionale, competente ed economico: 15 attaccanti, 11 trequartisti, 1 mediano e 2 difensori.
Lasciamo che il Presidente torni a comprarsi e a coccolarsi i suoi Recoba...
Affidiamo la squadra a Gasperini, a Tintillini, a Bruschettini o, magari, al solito Roy Hodgson.
La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#47852 Messaggio da Lonewolf »

Antonchik ha scritto:
Gerda ha scritto:
Paperinik ha scritto:Finalmente qualcuno che dice opinioni sensate sui bauscia e San Facchetti...
http://losconcertoquotidiano.corriere.i ... a-galileo/
quotone
Immagine

e ancora usano l'immagine di questo che è morto per farsi scudo... che merde umane
infatti...la faccia stizzata del petroliere dai denti marci, i messaggi di Marco Stramerdazzi sul suo sito ("perdonali Giacinto, se puoi"), la gigantografia di Facchetti srotolata da due loschi figuri in maglia nerazzurra al raduno...Tutto sembra veramente stucchevole. Moratti parla di cattivo gusto nell'accusare (accusare?????!!!!! :o Ci sono delle intercettazioni, perdio, tenute nascoste per anni e saltate fuori solo ora per miracolo) chi non può più difendersi. Il cattivo gusto ce l'anno loro a usare chi non c'è più per pararsi il culo. Gesto inqualificabile oltre che inutile per salvare la faccia. Ma intanto è inutile andare avanti a parlare di sta roba...

Leggo il necrologio di Mavco...quindi finalmente la telenovela è finita? E adesso? Dopo Inler e Sanchez, adesso toccherà la telenovela di Pastore...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47853 Messaggio da TeNz »

repeat ha scritto:
TeNz ha scritto:invece sbaglierò ma liberarsi di snejider ora sembra un ottima mossa.
aria !!!
Ecco, sì. Cominciamo a dar via i campioni (Snejider, Maicon... e perché no? Anche Eto'o!) e torniamo a quelle belle rose di un tempo piene di brocchi e vuote di trofei.

Torniamo all'Inter di Van Der Meyde ed Emre; di Hakan Sukur e Sorondo; di Morfeo e Gresko. Quelle belle Inter di una volta! Rose costruite in modo razionale, competente ed economico: 15 attaccanti, 11 trequartisti, 1 mediano e 2 difensori.
Affidiamo la squadra a Gasperini, a Tintillini, a Bruschettini o, magari, al solito Roy Hodgson.
su maicon mi trovi d'accordo, l'anno scorso giocava meglio il giapponese e ho detto tutto.
eto'o invece no. è un campione vero.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47854 Messaggio da Antonchik »

Lonewolf ha scritto:
Antonchik ha scritto:Passa il pallone come se respirasse :blowkiss:
ma Antò, pure Pirlo passava e lanciava il pallone come se respirasse...
ho letto solo ora, hai ragionissima su Ganso, ma tant'è... Capiscimi, amo questi giocatori :wink:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#47855 Messaggio da Lonewolf »

Antonchik ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
ho letto solo ora, hai ragionissima su Ganso, ma tant'è... Capiscimi, amo questi giocatori :wink:
dillo che speri che arrivi Ganso per leggere le mie pagelle infarcite di maledizioni e bestemmie malcelate....
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

repeat
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#47856 Messaggio da repeat »

TeNz ha scritto:
repeat ha scritto:
aria !!!

su maicon mi trovi d'accordo, l'anno scorso giocava meglio il giapponese e ho detto tutto.
Eh già! Perché invece Sneijder e Maicon sono due brocchi...

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47857 Messaggio da Antonchik »

Lonewolf ha scritto:
Antonchik ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
dillo che speri che arrivi Ganso per leggere le mie pagelle infarcite di maledizioni e bestemmie malcelate....
Ma leggere le tue pagelle su Ganso varrebbe tutti i 30 milioni (trattabili fino a 20, secondo me) del cartellino... :DDD :DDD :DDD

Diciamo piuttosto che se sono scettico sulle capacità fisiche e atletiche del giocatore (ha 21 anni, quelle psicologiche gliele formeranno le legnate sugli stinchi), sono altrettanto scettico sulla capacità di creare la giocata, e smarcare le punte davanti alla porta, del nostro cerntrocampo. :roll:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#47858 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Dico due cose su Pastore:

1) spero rimanga a Palermo. Un altro anno in rosanero farebbe comodo a noi e sarebbe utile a lui;

2) considerando molto difficile il punto 1, spero venga venduto bene. Cioè a cifre importanti e possibilmente all'estero. Di casi-Cavani ne basta uno. Poi ovvio se ci danno 30 milioni lo porto di persona in macchina pure al Catania :)

3) chi lo compra spero non lo faccia credendo di assicurarsi un centrocampista. Pastore è un trequartista, nè più nè meno. Non ha le gambe per inserirsi dalla seconda linea o per mettersi a fare il regista. Bisogna lasciarlo libero di inventare in avanti, abbonandogli il più possibile compiti di copertura. Solo così, secondo me, diventa un giocatore "speciale".
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47859 Messaggio da Gerda »

a me fanno ridere le boiate di zamparini e pozzo che sparano cifre come 50 milioni di euro per pastore e sanchez, giocatori molto forti ma pur sempre giovani di 22 anni di belle speranze e ancora nessuna certezza, con poca esperienza internazionale e nessuna di grandi club
il barcellona probabilmente chiuderà a 40 senza contropartite per sanchez, e l'affare lo fa sicuramente pozzo che è tutt'altro che stupido.. sommaci poi i 18 di inler, i 7 di zapata e gli altri che verranno e in un anno s'è fatto un bel gruzzoletto, continuerà la ricerca di giovani di talento da valorizzare nell'udinese e rivendere al miglior offerente.. sti cazzi della champions e della ribalta internazionale, non gliene frega nulla di andare in europa ma solo di comprare a poco e rivedere a tanto, la classifica poco conta e giocare senza particolari obiettivi se non la salvezza permette tutto questo progetto..
zamparini qualche settimana fa millantava un'offerta di 50 milioni per pastore.. vai, vendilo a 50, vediamo chi te li dà!!!!
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#47860 Messaggio da Shirley »

Frank_Buzzurro ha scritto:Dico due cose su Pastore:

1) spero rimanga a Palermo. Un altro anno in rosanero farebbe comodo a noi e sarebbe utile a lui;

2) considerando molto difficile il punto 1, spero venga venduto bene. Cioè a cifre importanti e possibilmente all'estero. Di casi-Cavani ne basta uno. Poi ovvio se ci danno 30 milioni lo porto di persona in macchina pure al Catania :)

3) chi lo compra spero non lo faccia credendo di assicurarsi un centrocampista. Pastore è un trequartista, nè più nè meno. Non ha le gambe per inserirsi dalla seconda linea o per mettersi a fare il regista. Bisogna lasciarlo libero di inventare in avanti, abbonandogli il più possibile compiti di copertura. Solo così, secondo me, diventa un giocatore "speciale".
Se venisse al Milan ti farebbe tanto schifo? :-D
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47861 Messaggio da TeNz »

repeat ha scritto:
TeNz ha scritto:
repeat ha scritto:
aria !!!

Eh già! Perché invece Sneijder e Maicon sono due brocchi...
non ho detto che sono brocchi. assolutamente ma ,a mio parere, avrebbero bisogno di cambiare aria.
il maicon visto gli anni scorsi non tornerà più.
snejider invece dal punto di vista tecnico è un grandissimo. dal punto di vista caratteriale ha dei limiti e non è un leader anzi.

poi repeat possiamo discutere quanto vuoi , ho riportato semplicemente le mie impressioni.

mi permetto una domanda, punteresti su milito per questa stagione?
quanti anni di contratto ha ancora?

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47862 Messaggio da TeNz »

Gerda ha scritto:a me fanno ridere le boiate di zamparini e pozzo che sparano cifre come 50 milioni di euro per pastore e sanchez, giocatori molto forti ma pur sempre giovani di 22 anni di belle speranze e ancora nessuna certezza, con poca esperienza internazionale e nessuna di grandi club
il barcellona probabilmente chiuderà a 40 senza contropartite per sanchez, e l'affare lo fa sicuramente pozzo che è tutt'altro che stupido.. sommaci poi i 18 di inler, i 7 di zapata e gli altri che verranno e in un anno s'è fatto un bel gruzzoletto, continuerà la ricerca di giovani di talento da valorizzare nell'udinese e rivendere al miglior offerente.. sti cazzi della champions e della ribalta internazionale, non gliene frega nulla di andare in europa ma solo di comprare a poco e rivedere a tanto, la classifica poco conta e giocare senza particolari obiettivi se non la salvezza permette tutto questo progetto..
zamparini qualche settimana fa millantava un'offerta di 50 milioni per pastore.. vai, vendilo a 50, vediamo chi te li dà!!!!
dire che l'udinese gioca per la salvezza mi sembra un po' riduttivo,
l'udinese gioca per stare nelle prime 7 e conquistare l'europa.

repeat
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#47863 Messaggio da repeat »

TeNz ha scritto: non ho detto che sono brocchi. assolutamente ma ,a mio parere, avrebbero bisogno di cambiare aria.
il maicon visto gli anni scorsi non tornerà più.
snejider invece dal punto di vista tecnico è un grandissimo. dal punto di vista caratteriale ha dei limiti e non è un leader anzi.

poi repeat possiamo discutere quanto vuoi , ho riportato semplicemente le mie impressioni.

mi permetto una domanda, punteresti su milito per questa stagione?
quanti anni di contratto ha ancora?
Mie opinioni, ovviamente.
1) Maicon è sempre Maicon. Punto. In Italia un terzino destro così non ce l'ha nessuno. Non comprendo perché dovremmo regalare alla concorrenza il vantaggio di non trovarselo più contro. 8)
2) Sneijder è un campione. In squadra voglio innanzi tutto i campioni. Quindi, Sneijder non si tocca.
3) Milito, dipendesse da me, lo manderei via perché ha già 31 anni e perché abbiamo già Eto'o, Pazzini e Pandev in squadra.

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#47864 Messaggio da aadizoo87 »

...................... :023

Immagine
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

matador72
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#47865 Messaggio da matador72 »

All'Udinese il risultato sportivo on interessa molto, prova ne sia che non è mai arrivata a giocarsi una semifinale di coppa Italia tanto per dire.
Punta tutto sul valorizzare giocatori per poi rivendere a cifre astronomiche.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”