vergine a 26 anni

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Predator666
Bannato
Bannato
Messaggi: 305
Iscritto il: 06/07/2011, 17:30

Re: vergine a 26 anni

#286 Messaggio da Predator666 »

VolpeGrigia ha scritto:Ma cazzo è così difficile sedersi ad uno sgabello di un pub accanto ad una ragazza sola e fare due chiacchiere?? NON PROVARCI sia chiaro, solo rompere il ghiaccio... o all'università, sul lavoro, non so che fai ma ci saranno ragazze...

Da come parli sembra che sei stato cresciuto dai frati di Marcellino pane & vino... :DDD

Buttati, che qualche due di picche non fa male a nessuno (anzi), ci siamo passati tutti... ;)
E perchè mai un tizio a caso dovrebbe avvicinarsi ad una tizia a caso solo per chiacchiere? tu ti metti a parlare con persone sconosciute in strada come un matto? dai è così ovvio lo si fa per uno scopo preciso.

Predator666
Bannato
Bannato
Messaggi: 305
Iscritto il: 06/07/2011, 17:30

Re: vergine a 26 anni

#287 Messaggio da Predator666 »

Antonchik ha scritto:Scusatemi ma se non si tromba è sempre colpa della società? (senza offesa)
nel mio caso è colpa mia, lo so benissimo.

Avatar utente
Heth
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2158
Iscritto il: 01/08/2007, 17:16

Re: vergine a 26 anni

#288 Messaggio da Heth »

Vash ha scritto:Di solito mi limito a seguire il forum passivamente leggendo quello che voi scrivete, ma questa volta approfitto per scrivere in quanto ho una mia idea riguardo gli argomenti trattatti.

Penso che più o meno dovrei essere vostro coetaneo riguardo l'età per cui il carico di esperienze dovrebbe essere pressochè simile, ma probabilmente il mio giudizio sarà sfalzato in quanto abito al sud, con annessa mentalità contadina e retrograda delle donne che pare si sforzino a non vivere appieno la propria vita e i propri sentimenti.

Ma andiamo al tema, anzi ai temi toccati che mi pare siano essenzialmente tre, e cioè i canoni di scelta riguardo le donne da parte dell' uomo, possibilità di incontrare nella vita reale e in un contesto di chat/ social network:

1)Se non ho capito male, Predator essenzialmente dice che non bisogna "accontentarsi", facendosi in qualche modo bastare quello che il convento offre come si suol dire (ho messo cmq i virgolettati perchè sono concetti che ognuno puo interpretare come vuole). Io penso che è vero che ognuno di noi non debba accontentarsi, ma è anche vero che bisogna farsi un esame di coscenza e capire quali sono i proprilimiti, fisici prima di tutto e caratteriali. Fermo restando che la bellezza è un concetto relativo, ma che assume un carattere assoluto in certi contesti. Io ad esempio non sono un adone ma nemmeno un nano brutto, cesso ecc ecc, so però di non potere pretendere la classica figa di 1,80 con sembianze da top model, ma come non mi accontenterei di stare con una "barca a motore" (io le chiamo simpaticamente così) perchè è vero che ad un bel momento è meglio soli che mal accompagnati. Trovare il giusto equilibrio tra la massima aspirazione, e l'accontentarsi deve cmq essere un processo inconscio /instintivo, e non pensato altrimenti si sbaglia. Cmq l'argomento sarebbe articolato ma mi fermo qua

2) Concordo con Il Fede riguardo al fatto che, quasi tutte le femmine che stanno in chat/social network sono tendenti al cesso e che non hanno vita sociale e quindi non hanno schiere di corteggiatori al seguito, e che quindi per compensare tentano di trovare qualcuno ma non sempre è così e io cmq ho avuto esperienze positive in questo senso. di ragazze "normali" se ne possono trovare, basta avere un attimo di pazienza e anche qua capire cosa si vuole.

Riguardo alla questione dell' "uscire per trovare fica" lo trovo un mezzo luogo comune in quanto bisogna analizzare il contesto, le comitive, il rapporto di presenza uomini/donne tra le varie conoscenze che si hanno.

Io ultimamente sto uscendo spesso ma allo stesso tempo uso molto badoo e compagnia bella. Anche se esco spesso, so che non combinerò mai un cazzo per tutta una serie di fattori che vanno dall' essere perennemente alla "sagra della salsiccia" (inteso come gruppo quasi sempre composto da soli uomini), avere pochissime conoscenze femminili (sia dirette che indirette), ritornando al discorso di prima, mettere in conto che anche io ho dei gusti e che non mi metto col primo cesso con i piedi che mi si presenta ecc ecc.

Ragazzi, non credo che si possano fare delle considerazioni che possano valere per tutti... le varianti il gioco sono davvero troppe.
Proprio perchè non si possono fare considerazioni che valgono per tutti non puoi pensare che la figa di 1.80 model-type sia il massimo per tutti, per me per esempio no, in linea di massima mi piacciono ragazze un po' più in carne poi è ovvio che mi può piacere pure una modella, è facile descrivere i propri canoni, poi però ci si invaghisce dell'opposto :wink:
Mi piacerebbe raccontare (tra i pochi amici che ho) la deriva di questi ultimi (si parla di amici storici che mi stanno cadendo in basso proprio perchè si piegano alla logica del "Piutost' che nient' l'è mej piutost'"), spero di avere la voglia...

Spero si sia capito il milanese :DDD
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)

"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)

cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

Re: vergine a 26 anni

#289 Messaggio da Il Fede »

Predator666 ha scritto: Non credo che inizierei un fitto scambio di messaggi ma cercherei di incontrarla il più presto possibile, in modo da capire molto di più da quello che si può cogliere attraverso un computer. Le tizie che stanno lì sopra sanno anche che possono scegliere la merce io non penso che siano tutte fuori di testa.
No, tutte fuori di testa no, ci mancherebbe. E' questione di egocentrismo. Le tizie che vogliono scegliere la merce come dici tu sono e saranno sempre innamorate di loro stesse. Una ragazza di questo stampo può sceglierti solo se hai soldi, se hai un'immagine che può valorizzarla ( per passare bene LEI ) o se puoi offrirle una situazione "di comodo". L'amore è tutt'altro, una che parte "scegliendo" su Internet ( in base a che? Alle foto? Alle cose che scrivi in chat? Capirai... ) già ti dà l'impronta di quello che sarà poi una volta che la conosci, cioè un'immensa cagacazzi che ti scaricherà non appena troverà uno meglio di te...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Avatar utente
Heth
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2158
Iscritto il: 01/08/2007, 17:16

Re: vergine a 26 anni

#290 Messaggio da Heth »

Vabbò la racconto vista la tregua :DDD

L'amico dei social network che citavo precedentemente ha beccato due volte tramite questo strumento, perfetto nessun problema, al di fuori dei social network però ricordo un episodio che mi ha impressionato negativamente. Lavorando in un supermercato part-time visti gli impegni universitari, fa colpo su una cassiera che a suo dire è un cesso immondo, non sa cosa fare, io gli dico "Ma come? ti piace o no? se ti piace ben, sennò la ignori, semplice" "eh boh non lo so è su un piatto d'argento" e cose di questo tipo...io lo guardo così :o
Dopo qualche tira e molla finisce che ci scopa a casa sua (di lui), io ci sono rimasto davvero perchè pur di scopare, visto che prima aveva scopato ben poco (si contano sulle dita di una mano), ha accettato di scopare con una che non le piaceva e la terribile conferma l'ho avuta dopo, alla mia domanda "ma..perchè l'hai fatto? Ma ti piaceva almeno un po'" risposta: "No (sottotitoli: "però pur di scopare..."), e poi aveva le tette grosse" assurdo davvero :o
Insomma mi è caduto davvero in basso dopo questo, e dire che è un amico con cui esco abitualmente, è ovvio che non riesco ad ignorarlo o a mettere il muso perchè in fondo in fondo "sticazzi" però sono cose che ti fanno pensare sul come la società possa plagiare certi individui più portati di altri (sicuramente).

Un altro (sempre della piccola compagnia) amico storico, so che da un po' ha la fissa della donna alta, la tipica modella longilinea (uno stereotipo dei più aberranti e di una povertà incredibile IMHO)...si è trovato due modelle, una l'ha preso per il culo dopo ore su skype e l'ha pure bidonato ad un appuntamento e giustamente lui ha lasciato perdere, l'altra da poco è riuscito ad incontrarla e a concludere...su questo amico non sono esattamente sicuro ma penso che anche qui ci possa essere stata un'influenza della società in cui viviamo, questa voglia di modelle che contrasta con la precedente voglia di morettone dal culo rotondo (eravamo più piccoli) mi fa pensare...le sue scelte mi sembrano un po' forzate ma magari mi sbaglio io, c'è da dire che è difficile giudicare dall'esterno se non si vivono queste situazioni quindi mi aspetto commenti del tipo "hahahaha sei ridicolo perchè dai la colpa alla società", ci stanno :wink:

Tra l'altro per sta ragazza si è scoperto che ha preso per il culo la nostra band (suoniamo assieme) dicendo che andava al mare quando in realtà ha voluto passare quel tempo con questa fantomatica ragazza :blankstare:
Niente di male però dillo, che problema c'è?? "Ragazzi voglio passare una settimana con sta ragazza" punto. Invece gli altri del gruppo mi fanno il cazziatone di tre quarti d'ora e il suo episodio, a mio parere molto grave, passa in secondo piano, difatti mi sono incazzato e non poco (io che di solito lascio correre, il bonaccione della situazione) stavolta me l'hanno proprio tirato fuori.

Scusate lo sfogo, sono passato già abbastanza per la vittima patetica :baciaculo:


EDIT: Per concludere il racconto mi ricordo quando confessai loro che abitualmente andavo a puttane in piena coscienza e che mi sembrava una cosa normalissima...risatine, "non me lo sarei mai aspettato" con un misto di sorpresa positiva e quel pizzico di indignazione vaticana :blankstare:
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)

"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)

cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)

Avatar utente
Vash
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 292
Iscritto il: 18/07/2006, 1:20

Re: vergine a 26 anni

#291 Messaggio da Vash »

Heth ha scritto:Proprio perchè non si possono fare considerazioni che valgono per tutti non puoi pensare che la figa di 1.80 model-type sia il massimo per tutti, per me per esempio no, in linea di massima mi piacciono ragazze un po' più in carne poi è ovvio che mi può piacere pure una modella, è facile descrivere i propri canoni, poi però ci si invaghisce dell'opposto :wink:
Mi piacerebbe raccontare (tra i pochi amici che ho) la deriva di questi ultimi (si parla di amici storici che mi stanno cadendo in basso proprio perchè si piegano alla logica del "Piutost' che nient' l'è mej piutost'"), spero di avere la voglia...

Spero si sia capito il milanese :DDD
non volevo dire quello... volevo dire che la figa di 1,80, a meno che non sia uno scherzo della natura con gli occhi nei piedi e le braccia al posto delle gambe, ha molta più probabilità di scelta che va dal modello 1,90 al grassone (non me ne vogliano i grassoni) di turno.

Il grassone di turno invece evidentemente non ha lo stesso range di scelta! (salvo poi le casi particolari).

Avatar utente
Heth
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2158
Iscritto il: 01/08/2007, 17:16

Re: vergine a 26 anni

#292 Messaggio da Heth »

Vash ha scritto:
Heth ha scritto:Proprio perchè non si possono fare considerazioni che valgono per tutti non puoi pensare che la figa di 1.80 model-type sia il massimo per tutti, per me per esempio no, in linea di massima mi piacciono ragazze un po' più in carne poi è ovvio che mi può piacere pure una modella, è facile descrivere i propri canoni, poi però ci si invaghisce dell'opposto :wink:
Mi piacerebbe raccontare (tra i pochi amici che ho) la deriva di questi ultimi (si parla di amici storici che mi stanno cadendo in basso proprio perchè si piegano alla logica del "Piutost' che nient' l'è mej piutost'"), spero di avere la voglia...

Spero si sia capito il milanese :DDD
non volevo dire quello... volevo dire che la figa di 1,80, a meno che non sia uno scherzo della natura con gli occhi nei piedi e le braccia al posto delle gambe, ha molta più probabilità di scelta che va dal modello 1,90 al grassone (non me ne vogliano i grassoni) di turno.

Il grassone di turno invece evidentemente non ha lo stesso range di scelta! (salvo poi le casi particolari).
Certo! Ed è così perchè ci sono dei modelli di riferimento imposti, più o meno subdolamente, dalla società :wink:
Non lo si ammette ma è così...poi ci sono i casi particolari con gusti altrettanto particolari...
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)

"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)

cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)

Predator666
Bannato
Bannato
Messaggi: 305
Iscritto il: 06/07/2011, 17:30

Re: vergine a 26 anni

#293 Messaggio da Predator666 »

Vash ha scritto:Di solito mi limito a seguire il forum passivamente leggendo quello che voi scrivete, ma questa volta approfitto per scrivere in quanto ho una mia idea riguardo gli argomenti trattatti.

Penso che più o meno dovrei essere vostro coetaneo riguardo l'età per cui il carico di esperienze dovrebbe essere pressochè simile, ma probabilmente il mio giudizio sarà sfalzato in quanto abito al sud, con annessa mentalità contadina e retrograda delle donne che pare si sforzino a non vivere appieno la propria vita e i propri sentimenti.

Ma andiamo al tema, anzi ai temi toccati che mi pare siano essenzialmente tre, e cioè i canoni di scelta riguardo le donne da parte dell' uomo, possibilità di incontrare nella vita reale e in un contesto di chat/ social network:

1)Se non ho capito male, Predator essenzialmente dice che non bisogna "accontentarsi", facendosi in qualche modo bastare quello che il convento offre come si suol dire (ho messo cmq i virgolettati perchè sono concetti che ognuno puo interpretare come vuole). Io penso che è vero che ognuno di noi non debba accontentarsi, ma è anche vero che bisogna farsi un esame di coscenza e capire quali sono i proprilimiti, fisici prima di tutto e caratteriali. Fermo restando che la bellezza è un concetto relativo, ma che assume un carattere assoluto in certi contesti. Io ad esempio non sono un adone ma nemmeno un nano brutto, cesso ecc ecc, so però di non potere pretendere la classica figa di 1,80 con sembianze da top model, ma come non mi accontenterei di stare con una "barca a motore" (io le chiamo simpaticamente così) perchè è vero che ad un bel momento è meglio soli che mal accompagnati. Trovare il giusto equilibrio tra la massima aspirazione, e l'accontentarsi deve cmq essere un processo inconscio /instintivo, e non pensato altrimenti si sbaglia. Cmq l'argomento sarebbe articolato ma mi fermo qua

2) Concordo con Il Fede riguardo al fatto che, quasi tutte le femmine che stanno in chat/social network sono tendenti al cesso e che non hanno vita sociale e quindi non hanno schiere di corteggiatori al seguito, e che quindi per compensare tentano di trovare qualcuno ma non sempre è così e io cmq ho avuto esperienze positive in questo senso. di ragazze "normali" se ne possono trovare, basta avere un attimo di pazienza e anche qua capire cosa si vuole.

Riguardo alla questione dell' "uscire per trovare fica" lo trovo un mezzo luogo comune in quanto bisogna analizzare il contesto, le comitive, il rapporto di presenza uomini/donne tra le varie conoscenze che si hanno.

Io ultimamente sto uscendo spesso ma allo stesso tempo uso molto badoo e compagnia bella. Anche se esco spesso, so che non combinerò mai un cazzo per tutta una serie di fattori che vanno dall' essere perennemente alla "sagra della salsiccia" (inteso come gruppo quasi sempre composto da soli uomini), avere pochissime conoscenze femminili (sia dirette che indirette), ritornando al discorso di prima, mettere in conto che anche io ho dei gusti e che non mi metto col primo cesso con i piedi che mi si presenta ecc ecc.

Ragazzi, non credo che si possano fare delle considerazioni che possano valere per tutti... le varianti il gioco sono davvero troppe.
Se punti in alto ci sono più possibilità di beccare una top level :wink:
poi si può sempre migliorare per tentare di limare la differenza che c'è tra te e una che pensi non sia alla portata.

Predator666
Bannato
Bannato
Messaggi: 305
Iscritto il: 06/07/2011, 17:30

Re: vergine a 26 anni

#294 Messaggio da Predator666 »

Heth ha scritto:
Predator666 ha scritto:Sinceramente trovo malsana l'idea di andare con una donna che è consenziente solo perchè pagata
Non c'è problema, è legittimo ciò che pensi...l'importante è che sia IMHO (solo secondo te) :wink:
ovvio :wink:

Predator666
Bannato
Bannato
Messaggi: 305
Iscritto il: 06/07/2011, 17:30

Re: vergine a 26 anni

#295 Messaggio da Predator666 »

Heth ha scritto:
Vash ha scritto:Di solito mi limito a seguire il forum passivamente leggendo quello che voi scrivete, ma questa volta approfitto per scrivere in quanto ho una mia idea riguardo gli argomenti trattatti.

Penso che più o meno dovrei essere vostro coetaneo riguardo l'età per cui il carico di esperienze dovrebbe essere pressochè simile, ma probabilmente il mio giudizio sarà sfalzato in quanto abito al sud, con annessa mentalità contadina e retrograda delle donne che pare si sforzino a non vivere appieno la propria vita e i propri sentimenti.

Ma andiamo al tema, anzi ai temi toccati che mi pare siano essenzialmente tre, e cioè i canoni di scelta riguardo le donne da parte dell' uomo, possibilità di incontrare nella vita reale e in un contesto di chat/ social network:

1)Se non ho capito male, Predator essenzialmente dice che non bisogna "accontentarsi", facendosi in qualche modo bastare quello che il convento offre come si suol dire (ho messo cmq i virgolettati perchè sono concetti che ognuno puo interpretare come vuole). Io penso che è vero che ognuno di noi non debba accontentarsi, ma è anche vero che bisogna farsi un esame di coscenza e capire quali sono i proprilimiti, fisici prima di tutto e caratteriali. Fermo restando che la bellezza è un concetto relativo, ma che assume un carattere assoluto in certi contesti. Io ad esempio non sono un adone ma nemmeno un nano brutto, cesso ecc ecc, so però di non potere pretendere la classica figa di 1,80 con sembianze da top model, ma come non mi accontenterei di stare con una "barca a motore" (io le chiamo simpaticamente così) perchè è vero che ad un bel momento è meglio soli che mal accompagnati. Trovare il giusto equilibrio tra la massima aspirazione, e l'accontentarsi deve cmq essere un processo inconscio /instintivo, e non pensato altrimenti si sbaglia. Cmq l'argomento sarebbe articolato ma mi fermo qua

2) Concordo con Il Fede riguardo al fatto che, quasi tutte le femmine che stanno in chat/social network sono tendenti al cesso e che non hanno vita sociale e quindi non hanno schiere di corteggiatori al seguito, e che quindi per compensare tentano di trovare qualcuno ma non sempre è così e io cmq ho avuto esperienze positive in questo senso. di ragazze "normali" se ne possono trovare, basta avere un attimo di pazienza e anche qua capire cosa si vuole.

Riguardo alla questione dell' "uscire per trovare fica" lo trovo un mezzo luogo comune in quanto bisogna analizzare il contesto, le comitive, il rapporto di presenza uomini/donne tra le varie conoscenze che si hanno.

Io ultimamente sto uscendo spesso ma allo stesso tempo uso molto badoo e compagnia bella. Anche se esco spesso, so che non combinerò mai un cazzo per tutta una serie di fattori che vanno dall' essere perennemente alla "sagra della salsiccia" (inteso come gruppo quasi sempre composto da soli uomini), avere pochissime conoscenze femminili (sia dirette che indirette), ritornando al discorso di prima, mettere in conto che anche io ho dei gusti e che non mi metto col primo cesso con i piedi che mi si presenta ecc ecc.

Ragazzi, non credo che si possano fare delle considerazioni che possano valere per tutti... le varianti il gioco sono davvero troppe.
Proprio perchè non si possono fare considerazioni che valgono per tutti non puoi pensare che la figa di 1.80 model-type sia il massimo per tutti, per me per esempio no, in linea di massima mi piacciono ragazze un po' più in carne poi è ovvio che mi può piacere pure una modella, è facile descrivere i propri canoni, poi però ci si invaghisce dell'opposto :wink:
Mi piacerebbe raccontare (tra i pochi amici che ho) la deriva di questi ultimi (si parla di amici storici che mi stanno cadendo in basso proprio perchè si piegano alla logica del "Piutost' che nient' l'è mej piutost'"), spero di avere la voglia...

Spero si sia capito il milanese :DDD
Ma poi 1.80 per cosa? Sono tanto carine le ragazze minute :)

Avatar utente
Heth
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2158
Iscritto il: 01/08/2007, 17:16

Re: vergine a 26 anni

#296 Messaggio da Heth »

Predator666 ha scritto:
Heth ha scritto:
Vash ha scritto:Di solito mi limito a seguire il forum passivamente leggendo quello che voi scrivete, ma questa volta approfitto per scrivere in quanto ho una mia idea riguardo gli argomenti trattatti.

Penso che più o meno dovrei essere vostro coetaneo riguardo l'età per cui il carico di esperienze dovrebbe essere pressochè simile, ma probabilmente il mio giudizio sarà sfalzato in quanto abito al sud, con annessa mentalità contadina e retrograda delle donne che pare si sforzino a non vivere appieno la propria vita e i propri sentimenti.

Ma andiamo al tema, anzi ai temi toccati che mi pare siano essenzialmente tre, e cioè i canoni di scelta riguardo le donne da parte dell' uomo, possibilità di incontrare nella vita reale e in un contesto di chat/ social network:

1)Se non ho capito male, Predator essenzialmente dice che non bisogna "accontentarsi", facendosi in qualche modo bastare quello che il convento offre come si suol dire (ho messo cmq i virgolettati perchè sono concetti che ognuno puo interpretare come vuole). Io penso che è vero che ognuno di noi non debba accontentarsi, ma è anche vero che bisogna farsi un esame di coscenza e capire quali sono i proprilimiti, fisici prima di tutto e caratteriali. Fermo restando che la bellezza è un concetto relativo, ma che assume un carattere assoluto in certi contesti. Io ad esempio non sono un adone ma nemmeno un nano brutto, cesso ecc ecc, so però di non potere pretendere la classica figa di 1,80 con sembianze da top model, ma come non mi accontenterei di stare con una "barca a motore" (io le chiamo simpaticamente così) perchè è vero che ad un bel momento è meglio soli che mal accompagnati. Trovare il giusto equilibrio tra la massima aspirazione, e l'accontentarsi deve cmq essere un processo inconscio /instintivo, e non pensato altrimenti si sbaglia. Cmq l'argomento sarebbe articolato ma mi fermo qua

2) Concordo con Il Fede riguardo al fatto che, quasi tutte le femmine che stanno in chat/social network sono tendenti al cesso e che non hanno vita sociale e quindi non hanno schiere di corteggiatori al seguito, e che quindi per compensare tentano di trovare qualcuno ma non sempre è così e io cmq ho avuto esperienze positive in questo senso. di ragazze "normali" se ne possono trovare, basta avere un attimo di pazienza e anche qua capire cosa si vuole.

Riguardo alla questione dell' "uscire per trovare fica" lo trovo un mezzo luogo comune in quanto bisogna analizzare il contesto, le comitive, il rapporto di presenza uomini/donne tra le varie conoscenze che si hanno.

Io ultimamente sto uscendo spesso ma allo stesso tempo uso molto badoo e compagnia bella. Anche se esco spesso, so che non combinerò mai un cazzo per tutta una serie di fattori che vanno dall' essere perennemente alla "sagra della salsiccia" (inteso come gruppo quasi sempre composto da soli uomini), avere pochissime conoscenze femminili (sia dirette che indirette), ritornando al discorso di prima, mettere in conto che anche io ho dei gusti e che non mi metto col primo cesso con i piedi che mi si presenta ecc ecc.

Ragazzi, non credo che si possano fare delle considerazioni che possano valere per tutti... le varianti il gioco sono davvero troppe.
Proprio perchè non si possono fare considerazioni che valgono per tutti non puoi pensare che la figa di 1.80 model-type sia il massimo per tutti, per me per esempio no, in linea di massima mi piacciono ragazze un po' più in carne poi è ovvio che mi può piacere pure una modella, è facile descrivere i propri canoni, poi però ci si invaghisce dell'opposto :wink:
Mi piacerebbe raccontare (tra i pochi amici che ho) la deriva di questi ultimi (si parla di amici storici che mi stanno cadendo in basso proprio perchè si piegano alla logica del "Piutost' che nient' l'è mej piutost'"), spero di avere la voglia...

Spero si sia capito il milanese :DDD
Ma poi 1.80 per cosa? Sono tanto carine le ragazze minute :)
Ma infatti, se non si fosse capito, in quanto a gusti direi che sono all'opposto dell'1.80 secca secca :-D
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)

"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)

cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)

Predator666
Bannato
Bannato
Messaggi: 305
Iscritto il: 06/07/2011, 17:30

Re: vergine a 26 anni

#297 Messaggio da Predator666 »

Il Fede ha scritto:
Predator666 ha scritto: Non credo che inizierei un fitto scambio di messaggi ma cercherei di incontrarla il più presto possibile, in modo da capire molto di più da quello che si può cogliere attraverso un computer. Le tizie che stanno lì sopra sanno anche che possono scegliere la merce io non penso che siano tutte fuori di testa.
No, tutte fuori di testa no, ci mancherebbe. E' questione di egocentrismo. Le tizie che vogliono scegliere la merce come dici tu sono e saranno sempre innamorate di loro stesse. Una ragazza di questo stampo può sceglierti solo se hai soldi, se hai un'immagine che può valorizzarla ( per passare bene LEI ) o se puoi offrirle una situazione "di comodo". L'amore è tutt'altro, una che parte "scegliendo" su Internet ( in base a che? Alle foto? Alle cose che scrivi in chat? Capirai... ) già ti dà l'impronta di quello che sarà poi una volta che la conosci, cioè un'immensa cagacazzi che ti scaricherà non appena troverà uno meglio di te...
Il discorso regge.. però potrebbe essere anche che sulla chat siano alla ricerca di persone che abbiano tempo per ascoltarle e vista la distanza non siano le solite che cercano di andare subito al sodo. Tu perderesti del tempo per diversi giorni con una che sai distante 300km solo per andarci a letto? Non credo quindi il distacco iniziale è proprio quello che si cerca.

Predator666
Bannato
Bannato
Messaggi: 305
Iscritto il: 06/07/2011, 17:30

Re: vergine a 26 anni

#298 Messaggio da Predator666 »

Heth ha scritto:Vabbò la racconto vista la tregua :DDD

L'amico dei social network che citavo precedentemente ha beccato due volte tramite questo strumento, perfetto nessun problema, al di fuori dei social network però ricordo un episodio che mi ha impressionato negativamente. Lavorando in un supermercato part-time visti gli impegni universitari, fa colpo su una cassiera che a suo dire è un cesso immondo, non sa cosa fare, io gli dico "Ma come? ti piace o no? se ti piace ben, sennò la ignori, semplice" "eh boh non lo so è su un piatto d'argento" e cose di questo tipo...io lo guardo così :o
Dopo qualche tira e molla finisce che ci scopa a casa sua (di lui), io ci sono rimasto davvero perchè pur di scopare, visto che prima aveva scopato ben poco (si contano sulle dita di una mano), ha accettato di scopare con una che non le piaceva e la terribile conferma l'ho avuta dopo, alla mia domanda "ma..perchè l'hai fatto? Ma ti piaceva almeno un po'" risposta: "No (sottotitoli: "però pur di scopare..."), e poi aveva le tette grosse" assurdo davvero :o
Insomma mi è caduto davvero in basso dopo questo, e dire che è un amico con cui esco abitualmente, è ovvio che non riesco ad ignorarlo o a mettere il muso perchè in fondo in fondo "sticazzi" però sono cose che ti fanno pensare sul come la società possa plagiare certi individui più portati di altri (sicuramente).

Un altro (sempre della piccola compagnia) amico storico, so che da un po' ha la fissa della donna alta, la tipica modella longilinea (uno stereotipo dei più aberranti e di una povertà incredibile IMHO)...si è trovato due modelle, una l'ha preso per il culo dopo ore su skype e l'ha pure bidonato ad un appuntamento e giustamente lui ha lasciato perdere, l'altra da poco è riuscito ad incontrarla e a concludere...su questo amico non sono esattamente sicuro ma penso che anche qui ci possa essere stata un'influenza della società in cui viviamo, questa voglia di modelle che contrasta con la precedente voglia di morettone dal culo rotondo (eravamo più piccoli) mi fa pensare...le sue scelte mi sembrano un po' forzate ma magari mi sbaglio io, c'è da dire che è difficile giudicare dall'esterno se non si vivono queste situazioni quindi mi aspetto commenti del tipo "hahahaha sei ridicolo perchè dai la colpa alla società", ci stanno :wink:

Tra l'altro per sta ragazza si è scoperto che ha preso per il culo la nostra band (suoniamo assieme) dicendo che andava al mare quando in realtà ha voluto passare quel tempo con questa fantomatica ragazza :blankstare:
Niente di male però dillo, che problema c'è?? "Ragazzi voglio passare una settimana con sta ragazza" punto. Invece gli altri del gruppo mi fanno il cazziatone di tre quarti d'ora e il suo episodio, a mio parere molto grave, passa in secondo piano, difatti mi sono incazzato e non poco (io che di solito lascio correre, il bonaccione della situazione) stavolta me l'hanno proprio tirato fuori.

Scusate lo sfogo, sono passato già abbastanza per la vittima patetica :baciaculo:


EDIT: Per concludere il racconto mi ricordo quando confessai loro che abitualmente andavo a puttane in piena coscienza e che mi sembrava una cosa normalissima...risatine, "non me lo sarei mai aspettato" con un misto di sorpresa positiva e quel pizzico di indignazione vaticana :blankstare:
Secondo me te ne devi fregare di cosa fanno loro, che ti importa, mica era tua sorella?
poi se la tipa era cessa gli ha fatto pure un favore.

Predator666
Bannato
Bannato
Messaggi: 305
Iscritto il: 06/07/2011, 17:30

Re: vergine a 26 anni

#299 Messaggio da Predator666 »

Heth ha scritto:
Predator666 ha scritto:
Heth ha scritto:
Vash ha scritto:Di solito mi limito a seguire il forum passivamente leggendo quello che voi scrivete, ma questa volta approfitto per scrivere in quanto ho una mia idea riguardo gli argomenti trattatti.

Penso che più o meno dovrei essere vostro coetaneo riguardo l'età per cui il carico di esperienze dovrebbe essere pressochè simile, ma probabilmente il mio giudizio sarà sfalzato in quanto abito al sud, con annessa mentalità contadina e retrograda delle donne che pare si sforzino a non vivere appieno la propria vita e i propri sentimenti.

Ma andiamo al tema, anzi ai temi toccati che mi pare siano essenzialmente tre, e cioè i canoni di scelta riguardo le donne da parte dell' uomo, possibilità di incontrare nella vita reale e in un contesto di chat/ social network:

1)Se non ho capito male, Predator essenzialmente dice che non bisogna "accontentarsi", facendosi in qualche modo bastare quello che il convento offre come si suol dire (ho messo cmq i virgolettati perchè sono concetti che ognuno puo interpretare come vuole). Io penso che è vero che ognuno di noi non debba accontentarsi, ma è anche vero che bisogna farsi un esame di coscenza e capire quali sono i proprilimiti, fisici prima di tutto e caratteriali. Fermo restando che la bellezza è un concetto relativo, ma che assume un carattere assoluto in certi contesti. Io ad esempio non sono un adone ma nemmeno un nano brutto, cesso ecc ecc, so però di non potere pretendere la classica figa di 1,80 con sembianze da top model, ma come non mi accontenterei di stare con una "barca a motore" (io le chiamo simpaticamente così) perchè è vero che ad un bel momento è meglio soli che mal accompagnati. Trovare il giusto equilibrio tra la massima aspirazione, e l'accontentarsi deve cmq essere un processo inconscio /instintivo, e non pensato altrimenti si sbaglia. Cmq l'argomento sarebbe articolato ma mi fermo qua

2) Concordo con Il Fede riguardo al fatto che, quasi tutte le femmine che stanno in chat/social network sono tendenti al cesso e che non hanno vita sociale e quindi non hanno schiere di corteggiatori al seguito, e che quindi per compensare tentano di trovare qualcuno ma non sempre è così e io cmq ho avuto esperienze positive in questo senso. di ragazze "normali" se ne possono trovare, basta avere un attimo di pazienza e anche qua capire cosa si vuole.

Riguardo alla questione dell' "uscire per trovare fica" lo trovo un mezzo luogo comune in quanto bisogna analizzare il contesto, le comitive, il rapporto di presenza uomini/donne tra le varie conoscenze che si hanno.

Io ultimamente sto uscendo spesso ma allo stesso tempo uso molto badoo e compagnia bella. Anche se esco spesso, so che non combinerò mai un cazzo per tutta una serie di fattori che vanno dall' essere perennemente alla "sagra della salsiccia" (inteso come gruppo quasi sempre composto da soli uomini), avere pochissime conoscenze femminili (sia dirette che indirette), ritornando al discorso di prima, mettere in conto che anche io ho dei gusti e che non mi metto col primo cesso con i piedi che mi si presenta ecc ecc.

Ragazzi, non credo che si possano fare delle considerazioni che possano valere per tutti... le varianti il gioco sono davvero troppe.
Proprio perchè non si possono fare considerazioni che valgono per tutti non puoi pensare che la figa di 1.80 model-type sia il massimo per tutti, per me per esempio no, in linea di massima mi piacciono ragazze un po' più in carne poi è ovvio che mi può piacere pure una modella, è facile descrivere i propri canoni, poi però ci si invaghisce dell'opposto :wink:
Mi piacerebbe raccontare (tra i pochi amici che ho) la deriva di questi ultimi (si parla di amici storici che mi stanno cadendo in basso proprio perchè si piegano alla logica del "Piutost' che nient' l'è mej piutost'"), spero di avere la voglia...

Spero si sia capito il milanese :DDD
Ma poi 1.80 per cosa? Sono tanto carine le ragazze minute :)
Ma infatti, se non si fosse capito, in quanto a gusti direi che sono all'opposto dell'1.80 secca secca :-D
e menomale che i gusti sono diversi per tutti.

Avatar utente
Heth
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2158
Iscritto il: 01/08/2007, 17:16

Re: vergine a 26 anni

#300 Messaggio da Heth »

Predator666 ha scritto:
Heth ha scritto:Vabbò la racconto vista la tregua :DDD

L'amico dei social network che citavo precedentemente ha beccato due volte tramite questo strumento, perfetto nessun problema, al di fuori dei social network però ricordo un episodio che mi ha impressionato negativamente. Lavorando in un supermercato part-time visti gli impegni universitari, fa colpo su una cassiera che a suo dire è un cesso immondo, non sa cosa fare, io gli dico "Ma come? ti piace o no? se ti piace ben, sennò la ignori, semplice" "eh boh non lo so è su un piatto d'argento" e cose di questo tipo...io lo guardo così :o
Dopo qualche tira e molla finisce che ci scopa a casa sua (di lui), io ci sono rimasto davvero perchè pur di scopare, visto che prima aveva scopato ben poco (si contano sulle dita di una mano), ha accettato di scopare con una che non le piaceva e la terribile conferma l'ho avuta dopo, alla mia domanda "ma..perchè l'hai fatto? Ma ti piaceva almeno un po'" risposta: "No (sottotitoli: "però pur di scopare..."), e poi aveva le tette grosse" assurdo davvero :o
Insomma mi è caduto davvero in basso dopo questo, e dire che è un amico con cui esco abitualmente, è ovvio che non riesco ad ignorarlo o a mettere il muso perchè in fondo in fondo "sticazzi" però sono cose che ti fanno pensare sul come la società possa plagiare certi individui più portati di altri (sicuramente).

Un altro (sempre della piccola compagnia) amico storico, so che da un po' ha la fissa della donna alta, la tipica modella longilinea (uno stereotipo dei più aberranti e di una povertà incredibile IMHO)...si è trovato due modelle, una l'ha preso per il culo dopo ore su skype e l'ha pure bidonato ad un appuntamento e giustamente lui ha lasciato perdere, l'altra da poco è riuscito ad incontrarla e a concludere...su questo amico non sono esattamente sicuro ma penso che anche qui ci possa essere stata un'influenza della società in cui viviamo, questa voglia di modelle che contrasta con la precedente voglia di morettone dal culo rotondo (eravamo più piccoli) mi fa pensare...le sue scelte mi sembrano un po' forzate ma magari mi sbaglio io, c'è da dire che è difficile giudicare dall'esterno se non si vivono queste situazioni quindi mi aspetto commenti del tipo "hahahaha sei ridicolo perchè dai la colpa alla società", ci stanno :wink:

Tra l'altro per sta ragazza si è scoperto che ha preso per il culo la nostra band (suoniamo assieme) dicendo che andava al mare quando in realtà ha voluto passare quel tempo con questa fantomatica ragazza :blankstare:
Niente di male però dillo, che problema c'è?? "Ragazzi voglio passare una settimana con sta ragazza" punto. Invece gli altri del gruppo mi fanno il cazziatone di tre quarti d'ora e il suo episodio, a mio parere molto grave, passa in secondo piano, difatti mi sono incazzato e non poco (io che di solito lascio correre, il bonaccione della situazione) stavolta me l'hanno proprio tirato fuori.

Scusate lo sfogo, sono passato già abbastanza per la vittima patetica :baciaculo:


EDIT: Per concludere il racconto mi ricordo quando confessai loro che abitualmente andavo a puttane in piena coscienza e che mi sembrava una cosa normalissima...risatine, "non me lo sarei mai aspettato" con un misto di sorpresa positiva e quel pizzico di indignazione vaticana :blankstare:
Secondo me te ne devi fregare di cosa fanno loro, che ti importa, mica era tua sorella?
poi se la tipa era cessa gli ha fatto pure un favore.
No, ma infatti come ho detto prima...sticazzi!! Però da come si è sviluppato questo topic mi è venuta fuori questa perla di miseria e volevo condividerla :wink:
E' molto triste...
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)

"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)

cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”