Anzi, se qualcuno mi dice chi è la bionda che ho postato...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
io non faccio ubriacare nessuna.....le ragazze da queste parti per ubriacarsi non hanno certo bisogno d'incoraggiamentoPaperinik ha scritto:Ehm..non l'ho ancora chiamata![]()
Sono scazzato con il nuovo lavoro...est! anche io ora mi metto a lavorare per gli americani..roba da pazzi!!!
Certo che gente...ma per scopare le fighe, le ubriacate? Sentite se vi prendono a girare un capitolo di Fraven Im Suff![]()
Cmq con il lillo mi sà non sono ancora pronto! se questa mi fà una spagnola sbrodo dopo 1 minuto (ma neanche), con un boccaponcio sbrodo dopo 30 secondi, se lo vuole in culo, a quel punto sbrodo appena me lo chiede e schianto stroncato da un infarto...parli bene te est che sei in mezzo alle slave!!
stà a vedere che ora soffro di sbrodata precoce (a chiamarla eiaculazione mi vien da ridere)...mica posso sbrodare appena glielo metto in mano...
![]()
vabbè ho capito, devo chiamarla.....![]()
minchia don........che botta. l'unica cosa positiva e' che mi allegerisce la coscienza in merito alle malattie......adesso e' in piena paranoia perche' e' emerso che il tunzo le ha sparato un litro di schiorra nel derriere e le e' preso paura..........DON CHISCIOTTE ha scritto:e per caso tu la conosci??estdipendente ha scritto:
non credo proprio ti chieda lei di metterglielo in culo.......questo capita ssai di rado anche dalle mie parti....direi una a memoria.....
qualche mese fa avevi tu paura..ora lei.....estdipendente ha scritto:minchia don........che botta. l'unica cosa positiva e' che mi allegerisce la coscienza in merito alle malattie......adesso e' in piena paranoia perche' e' emerso che il tunzo le ha sparato un litro di schiorra nel derriere e le e' preso paura..........DON CHISCIOTTE ha scritto:e per caso tu la conosci??estdipendente ha scritto:
non credo proprio ti chieda lei di metterglielo in culo.......questo capita ssai di rado anche dalle mie parti....direi una a memoria.....
effettivamente lo dicono tutti.........bisognerebbe sapere cosa ne pensa il papero.......ora comincio ad invidiare anche lui per la timidezza che dimostra con la tettona......DON CHISCIOTTE ha scritto:qualche mese fa avevi tu paura..ora lei.....estdipendente ha scritto:minchia don........che botta. l'unica cosa positiva e' che mi allegerisce la coscienza in merito alle malattie......adesso e' in piena paranoia perche' e' emerso che il tunzo le ha sparato un litro di schiorra nel derriere e le e' preso paura..........DON CHISCIOTTE ha scritto:e per caso tu la conosci??estdipendente ha scritto:
tutto sommato fate una bella coppia...![]()
originale...siete fatti..uno per l'altra.....
peró provare non costa molto...Paperinik ha scritto:Dovrei considerarmi un dio se uno come Est mi invidia
Veramente, più che timidezza, è rassegnazione...anzi, nemmeno, non saprei nemmeno come definirla...penso che o non sia più in casa, o che abbia il ragazzo e tutte queste cose, che mi rendono superflua la telefonata...