io l'ho saputo pochi giorni prima che partorisse
ad agosto il bimbo fa 4 anni
a marzo lei e il compagno si sono separati
da aprile siamo trombamici!!

Ps: con lei, non con il compagno
Pps: bisogna sempre precisare
Ppps: no niente..
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Greata ha scritto:La mia dermatite ha fatto danni importanti quindi devo fare un minimo di cura, devo fare dei pacth test (in Sicilia mi hanno detto che non li fanno ma spero che sia un informazione sbagliata), solo per sapere a cosa sono allergica in modo che smetto di utilizzare quel prodotto.
Greata ha scritto: devo fare dei patch test (in Sicilia mi hanno detto che non li fanno ma spero che sia un informazione sbagliata),solo per sapere a cosa sono allergica in modo che smetto di utilizzare quel prodotto.
casta diva ha scritto: Hanno detto che si terrà non ricordo dove una di queste sere la commedia di Plauto "Miles gloriosus".
Indovinate come la speaker ha pronunciato "miles" ?
Questa cosa l'ha detta mia mammaAntonchik ha scritto:Imho sei allergica al tuo lui
Io anni fa ho sentito anche pronunciare da un giornalista mediaset "la riunione è rinviata sain dai"donegal ha scritto:casta diva ha scritto: Hanno detto che si terrà non ricordo dove una di queste sere la commedia di Plauto "Miles gloriosus".
E' accaduto qualche anno fa ad un'annunciatrice RAI.
Greata ha scritto:Questa cosa l'ha detta mia mammaAntonchik ha scritto:Imho sei allergica al tuo lui![]()
![]()
![]()
casta diva ha scritto:Io anni fa ho sentito anche pronunciare da un giornalista mediaset "la riunione è rinviata sain dai"donegal ha scritto:casta diva ha scritto: Hanno detto che si terrà non ricordo dove una di queste sere la commedia di Plauto "Miles gloriosus".
E poi capita che il dentifricio AMERICANO Colgate continuiamo a pronunciarlo all'italiana anche nelle pubblicità. Insomma sempre il contrario noi italiani.casta diva ha scritto:Io anni fa ho sentito anche pronunciare da un giornalista mediaset "la riunione è rinviata sain dai"donegal ha scritto:casta diva ha scritto: Hanno detto che si terrà non ricordo dove una di queste sere la commedia di Plauto "Miles gloriosus".