[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#47791 Messaggio da MauroG »

fino ad ora ancora non ha raccontato frottole, mentre c'è uno di cui dimentico sempre il nome che racconta palle agli italiani da 17 anni, forse sarebbe giusto credere a lui che più volte ha dato lui la colpa ai giocatori pur di incassare soldi. Anche qui dimentico i nomi, ma mi sembra che fossero due stranieri amati dai tifosi
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47792 Messaggio da Antonchik »

Ma infatti Berlusconi prende per il culo i tifosi non appena ha l'occasione, solo che mi fido poco di quello che dice De Laurentiis, trasmette un grande entusiasmo ma alla fin fine è sempre un imprenditore che lavora con l'immagine, non può dire che cederà un suo giocatore perchè lui è il Napoli e un deficit d'immagine corrisponde direttamente ad un deficit d'introiti
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

stanley Lieber
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#47793 Messaggio da stanley Lieber »

aadizoo87 ha scritto:
stanley Lieber ha scritto:
aadizoo87 ha scritto:
Antonchik ha scritto:Allora il De Laurentiis aveva fatto il tira e molla per dare più peso mediatico all'acquisto. Ora i napulegni si accontenteranno.

Ora mi chiedo se i tira e molla fatti dal Milan, con questo cazzo di Lodo (giustissimo), siano da buttare nel cesso.

Pastore? Non illudetemi... :motosega:
Anton ma secondo te ci sarà lo stesso il famigerato colpo del milan oppure dobbiamo metterci l'anima in pace?
http://www.youtube.com/watch?v=d28XBXL- ... r_embedded :baciaculo:
AHAHAHAHAAHAH sei messo maluccio Stanley... esultare per Inler è un pò da ridicoli,giusto un pò...Inler ha qualcosina di xavi e iniesta secondo me...qualcosina c'è... :DDD :DDD !!! Ovvio che per una provinciale come il Napoli Inler sia un buon colpo, non lo metto in dubbio....ma gasarsi cazzo!!!! Mi viene da ridere...se prendete iniesta che fate...vi tuffate di testa dalla Msc crociere....
tu si che ne capisci di calcio....
cmq imho meglio essere contenti per aver acquistato Inler che Taiwo e Mexes....

p.s:il video non riguardava Inler ma la risposta di Dela alla gazzetta :wink:

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#47794 Messaggio da Lonewolf »

Inler è un ottimo centrocampista. Io l'avrei voluto al Milan senza ombra di dubbio. Il Napoli potrebbe fare un bel salto di qualità, se solo decidesse di inserire qualche altro giocatore decente almeno in difesa (oltre che qualche ricambio degno di questo nome). Comunque sta venendo su una bella squadra, ammesso che chi ha dato tanto l'anno scorso, riconfermi quanto di buono fatto.

Capitolo Milan. Aspetto la conferenza stampa di domani per capire veramente cosa succederà. Fortuna (e bravura) ha voluto che ci muovessimo per tempo, così quelli che sono arrivati sono ottimi e sicuri. Adesso è un divenire...Mr X o meno, siamo già forti così comunque. Vedremo. Ad ogni modo, chi arriverà, se arriverà, lo farà dopo ferragosto.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47795 Messaggio da tiffany rayne »

Intanto si ricomincia. Iaquinta infortunato, a riposo per 20 giorni.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47796 Messaggio da Antonchik »

Stanley, pensa che erano due parametri zero, che se accoppiati all'acquisto di Inler sistemavano difesa, esterni e centrocampo al Napoli ;)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47797 Messaggio da Antonchik »

Lonewolf ha scritto:
Capitolo Milan. Aspetto la conferenza stampa di domani per capire veramente cosa succederà. Fortuna (e bravura) ha voluto che ci muovessimo per tempo, così quelli che sono arrivati sono ottimi e sicuri. Adesso è un divenire...Mr X o meno, siamo già forti così comunque. Vedremo. Ad ogni modo, chi arriverà, se arriverà, lo farà dopo ferragosto.
Ho trovato una coincidenza perfetta, anche nelle virgole, in quello che hai detto.

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47798 Messaggio da MauroG »

Antonchik ha scritto:Ma infatti Berlusconi prende per il culo i tifosi non appena ha l'occasione, solo che mi fido poco di quello che dice De Laurentiis, trasmette un grande entusiasmo ma alla fin fine è sempre un imprenditore che lavora con l'immagine, non può dire che cederà un suo giocatore perchè lui è il Napoli e un deficit d'immagine corrisponde direttamente ad un deficit d'introiti
Anton, chi di te ci conosce meglio? Sai come sono in napoletani e sai come sono i tifosi. Lui lavora con l'immagine per guadagnare, ha deciso di voler guadagnare con il napoli, per farlo deve iniziare a vincere e fare una squadra competitiva in italia e in europa, per ora ci sta riuscendo. poi io quagliarella l'avrei venduto comunque perchè non andava bene nel Napoli e lo si è visto palesemente durante tutto il campionato.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

stanley Lieber
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#47799 Messaggio da stanley Lieber »

Antonchik ha scritto:Stanley, pensa che erano due parametri zero, che se accoppiati all'acquisto di Inler sistemavano difesa, esterni e centrocampo al Napoli ;)
si lo so,solo che noi con un solo stipendio di mexes ne paghiamo 5 di inler :wink:
tornando seri,Mexes è un buon giocatore,sarebbe stato ottimo per il Napoli visto che lo è per il Milan,Taiwo nn credo ci sarebbe servito,noi giochiamo con la difesa a 3,in quel ruolo mi piacerebbe Bocchetti se proprio dovessi scegliere

De Sanctis
Campagnaro Cannavaro Bocchetti
Maggio Inler Gargano Dossena
Hamsik Lavezzi
Cavani

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47800 Messaggio da Gerda »

Inler: "Sono felice di essere qui. Da tempo volevo trasferirmi al Napoli"

La faccia come il culo!! :no:
Ricordo che la trattativa tra Udinese e Napoli si era chiusa più di un mese fa per circa 18 milioni di euro ma il suo arrivo in azzurro è avvenuto solo oggi per la trattativa parallela che il giocatore ha portato avanti con la Juventus, la quale gli garantiva circa 500.000 euro di ingaggio in più (2,3 milioni contro l'1,8 del napoli) ma non ha trovato l'accordo economico con l'Udinese (13 milioni offerti). Alchè pozzo ha messo alle strette il giocatore.. o accettava l'offerta del Napoli entro oggi o sarebbe rimasto ad Udine.
Vabbè, dichiarazioni di merda a parte, non sarà ovviamente iniesta o xavi ma è un buon giocatore per il Napoli e se dovesse ripetere un'annata come quella appena trascorsa ad Udine sarebbe certamente un ottimo acquisto.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47801 Messaggio da tiffany rayne »

Ecco cosa mi ricordava l'11 luglio. Cavolo sono passati 29 anni, pensavo di meno. :lol:

Impagabile Scirea che con l'Italia in vantaggio duetta in area tedesca con Bergomi (!!) e da la palla a Tardelli per il 2-0.

Dedicato a Stielike. :dito:

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47802 Messaggio da TeNz »

io son rimasto basito quando ho visto che il napoli non aveva confermato hassan yebda, un giocatore che ho seguito per tutto il campionato(avendolo al fantacalcio) e che nella seconda parte della stagione si era pure ritagliato un posto da titolare.
certo non era velocissimo , certo non era meglio di inler anzi, però nel napoli ci stava alla grande.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47803 Messaggio da MauroG »

Gerda ha scritto:Inler: "Sono felice di essere qui. Da tempo volevo trasferirmi al Napoli"

La faccia come il culo!! :no:
Ricordo che la trattativa tra Udinese e Napoli si era chiusa più di un mese fa per circa 18 milioni di euro ma il suo arrivo in azzurro è avvenuto solo oggi per la trattativa parallela che il giocatore ha portato avanti con la Juventus, la quale gli garantiva circa 500.000 euro di ingaggio in più (2,3 milioni contro l'1,8 del napoli) ma non ha trovato l'accordo economico con l'Udinese (13 milioni offerti). Alchè pozzo ha messo alle strette il giocatore.. o accettava l'offerta del Napoli entro oggi o sarebbe rimasto ad Udine.
Vabbè, dichiarazioni di merda a parte, non sarà ovviamente iniesta o xavi ma è un buon giocatore per il Napoli e se dovesse ripetere un'annata come quella appena trascorsa ad Udine sarebbe certamente un ottimo acquisto.
non sono stati i soldi a fargli scegliere la squadra

ma questa

Immagine

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47804 Messaggio da MauroG »

TeNz ha scritto:io son rimasto basito quando ho visto che il napoli non aveva confermato hassan yebda, un giocatore che ho seguito per tutto il campionato(avendolo al fantacalcio) e che nella seconda parte della stagione si era pure ritagliato un posto da titolare.
certo non era velocissimo , certo non era meglio di inler anzi, però nel napoli ci stava alla grande.
non lo ha confermato per il semplice fatto che l'opzione per esercitare il diritto di riscatto scadeva il 30 giugno, a quella data, vista la mancata cessione di gargano, si è preferito risparmiare i due milioni di euro per Yebda onde evitare un esubero di centrocampisti

Alexander Supertramp
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#47805 Messaggio da Alexander Supertramp »

nel frattempo, conferenza stampa a dir poco afona di parrucchino-Conte: era dai tempi del Mancini interista che non sentivo una roba del genere.

riguardo al Napoli non sottovaluterei il "problema" Campagnaro: penso che a livello psicologico e (forse) giudiziario, quello che è successo in Argentina possa lasciare strascichi non indifferenti.
Anche per questo mi sarei aspettato rimanesse Santacroce, ma forse i problemi personali (?) del giocatore non si conciliavano con l'ambiente napoletano.
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”