io non ho parole
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
super_super ha scritto:
io non ho parole
con questa rosa vedrei meglio un 4-3-3tiffany rayne ha scritto:Questa una probabile formazione della Juventus con gli uomini che sono in ritiro.
Buffon, Lichsteiner, Chiellini, Bonucci, Ziegler, Krasic, Pazienza, Pirlo, Pepe, Quagliarella, Matri
Diciamo che non sarà facile confermare il settimo posto. Per fortuna il mercato finisce il 31 agosto e le seconde, terze e quarte scelte non mancano.
Melo è ancora della Juve, sono io che l'ho messo in panchina cosi come Marchisio. Probabilmente partirà titolare, in attesa della sua solita cazzata.CroCop ha scritto:Ma io mi chiedo, Felipe Melo è poi così più scarso di Pazienza? Boh, capisco che sia una testa fumantina, ma il Good Melo mi sembra un gran buon giocatore tra l'altro adattissimo a fare il lavoro che non fa Pirlo... certo che se poi ti capita Bad Melo potrebbero essere guai, ma io prima di cacciarlo a calci nel culo ci penserei 2 volte. Se poi ti portano una barca di soldi allora sono altri discorsi!
Il tuo discorso è giusto, ho alzato la questione di Melo perchè tutti lo danno come bollito e praticamente da cacciare a pedate quando invece credo che la verità sia nel mezzo... ribadisco che se poi arrivano dei bei quattrini allora si fa bene a venderlo.tiffany rayne ha scritto:Melo è ancora della Juve, sono io che l'ho messo in panchina cosi come Marchisio. Probabilmente partirà titolare, in attesa della sua solita cazzata.CroCop ha scritto:Ma io mi chiedo, Felipe Melo è poi così più scarso di Pazienza? Boh, capisco che sia una testa fumantina, ma il Good Melo mi sembra un gran buon giocatore tra l'altro adattissimo a fare il lavoro che non fa Pirlo... certo che se poi ti capita Bad Melo potrebbero essere guai, ma io prima di cacciarlo a calci nel culo ci penserei 2 volte. Se poi ti portano una barca di soldi allora sono altri discorsi!
Avete preso un gran centrale, fidati, Britos è veramente forte!!! E può migliorare ancora molto, unico dubbio sull'adattamento alla difesa a 3.stanley Lieber ha scritto:si lo so,solo che noi con un solo stipendio di mexes ne paghiamo 5 di inlerAntonchik ha scritto:Stanley, pensa che erano due parametri zero, che se accoppiati all'acquisto di Inler sistemavano difesa, esterni e centrocampo al Napoli![]()
tornando seri,Mexes è un buon giocatore,sarebbe stato ottimo per il Napoli visto che lo è per il Milan,Taiwo nn credo ci sarebbe servito,noi giochiamo con la difesa a 3,in quel ruolo mi piacerebbe Bocchetti se proprio dovessi scegliere
De Sanctis
Campagnaro Cannavaro Bocchetti
Maggio Inler Gargano Dossena
Hamsik Lavezzi
Cavani
Antonio Conte può essere il valore aggiunto a una rosa (in attesa di qualche nuovo acquisto) tutt'altro che all'altezza delle due milanesi e non solo. Ma è alla prima esperienza effettiva da allenatore di Serie A (la parentesi con l'Atalanta conta poco) quindi una incognita e non ancora una certezza.Gerda ha scritto:con questa rosa vedrei meglio un 4-3-3tiffany rayne ha scritto:Questa una probabile formazione della Juventus con gli uomini che sono in ritiro.
Buffon, Lichsteiner, Chiellini, Bonucci, Ziegler, Krasic, Pazienza, Pirlo, Pepe, Quagliarella, Matri
Diciamo che non sarà facile confermare il settimo posto. Per fortuna il mercato finisce il 31 agosto e le seconde, terze e quarte scelte non mancano.
magari con un paio di aggiustamenti
Buffon
Lichsteiner - Bonucci/Barzagli - Chiellini - Ziegler/DeCeglie
Pazienza(VIDAL) - Pirlo - Marchisio
Krasic(ROSSI) - Matri - Quagliarella
boh, vabbè.. mi fido di Conte!!
Piccola grande differenza, Antonio Conte ha già al suo attivo due promozioni in Serie A con Bari e Siena. Quindi non è un niubbo totale della panchina come era invece Ferrara.MauroG ha scritto:sembra la descrizione che si faceva di Ferrara quando divenne allenatore della Juventus