[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Amici-che-ne-capite-di-calcio, una pregunta.
Allora, Sneijder e Scholes sono giocatori diversi, e va bene.
Ora, l'inter sta per adottare un modulo nel quale, si dice, Sneijder serve a poco, a meno che non lo si voglia usare in un 3 -4 - 1 - 2 oppure, come è stato azzardato, da seconda punta.
Ferguson, che utilizza un modulo non troppo differente, lo vuole a tutti i costi come regista, mentre noi per quel ruolo stiamo andando a pescare, checcazzonesò, Banega.
Insomma, è un coglione Ferguson a pensare a Sneijder come regista o siamo coglioni noi a non prendere in considerazione quest'idea?
Insomma, stiamo dando via Sneijder perché ci serve un regista e lo diamo a una squadra che lo vuole perché cerca un regista.
(posto che se c'è anche una minima possibilità che vendendo Sneijder l'inter torni su Sanchez, la mia opinione è ovvia)
(ma anche qui il discorso è più complesso, lo farò un'altra volta)
Ora, l'inter sta per adottare un modulo nel quale, si dice, Sneijder serve a poco, a meno che non lo si voglia usare in un 3 -4 - 1 - 2 oppure, come è stato azzardato, da seconda punta.
Ferguson, che utilizza un modulo non troppo differente, lo vuole a tutti i costi come regista, mentre noi per quel ruolo stiamo andando a pescare, checcazzonesò, Banega.
Insomma, è un coglione Ferguson a pensare a Sneijder come regista o siamo coglioni noi a non prendere in considerazione quest'idea?
Insomma, stiamo dando via Sneijder perché ci serve un regista e lo diamo a una squadra che lo vuole perché cerca un regista.
(posto che se c'è anche una minima possibilità che vendendo Sneijder l'inter torni su Sanchez, la mia opinione è ovvia)
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Non escluderei in maniera cosi netta la Roma.Mavco Pizellonio ha scritto:Zamparini dice che c'è un'italiana su Pastore, e che quest'italiana non è il Napoli né la Juventus (né, aggiungo io, la Roma).
Insomma è Milan o Inter?
Per me Milan: che sia lui mister x?
Giovedi arriva Di Benedetto e, durante la sua prima conferenza stampa, si vocifera possa calare l'asso.
Io, dopo Bojan e Lamela, spero (qualora non sia la solita cazzata che circola sul raccordo) in un centrocampista di primo piano.
Sandro?
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
- MauroG
- Storico dell'impulso
Tra l'altro lo stesso Wesley a più riprese ha dichiarato di voler restare all'inter e di vivere bene a Milano. Non riesco veramente a capire questo harakiri neroazzurro.Mavco Pizellonio ha scritto:Amici-che-ne-capite-di-calcio, una pregunta.
Sapevo che i dirigenti dell'inter fossero strani ma non pensavo così pazzi...
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Guarda che Cissè da un po' di anni ha risolto il problema alle ginocchia che ha frenato la sua carriera. 50 gol nelle ultime 2 stagioni...ok in Grecia, ma non è che il nostro calcio sta a chissà quali livelli. Se sta bene 15-20 gol li fa a spasso. Tira certe rasoiate....
- MauroG
- Storico dell'impulso
secondo me se vede il campo una volta ogni 5 partite è già molto
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Ha sempre giocato regolarmente nelle ultime stagioni. Sti gufacci!
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Cissè è un buon acquisto a mio avviso!Nip ha scritto:Ha sempre giocato regolarmente nelle ultime stagioni. Sti gufacci!
Più che altro Klose vedo a fine carriera.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
-
- Storico dell'impulso
Ferguson aveva provato ad inserire nel suo Manchester l'ex-interista Veron, regista dai piedi buoni (meglio di quelli di Snejider) e dal senso tattico raffinato. Purtroppo era anche lento in certe circostanze e piuttosto lunatico e quindi in Premier (dove ti danno poco tempo per pensare) è durato poco. Al Manchester una sola stagione e poi via il regista di stampo latino.Mavco Pizellonio ha scritto:Amici-che-ne-capite-di-calcio, una pregunta.
Sneijder certamente è piu' veloce e piu' adatto a giocare in Premier League anche se forse potrebbe soffrire il gioco fisico del torneo inglese e si sa che è piuttosto fragile e facile ad infortunarsi. Al Manchester comunque serve aria nuova a centrocampo e quindi capisco Ferguson, il miglior Snejider darebbe qualità a una manovra troppo spesso prevedibile e scontata.
Gasperini parte male a mio avviso se anche all'Inter antepone il modulo agli uomini, se hai Snejider mica puoi minacciare di impiegarlo da seconda punta in pratica costringendo la società a cederlo perchè tu non hai elasticità mentale e vuoi giocare sempre col tuo modulo preferito. Puoi farlo se ti chiami Sacchi o Capello, non certo Gasperini, bravo allenatore ma che al massimo ha allenato il Genoa che non ha ambizioni da scudetto.
Insomma io sono per non cedere mai i fuoriclasse, specie se sono ancora giovani. Se l'Inter cede Sneijder si indebolisce. Specie se poi arriva anche Banega, molto deludente in Coppa America.
Anche a me Klose desta qualche perplessità. Bisognerebbe fargli credere ogni volta che sta giocando una partita dei mondiali e allora si che segna a raffica!Plo Style ha scritto:Cissè è un buon acquisto a mio avviso!Nip ha scritto:Ha sempre giocato regolarmente nelle ultime stagioni. Sti gufacci!
Comunque Zarate, Cissè, Klose, Rocchi e Kozak (Floccari lo vendono.). Non so quante squadre hanno un reparto d' attacco attacco migliore. Inter e Milan, basta.
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Non per aprire la faida ma mi tengo: Vucinic, Bojan, Totti, Lamela, Borriello, Menez.Nip ha scritto:Anche a me Klose desta qualche perplessità. Bisognerebbe fargli credere ogni volta che sta giocando una partita dei mondiali e allora si che segna a raffica!Plo Style ha scritto:Cissè è un buon acquisto a mio avviso!Nip ha scritto:Ha sempre giocato regolarmente nelle ultime stagioni. Sti gufacci!
Comunque Zarate, Cissè, Klose, Rocchi e Kozak (Floccari lo vendono.). Non so quante squadre hanno un reparto d' attacco attacco migliore. Inter e Milan, basta.
Uno fra Menez e Borriello partirà. Spero Borriello!
Si però Borriello è l' unico che segna con una certa continuità.L' ultimo da sacrificare è lui nel vostro attacco.
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Totti ha sempre segnato con molta più continuità di Mr 25000 goal. Solo che oramai ogni stagione potrebbe essere quella del cedimento strutturale. Quest'anno io credo molto in Bojan come prima punta.Nip ha scritto:Si però Borriello è l' unico che segna con una certa continuità.L' ultimo da sacrificare è lui nel vostro attacco.
Mr 25000 goal non dovrebbe rientrare nel calcio di Enrique. Almeno cosi spero, ammettendo comunque una mia personale antipatia verso di lui.
- MauroG
- Storico dell'impulso
Borriello è l'anticalcio 
Scarsissimo come attaccante ed esaltato come uomo, pure per me sarebbe il primo a dover fare le valigie.
Discorso Lazio, non gufo, ma visti gli altri attaccanti, secondo me, Cissè farà panchina.

Scarsissimo come attaccante ed esaltato come uomo, pure per me sarebbe il primo a dover fare le valigie.
Discorso Lazio, non gufo, ma visti gli altri attaccanti, secondo me, Cissè farà panchina.
Tanto Luis Enrique non dura niente...dai su...l' allenatore del Barcellona B...ma che idea è? è una scommessa persa in partenza!
Non puoi impiantare il gioco e lo spirito del barca pigliando l' allenatore della squadra riserve, un loro panchinaro, e un altro terzino spagnolo che non è manco titolare dell' under 21....a gente come De Rossi e Totti poi....che con quello stile di gioco non c' entrano una mazza.
Oltrettutto gli ultimi spagnoli che hanno fatto bene nel campionato italiano risalgono agli anni 60 e voi ne state a prende un botto tutti in una volta. Boh!
Non puoi impiantare il gioco e lo spirito del barca pigliando l' allenatore della squadra riserve, un loro panchinaro, e un altro terzino spagnolo che non è manco titolare dell' under 21....a gente come De Rossi e Totti poi....che con quello stile di gioco non c' entrano una mazza.
Oltrettutto gli ultimi spagnoli che hanno fatto bene nel campionato italiano risalgono agli anni 60 e voi ne state a prende un botto tutti in una volta. Boh!
Ultima modifica di Nip il 11/07/2011, 23:04, modificato 1 volta in totale.
Cissè è un animale. Quando fu preso dal Liverpool era un top player, poi si è fatto tibia e perone e ha viaggiato tra alti e bassi. Ma ora fisicamente sta benissimo (sgrat sgrat). Per me lo sottovaluti, vedremo. Io intanto me sto a fomentà.MauroG ha scritto:Borriello è l'anticalcio