riprova sarai più fortunato..K-Line ha scritto:un messaggio in onore di chi non puó partecipare no eh?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
DON CHISCIOTTE ha scritto:oggi è proprio un bel giorno..
sarà mica che la conquista del 15000 mi ha dato nuove forze??![]()
cato....ins...cosa avete conquistato ieri??..la coppa del nonno???![]()
![]()
![]()
![]()
e stasera tutti a s.siro....![]()
e non fare commenti stupidini...che se trovi la signorina milan nuda nel letto voglio vedere se dici che schifo...
è bello viver di sogni....catoblepa ha scritto:DON CHISCIOTTE ha scritto:oggi è proprio un bel giorno..
![]()
![]()
![]()
e non fare commenti stupidini...che se trovi la signorina milan nuda nel letto voglio vedere se dici che schifo...
Che schifo? E quando mai... fa sempre piacere metterlo nel culo al/la milan...![]()
![]()
DON CHISCIOTTE ha scritto:è bello viver di sogni....catoblepa ha scritto:DON CHISCIOTTE ha scritto:oggi è proprio un bel giorno..
![]()
![]()
![]()
Che schifo? E quando mai... fa sempre piacere metterlo nel culo al/la milan...![]()
![]()
miiiiiiiiiii..proprio tu parlassi di sogni...........catoblepa ha scritto:DON CHISCIOTTE ha scritto:è bello viver di sogni....catoblepa ha scritto:DON CHISCIOTTE ha scritto:oggi è proprio un bel giorno..
![]()
![]()
![]()
![]()
Vero dici? Miii, se ci riuscì u Messina...
DON CHISCIOTTE ha scritto:miiiiiiiiiii..proprio tu parlassi di sogni...........catoblepa ha scritto:DON CHISCIOTTE ha scritto:è bello viver di sogni....catoblepa ha scritto:
![]()
Vero dici? Miii, se ci riuscì u Messina...
a sugno 15 anni che sugnaste lo scudetto...............
Ok my darlingDON CHISCIOTTE ha scritto:va bene..oggi parliamo d'amore...Diabolik68 ha scritto:Rientrato dopo un leggero pranzetto.
Ancora ste discussioni calcistiche? la vogliamo smettere?
non preoccuparti nn sei il mio tipoDON CHISCIOTTE ha scritto:tu con la storia dei bacetti mi sembri pericoloso..Diabolik68 ha scritto:Ok my darlingDON CHISCIOTTE ha scritto:va bene..oggi parliamo d'amore...Diabolik68 ha scritto:Rientrato dopo un leggero pranzetto.
Ancora ste discussioni calcistiche? la vogliamo smettere?