casta diva ha scritto:Vado con una sineddoche estiva (sperando che il nuovo hosting non faccia comparire ranocchie e roba simile!)
Un POV in grandangolo poco usuale. A me non dispiace.
No ma te scherzi sul serio!!
Nonostanti i segni del tempo sulle mani come (ri)dice Ortheus , chapeau madame. Averne di donne segnate cosi'...
Ce un immense plaisir de voir la beauté quand moins on l'attend.
"Per vivere con onore bisogna struggersi, turbarsi, battersi, ricominciare da capo e buttare via tutto,
e di nuovo ricominciare a lottare e perdere eternamente."
"Un gourmet che pensa alle calorie è come una puttana che guarda l'orologio."
vedo una massa rosa con una piccola ranocchia rossastra sulla destra....
potresti postare l' intera figura?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
casta diva ha scritto:Vado con una sineddoche estiva (sperando che il nuovo hosting non faccia comparire ranocchie e roba simile!)
Se ben ricordo anche nelle serie ranificate vi era qualcosa di simile.
Inquadratura e taglio rendono anche un favore al mare, eliminando certi segni dovuti al trascorrere del nostro tempo inquinato.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Se ben ricordo anche nelle serie ranificate vi era qualcosa di simile.
Inquadratura e taglio rendono anche un favore al mare, eliminando certi segni dovuti al trascorrere del nostro tempo inquinato.
Il mare è pieno di rughe stanche ed affannate. E' l'Adriatico
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Tu quando ti sineddochi, biondo?
(PS: ben riletto)
Avevo promesso una mia sinedocche a Greata....
Vedi, la cosa che mi blocca è la timidezza....
Hai pensato di mandarle una parte di te in un contenitore frigorifero ?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Pan, ricordi bene...
Ne ho una serie, ma talmente piena di zip e password che mi ci vuole una preparazione psicologica particolare per tirarne fuori una! Magari con calma ci riprovo...
Adesso me ne vado un po' in Adriatico, non tutto il giorno però... fa già troppo caldo.
Grazie a tutti per i commenti, ma in particolare a coppia_co per il perfetto e intenso controluce (ma un "tete à tete" vero e non tratto da internet non ce l'hai? Non ci credo )
@ Stef: Merci bien, c'est toujours un plaisir pour moi avoir la possibilité d'écrire quelques mots en français
"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
casta diva ha scritto: Grazie a tutti per i commenti, ma in particolare a coppia_co per il perfetto e intenso controluce (ma un "tete à tete" vero e non tratto da internet non ce l'hai? Non ci credo )
Casta, ne sai una più del ... diavolo
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
CanellaBruneri ha scritto:
Il mare è pieno di rughe stanche ed affannate. E' l'Adriatico
Nondimeno una mia carissima amica, reduce dal naufragio di un amore padano, mentre tornava in treno ebbe la fortuna di inventare questo meraviglioso haiku che mi inviò via sms:
Coltre azzurrina
del cor ricettacolo,
Adriatico.
che volentieri dedico a tutti quelli della East coast, gente di mondo -come dicesti- e kennediani.