TeNz ha scritto:girano con gli elicotteri per guardare sui balconi e nei giardini della gente e sanzionare pesantemente quelli con due piantine.
ma per piacere.
non hanno nemmeno i soldi per le volanti (benzina e manutenzioni) o gli straordinari. sai che gli frega se ti fai le canne.
arriva er vostro barba ...
ma non ha mica la palla di vetro che riesce a veder il futuro ...
La giurisprudenza, però, è solita distinguere tra coltivazione cd. "tecnico agricola" e "coltivazione domestica" sanzionando penalmente la prima, stante, per la seconda, l’irrilevanza penale di condotte che, pur avendo ad oggetto la coltura di piante stupefacenti, per le loro qualità e quantità, non rientrano nel concetto di coltivazione in senso stretto penalmente rilevante.
Con poche piantine si finisce dunque nel 75.
Specie poi se sono mischiate ...
diventano praticamente piantine ornamentali.
Io aspetto che mi diano le foto che mi riguardano...
provvederò di sicuro...
Faremo una sfida a botte di abito scuro
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Greata ha scritto:
@cyt non dirmi cosi che mi angoscio : (
L'unico dermatologo "sincero" con cui ho parlato mi ha detto, mesi fa:
"Non c'è cura per la dermatite. Deve aspettare che se ne vada da sola. Quando si stanca di vederla, si trucchi."
A parte la risata che mi sono fatta in sua presenza, aveva ragione. Ora è sparita.
La mia dermatite ha fatto danni importanti quindi devo fare un minimo di cura, devo fare dei pacth test (in Sicilia mi hanno detto che non li fanno ma spero che sia un informazione sbagliata),solo per sapere a cosa sono allergica in modo che smetto di utilizzare quel prodotto.
Propongo di riprogrammare lo szpider con cous cous al posto di ch*peau...
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Ortheus ha scritto:Pare (dico,pare..) che la dermatite si curi solo con impacchi di cous cous...
mi è venuta in mente una scena disgustosa
cioè? cous cous sulla patata?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
IO preferirei le lasagne di greata sulla patata...
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
bocha ha scritto:la mia ex (e si capisce perchè) è rimasta incinta del suo ex mentre io ero in vacanza (perchè lei non poteva muoversi a causa di un problema familiare)in sardegna. Quando mi ha accompagnato alla nave mi aveva chiesto di venire a vivere con me.....in 15 giorni mi è crollato il mondo......E non ho pianto per un giorno solo....Ti capisco misha...e ti sono vicino
oddio..
ma ragazzi lourdes no?
se te la raccontassi tutta....altro che lourdes.....ti dico solo chde l'ho saputo dal fratello di lei, che non aveva avuto il coraggio di dirmelo...