"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
ho visto che la pagina 1000 è stata conquistata dalla bella Tiziana!
che cavalieri... che cavalieriiiiiiiiiii........
fra i due litiganti tiziana gode!
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
Diabolik68 ha scritto:Buongiorno. Oggi il ns premier fà 68 anni facciamogli tutti gli auguri
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Cavolo ora mi bannano?
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
sul forum prima delle 10:00
di la verità ti hanno buttato giù dal letto!!!!!!
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68
Diabolik68 ha scritto:Buongiorno. Oggi il ns premier fà 68 anni facciamogli tutti gli auguri
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Cavolo ora mi bannano?
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
sul forum prima delle 10:00
di la verità ti hanno buttato giù dal letto!!!!!!
Fanculo
dopo di te cherie....
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
DON CHISCIOTTE ha scritto:oggi è proprio un bel giorno..
sarà mica che la conquista del 15000 mi ha dato nuove forze??
cato....ins...cosa avete conquistato ieri??..la coppa del nonno???
e stasera tutti a s.siro....
e non fare commenti stupidini...che se trovi la signorina milan nuda nel letto voglio vedere se dici che schifo...
CHE SCHIFOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
--
--
--
--