E SI, girano con gli elicotteri per vedere se coltivi...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Minchia due ettari di terra, ti odio, la campagna mi piace tantissimoVolpeGrigia ha scritto:Ti sei mai chiesto perchè la madama va girando con gli elicotteri??Antonchik ha scritto:Volpe ma tu hai la terra! Perchè non coltivi?
p.s. non fumo![]()
![]()
Poi con tutte le droghe legali che ci sono... ho provato a fumare praticamente di tutto... senza contare le cose che ho buttato giù per via orale... Ho la milza di 16 centimetri (contro i 9-10 di una milza normale)...![]()
Il prossimo passo sarà la roulette russa tipo Il Cacciatore...
Pixia molto semplice, efficace, multilingue e gratuito.Mavco Pizellonio ha scritto:Regaz, un consiglio al volo.
Devo fare dei fotomontaggi semplici semplici per dei cartelloni di laurea, l'ho già fatto in passato ma ho sempre usato i pc della gente che ora si laurea.
Non ho office. Sapreste consigliarmi qualche programma di gestione immagini che possa fare al caso mio (e che sia più leggero di Photoshop)?
Ho windows 7. Grazie.
L'hai mai lavorata la terra ?Antonchik ha scritto:Minchia due ettari di terra, ti odio, la campagna mi piace tantissimoVolpeGrigia ha scritto:Ti sei mai chiesto perchè la madama va girando con gli elicotteri??Antonchik ha scritto:Volpe ma tu hai la terra! Perchè non coltivi?
p.s. non fumo![]()
![]()
Poi con tutte le droghe legali che ci sono... ho provato a fumare praticamente di tutto... senza contare le cose che ho buttato giù per via orale... Ho la milza di 16 centimetri (contro i 9-10 di una milza normale)...![]()
chissà che anemia, leucopenia, trombocitopenia........VolpeGrigia ha scritto:ho provato a fumare praticamente di tutto... senza contare le cose che ho buttato giù per via orale... Ho la milza di 16 centimetri (contro i 9-10 di una milza normale)...
Il vetro "di scena" viene creato con materiali a base di zucchero lavorato a caldo (precisamente lo stesso che si usa per le decorazioni delle torte), sciroppo di amido e acqua che rendono in tutto e per tutto l'effetto del vetro. Non è acquistabile in quanto deve essere usato in tempi brevi una volta creato, altrimenti si deforma e diventa appiccicosonik978 ha scritto:perche' nei film quando rompono i vetri a pugni non si fanno niente e io mi sono tagliuzzato una mano>>>>?
FiccccccoGambo192 ha scritto:Il vetro "di scena" viene creato con materiali a base di zucchero lavorato a caldo (precisamente lo stesso che si usa per le decorazioni delle torte), sciroppo di amido e acqua che rendono in tutto e per tutto l'effetto del vetro. Non è acquistabile in quanto deve essere usato in tempi brevi una volta creato, altrimenti si deforma e diventa appiccicosonik978 ha scritto:perche' nei film quando rompono i vetri a pugni non si fanno niente e io mi sono tagliuzzato una mano>>>>?
http://scuolatecnologia-vetro.blogspot. ... glass.html
Semplice talassemia beta... i miei globuli rossi anomali vi fanno ciao...Gambo192 ha scritto:chissà che anemia, leucopenia, trombocitopenia........VolpeGrigia ha scritto:ho provato a fumare praticamente di tutto... senza contare le cose che ho buttato giù per via orale... Ho la milza di 16 centimetri (contro i 9-10 di una milza normale)...
sei sardo ?VolpeGrigia ha scritto:Semplice talassemia beta... i miei globuli rossi anomali vi fanno ciao...Gambo192 ha scritto:chissà che anemia, leucopenia, trombocitopenia........VolpeGrigia ha scritto:ho provato a fumare praticamente di tutto... senza contare le cose che ho buttato giù per via orale... Ho la milza di 16 centimetri (contro i 9-10 di una milza normale)...
No, ci santo benissimo...super_super ha scritto:sei sardo ?VolpeGrigia ha scritto:Semplice talassemia beta... i miei globuli rossi anomali vi fanno ciao...Gambo192 ha scritto:chissà che anemia, leucopenia, trombocitopenia........VolpeGrigia ha scritto:ho provato a fumare praticamente di tutto... senza contare le cose che ho buttato giù per via orale... Ho la milza di 16 centimetri (contro i 9-10 di una milza normale)...
Mah, da piccolo andavo in campagna da mia zia, mi facevo dare una zappa e cazzeggiavo, mi alzavo anche alle 5 per farlo. Poi mi sono imborghesito, purtroppo.super_super ha scritto:L'hai mai lavorata la terra ?Antonchik ha scritto:Minchia due ettari di terra, ti odio, la campagna mi piace tantissimoVolpeGrigia ha scritto:Ti sei mai chiesto perchè la madama va girando con gli elicotteri??Antonchik ha scritto:Volpe ma tu hai la terra! Perchè non coltivi?
p.s. non fumo![]()
![]()
è un lavoraccio , i miei nonni hanno fatto certe cose ai loro tempi![]()
magari però avere un pezzettino di terra da curare per hobby sarebbe pure figo
Quello è il favismo.super_super ha scritto:sei sardo ?VolpeGrigia ha scritto:Semplice talassemia beta... i miei globuli rossi anomali vi fanno ciao...Gambo192 ha scritto:chissà che anemia, leucopenia, trombocitopenia........VolpeGrigia ha scritto:ho provato a fumare praticamente di tutto... senza contare le cose che ho buttato giù per via orale... Ho la milza di 16 centimetri (contro i 9-10 di una milza normale)...
Questa faccinaVolpeGrigia ha scritto:Ti sei mai chiesto perchè la madama va girando con gli elicotteri??Antonchik ha scritto:Volpe ma tu hai la terra! Perchè non coltivi?
p.s. non fumo![]()
![]()