Sicuramente hai ragione infatti io che bistratto questi strumenti nonostante li usi, parlando con un mio amico che ha beccato due volte con 'sti strumenti dico: "fanno proprio schifo 'sti social network" e lui tristemente mi deve dar ragione, quindi come dici tu sono casi isolati (il mio amico normocarino: 1/2 volte su chissà quanti "yes", una sorta di "mi piace" di fb, forse qualche migliaio)Il Fede ha scritto:Basterebbe capire una cosa fondamentale, ma pare che i ragazzi ( etero ) ancora non ci siano arrivati: le donne su Internet NON cercano scopate. Se lo fanno i motivi sono due: o per soldi o perché sono dei tegami immondi che hanno problemi a vivere fuori. Ancora state a cercare la fica che ve la smolla gratis nel web... Una prova vivente è questo forum: fate un po' il conto di quanti ragazzi arrapati ci sono e poi contate le ragazze che vengono a cercare scopate qua. Se poi ogni tanto capita una ragazza che accetta di farsi scopare non fa testo: non è la regola, non è così che funziona e magari dovreste domandarvi per quale motivo le donne vi pisciano in testa in questo modo
Se non cercano quello Fede sarebbe meglio se si levassero dalle scatole visto che è palese che questi social network minori sono fatti per quello, mi sembra evidente ma tant'è...meglio sfanculare tagged e similari

Tegami immondi mi ha fatto morire

Anche se per fortuna se ne vedono davvero pochi, in compenso è pieno di arrizzacazzi